[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2021
Ci guadagnerebbe enormemente il Milan
Difatti
per i milanisti.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Comunque è appassionante vedere come si trasforma il topic degli europei nella monografia del berna.
Magia delle notti magiche.

Magia delle notti magiche.

"Gli amici del campetto
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per me Romagnoli vale piú di Rugani ed è il tipico difensore che alla Juve rende piú che in altre squadre.
Non dico assolutamente che sarebbe un nuovo Barzagli, ma ce lo vedrei bene
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Infatti, io non devo convincere nessuno, ma lo scambio è meno strambo di quanto si pensi.Gargarozzo ha scritto: ↑16/07/2021, 16:03Per me Romagnoli vale piú di Rugani ed è il tipico difensore che alla Juve rende piú che in altre squadre.
Romagnoli fino a qualche anno fa sembrava destinato a diventare il più forte centrale italiano, poi si è fermato lì.
Situazione simile a quella della Bernarda, e a quella che potrà capitare a tanti altri, sia che rimangano nella propria squadra,
sia che cambino, financo finissero a giocare in Francia in un club prestigiosissimo.
Un pacchetto di goleador in aggiunta potevi anche mettercelo.Ronzinante ha scritto: ↑16/07/2021, 16:04volevi anche che proponessi uno scambio dove ci guadagnavi tu!?![]()

"Gli amici del campetto
Messa così è ovvio.
Io non credo che Romagnoli abbia così credito in Italia.
Comunque sarà uno che andrà via a zero secondo me.
Chi vuoi che ci dia soldi adesso per un che è finito in panchina.
Bernardeschi è certamente meglio di castillejo, fino a qui ci arrivo.
Poi in termini assoluti è un altro discorso.
Io non credo che Romagnoli abbia così credito in Italia.
Comunque sarà uno che andrà via a zero secondo me.
Chi vuoi che ci dia soldi adesso per un che è finito in panchina.
Bernardeschi è certamente meglio di castillejo, fino a qui ci arrivo.
Poi in termini assoluti è un altro discorso.
everybody needs somebody to love.
beh prestigiosissimo, occorre intendersi sulla parola , vedo da wiki che il suo prestigioso palmarès è costituito da una coppa delle coppe (1996) e da una coppa intertoto, forse intendevi dire danarosissimo clubRonzinante ha scritto: ↑16/07/2021, 16:09
Infatti, io non devo convincere nessuno, ma lo scambio è meno strambo di quanto si pensi.
Romagnoli fino a qualche anno fa sembrava destinato a diventare il più forte centrale italiano, poi si è fermato lì.
Situazione simile a quella della Bernarda, e a quella che potrà capitare a tanti altri, sia che rimangano nella propria squadra,
sia che cambino, financo finissero a giocare in Francia in un club prestigiosissimo.

può essere invece che il calciatore che tu hai in mente sia stato stregato dal fascino della ville lumiere, sai non tutti i giocatori hanno un bancomat al posto del cuore

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
modestamente è tutto merito mio.

Cazzate a parte in nazionale non ha quasi mai fatto schifo, da quando c'è il Mancio, evidentemente il suo sistema di gioco si sposa con le sue caratteristiche, boh non mi vengono in mente altre spiegazioni.
Nell'ipotetico scambio Berna-Romagnoli ci guadagnerebbero entrambi, uno troverebbe nuove motivazioni e potrebbe trovarsi più a suo agio in uno stile di gioco simile a quello dell'Italia, l'altro al fianco di Bonucci (e Chiellini?) non può fare altro che crescere.
Ma vi ricordate il bonni che difensore era 11 anni fa quando arrivò alla Juve? Il Romagnoli attuale parte da una base certamente migliore...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Colui il quale è andato a Parigi ha detto club prestigiosissimo. E io non sono nessuno per contraddire una mente di siffatta fattura. Prima invece giocava in un club che era na chiavica, senza storia e senza palmares.gaston ha scritto: ↑16/07/2021, 17:09beh prestigiosissimo, occorre intendersi sulla parola , vedo da wiki che il suo prestigioso palmarès è costituito da una coppa delle coppe (1996) e da una coppa intertoto, forse intendevi dire danarosissimo clubRonzinante ha scritto: ↑16/07/2021, 16:09
Infatti, io non devo convincere nessuno, ma lo scambio è meno strambo di quanto si pensi.
sia che cambino, financo finissero a giocare in Francia in un club prestigiosissimo.![]()
![]()
può essere invece che il calciatore che tu hai in mente sia stato stregato dal fascino della ville lumiere, sai non tutti i giocatori hanno un bancomat al posto del cuore![]()
![]()
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Lider so di poter sempre contare sulla tua illuminata conoscenza calcisticalider maximo ha scritto: ↑16/07/2021, 17:13modestamente è tutto merito mio.![]()
Nell'ipotetico scambio Berna-Romagnoli ci guadagnerebbero entrambi, uno troverebbe nuove motivazioni e potrebbe trovarsi più a suo agio in uno stile di gioco simile a quello dell'Italia, l'altro al fianco di Bonucci (e Chiellini?) non può fare altro che crescere.
Ma vi ricordate il bonni che difensore era 11 anni fa quando arrivò alla Juve? Il Romagnoli attuale parte da una base certamente migliore...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Un piccolo inciso su chi da dello stupido/tonto a donnarumma perche' non si e' accorto che avessimo vinto sulla sua ultima parata.
I due portieri se ne stanno soli a lato della porta quando aspettano, e tra i pali quando e' il loro turno.
1- Non sono a casa sul divano con la televisione davanti
2- non sono insieme a 9 compagni e 9 avversari a centrocampo ad aggiornarsi con una potenza di calcolo pari alla somma dei loro I.Q.
3- sono perennemente concentrati e sotto una leggerissima pressione
Poteva tenere il contro o leggere sul maxischermo qualcosa? Si. Per forza? No.
Sara' stato piu' concentrato su altro che a contare i turni e le varie segnature. Che poi sia stupido e' possibilissimo, pero' non e' questo l'episodio piu' rivelatore.
I due portieri se ne stanno soli a lato della porta quando aspettano, e tra i pali quando e' il loro turno.
1- Non sono a casa sul divano con la televisione davanti
2- non sono insieme a 9 compagni e 9 avversari a centrocampo ad aggiornarsi con una potenza di calcolo pari alla somma dei loro I.Q.
3- sono perennemente concentrati e sotto una leggerissima pressione
Poteva tenere il contro o leggere sul maxischermo qualcosa? Si. Per forza? No.
Sara' stato piu' concentrato su altro che a contare i turni e le varie segnature. Che poi sia stupido e' possibilissimo, pero' non e' questo l'episodio piu' rivelatore.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Sarà come dici tu. Ma io in 52 anni non ho mai visto un portiere che non si rende conto di aver parato un rigore decisivo
- CianBellano
- Storico dell'impulso
La rarita' dell'evento non e' per forza riconducibile alla spiegazione "tonto".
Ha avuto una reazione strana a prescindere dall'aver contato o meno i tiratori: non ha esultato dopo una parata e non ha guardato nessun compagno a centrocampo fissando il vuoto alla sua sinistra. Poi non nego che la tua esperienza cinquantaduennale sia da tenere in grossa considerazione.
Ha avuto una reazione strana a prescindere dall'aver contato o meno i tiratori: non ha esultato dopo una parata e non ha guardato nessun compagno a centrocampo fissando il vuoto alla sua sinistra. Poi non nego che la tua esperienza cinquantaduennale sia da tenere in grossa considerazione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)