udp1073 ha scritto:Io continuo a pensare come sarei ridotto se avessi una morosa dle genere.. credo che sarei uno straccio di persona.. camminerei a fatica.. sarei malfermo sulle gambe.. e sempre stanco morto..
io non uscirei mai di casa....me la scoperei 24H su 24....
Bhà , se stai anche con la piu' grossa figa del pianeta solo perchè lei è tale, dopo un po ti stanchi e ti fai trovare a letto con un'altra....
Anche se il tuo piatto preferito è la lasagna non puoi mangiare lasagne tutti i giorni.....Prima o poi vuoi il risotto anche se ti piace meno della Lasagna...
udp1073 ha scritto:Io continuo a pensare come sarei ridotto se avessi una morosa dle genere.. credo che sarei uno straccio di persona.. camminerei a fatica.. sarei malfermo sulle gambe.. e sempre stanco morto..
io non uscirei mai di casa....me la scoperei 24H su 24....
Bhà , se stai anche con la piu' grossa figa del pianeta solo perchè lei è tale, dopo un po ti stanchi e ti fai trovare a letto con un'altra....
Anche se il tuo piatto preferito è la lasagna non puoi mangiare lasagne tutti i giorni.....Prima o poi vuoi il risotto anche se ti piace meno della Lasagna...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
miglior foto dell'anno !!!! (speriamo di + per il 2009 !!!!!)
chiissa se questo è il regalo di SValentino per il suo LUI !!!!
Per me la foto e dritta così ... il fotografo non ci sta tra le sue mani ed il muro .. le scritte sono verxo SX ( diciamo che va bene in tutti e due i sensi !!!)