Frank_Buzzurro ha scritto:CroCop ha scritto:Più leggo le convocazioni di Lippi più mi vien voglia di tifare per il Burundi... peccato non si sia qualificato!!!
Beh se vuoi c'è l'Honduras che promette grandi cose
No, beh certe convocazioni erano previste, ma fanno comunque cadere le braccia.
Attualmente Grosso, Zambrotta, Cannavaro e Gattuso sono impresentabili.
Sugli altri si può discutere, anche se molte scelte continuano a farmi rimanere perplesso.
Per fortuna ci ha risparmiato Amauri (e poi, sarò di parte, ma un Miccoli in questo stato di forma non lo avrei escluso).
Attualmente abbiamo solide certezze solo in porta. Per il resto speriamo...
La penso proprio come te!
Questa nazionale non rispecchia l'Italia ma rispecchia una persona: Lippi!
Ha convocato mezza Juve che quest'anno ha fatto vomitare, e per fortuna ci ha risparmiato Amauri! Unici da convocare erano Chiellini, Buffon, Marchisio e Iaquinta, gli altri potevano benissimo starsene sul divano come noi tutti!
Poi ecco gli altri senatori: Gattuso e Zambrotta! L'unico milanista da convocare l'ha lasciato a casa: Ambrosini!
Io sinceramente ho dubbi anche su Quagliarella... non mi sembra in gran forma! Però in fondo ci può anche stare!
Su Miccoli la penso come te, come si fa a lasciarlo fuori non si sa! Se poi alla fine chiama Toni e lascia a casa Pazzini o Borriello, o tutti e 2, allora tocchiamo proprio il fondo e non contenti ci mettiamo a scavare!!!
Balzaretti ha fatto una grande stagione e niente, se ci sta Camoranesi allora molto meglio Perrotta che almeno ha giocato bene. Poi con la penuria di esterni non chiami Mannini che quest'anno ha fatto sfracelli? E non parliamo di Cassano!