Comunque riguardo stasera un solo imperativo : PERDERE! E PERDEREMO!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
venerdi andranno di nuovo a manifestare a via allegririco ha scritto:ps.. sul gol di totti qualcosa da dire ci sarebbe:-) fallo di mano.. involontario anche secondo me ma, almeno a vedere le immagini, abbastanza evidente. Così come si potrebbe parlare dello sberlone che felipe melo ha rifilato a quello del cataniae del disastro di atalanta bologna
![]()
che entrata ha fatto tiribocchi???
torna da dove sei venuto idiotaEl Flaco ha scritto:IO TE LO ROMPO IL CULO PICCHIO!!!!! TACI SCHIAVO.![]()
Concordo. Non so se i romanisti a parte inversa avrebbero fatto una cosa analoga (spero di no!) e comunque dopo stasera meritano proprio di andare in B.aadizoo87 ha scritto:che scena pietosa che ho visto.. i tifosi laziali imprecare contro il loro portiere dopo una serie di miracoli.. ridicoli e senza orgoglio.. tutta la curva della lazio ad applaudire al gol dell'inter.. non ho parole...
di nuovo.. una sola parola..
R
I
D
I
C
O
L
I
Nel campionato 72/73 contro la Juventus i giocatori della roma si spostarono clamorosamente e in maniera evidentissima! Quindi evitiamo di fare tutti i moralisti quando di morale in questo "sport" ormai non è rimasto più nulla. Il più pulito ha la rogna. La tanto acclamata e corretta roma ha le sue telefonate con gli arbitri, ha rubato le sue partite, è tutelata parecchio a livello federale. E prima di parlare informatevi.Enrico Pallazzo ha scritto:Concordo. Non so se i romanisti a parte inversa avrebbero fatto una cosa analoga (spero di no!) e comunque dopo stasera meritano proprio di andare in B.aadizoo87 ha scritto:che scena pietosa che ho visto.. i tifosi laziali imprecare contro il loro portiere dopo una serie di miracoli.. ridicoli e senza orgoglio.. tutta la curva della lazio ad applaudire al gol dell'inter.. non ho parole...
di nuovo.. una sola parola..
R
I
D
I
C
O
L
I
Se non è quest'anno sarà l'anno prossimo.
Pimpipessa ha scritto:![]()
![]()
triste è regalare rolex agli arbitrisvogliato ha scritto:IL CALCIO ITALIANO E' VERAMENTE TRISTE!