DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#3376 Messaggio da Greata »

Milk ha scritto:Se trovassi lì un lavoro anche nel pomeriggio? :008
io mi sono fatta mettere di proposito la mattina per poter studiare il pomeriggio XD

e poi se vogliamo dirla, non risolverebbe il problema perché la zita di mio fratello è di questo paesino, quindi per lui ogni scusa è buona per andare a casa sua.
Do not speak, unless it improves on silence

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3377 Messaggio da Tigerman »

Ma in media quanto dovresti aspettare tuo fratello? Perché nel pomeriggio magari potresti andare in biblioteca a studiare.. se ce n'è una
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3378 Messaggio da Parakarro »

Greata ha scritto:Vorrei un vostro consiglio.

Ormai sono dieci giorni che lavoro come volontaria per il Servizio Civile e devo dire che mi trovo benissimo sia con il mio gruppo di lavoro e sia con gli utenti, siamo cinque ragazze e un ragazzo, ci hanno diviso in gruppi di tre e per adesso io e le altre due ragazze stiamo lavorando in parrocchia e stiamo facendo progettazione per Settembre, quando saremo inserite nelle scuole.

Ho solo un problema..
Il lavoro non è nel mio paese, ogni giorno devo fare una ventina di km per andare a lavoro e in più anche mio fratello lavora in questo stesso paese, considerate che la macchina è una sola.. fate un po' voi i conti. Non solo ci sto rimettendo un sacco di soldi tra benzina e mangiare fuori e in più avendo orari diversi, sono costretta ad aspettare per molte moltissime ore mio fratello (io lavoro prevalentemente la mattina, mentre lui il pomeriggio). Autobus e treni ZERO, tutto fermo. Mi è stato consigliato in famiglia di affittarmi la casa, ma già non arrivo a pagare la casa a Ragusa.. figuriamoci una seconda cosa :o :o

non so che cazzo fare..
cioè lo fai aggratis?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3379 Messaggio da Greata »

Tigerman ha scritto:Ma in media quanto dovresti aspettare tuo fratello? Perché nel pomeriggio magari potresti andare in biblioteca a studiare.. se ce n'è una
mmh, io inizio alle 8-8.30 e stacco alle 13-13.30 (a volte faccio qualche ora in più, dipende dalle attività), mentre lui ha gli orari strani, oggi ad esempio ha fatto dalle 9 alle 14 e ha ripreso alle 19 e finirà questa sera sul tardi. Oggi sono tornata a casa prima perché mi sono sentita male. L'idea della biblioteca non è male, è molto buona ma non so se in paese c'è ahahaha mi informerò

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3380 Messaggio da Greata »

Parakarro ha scritto:
Greata ha scritto:Vorrei un vostro consiglio.

Ormai sono dieci giorni che lavoro come volontaria per il Servizio Civile e devo dire che mi trovo benissimo sia con il mio gruppo di lavoro e sia con gli utenti, siamo cinque ragazze e un ragazzo, ci hanno diviso in gruppi di tre e per adesso io e le altre due ragazze stiamo lavorando in parrocchia e stiamo facendo progettazione per Settembre, quando saremo inserite nelle scuole.

Ho solo un problema..
Il lavoro non è nel mio paese, ogni giorno devo fare una ventina di km per andare a lavoro e in più anche mio fratello lavora in questo stesso paese, considerate che la macchina è una sola.. fate un po' voi i conti. Non solo ci sto rimettendo un sacco di soldi tra benzina e mangiare fuori e in più avendo orari diversi, sono costretta ad aspettare per molte moltissime ore mio fratello (io lavoro prevalentemente la mattina, mentre lui il pomeriggio). Autobus e treni ZERO, tutto fermo. Mi è stato consigliato in famiglia di affittarmi la casa, ma già non arrivo a pagare la casa a Ragusa.. figuriamoci una seconda cosa :o :o

non so che cazzo fare..
cioè lo fai aggratis?
quasi, mi danno un rimborso spese che non posso neanche chiamare stipendio proprio per il mio status di volontaria di 433 euro

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3381 Messaggio da Greata »

Ho sollevato il problema a casa e la risposta è stata "vai a piedi"

Ottimo.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3382 Messaggio da Parakarro »

Greata ha scritto:Ho sollevato il problema a casa e la risposta è stata "vai a piedi"

Ottimo.
perdonami ma condivido.

come dicevo a mia sorella: vai a fare la cameriera il sabato e la domenica, con i primi soldi ti compri un motorino e poi vai ad usare tutto il tuo buon tempo come ti pare

ps
comunque ti danno una marea di soldi come rimborso :o

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3383 Messaggio da Pim »

gre un motoirno usato lo trovi a daiii ...poche centinaia di euro ...provaci

guadagni tempo, stress ...vale la pena fare qto investimento..

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3384 Messaggio da Antonchik »

Mamma mia che voglia di lavorare che avete :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3385 Messaggio da Greata »

uff non sono riuscita a spiegare bene la situazione, pazienza. :amici:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3386 Messaggio da Antonchik »

Sono polentoni, è normale. :gomma:

Cerca qualche altra cosa, in modo da poter appendere questo lavoro qui, visto che mi pare pesarti un bel pò, soprattutto per la dipendenza da tuo fratello.

Altrimenti cerca una stanza sul posto, magari in un appartamento condiviso. Ci devi soltanto dormire.

Ad un certo punto è inutile incazzarsi sulla mancata collaborazione dei parenti, meglio fare da sè, con tutti i limiti che la cosa comporta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3387 Messaggio da Termopiliano »

Greata ha scritto:Oggi primo giorno di Servizio Civile, il progetto è abbastanza duro..staremo a vedere!
Anche se in ritardo, auguri. Forse (vista la situazione generale) sarai una delle ultime a poter "beneficiare" del sistema di servizio civile. Spero tu possa vivere questa esperienza nel migliore dei modi, dipende dal progetto specifico ma tutti quelli che conosco che hanno fatto il servizio civile ne sono usciti molto contenti (a volte anche riuscendo a strappare un contratto di lavoro nel settore specifico del progetto).. In bocca al lupo...

Per quel che riguarda gli spostamenti, la soluzione migliore sarebbe una camera nel paesino in questione. Saresti molto più "integra" psicofisicamente negli orari di lavoro. Capisco però che con il misero "rimborso spese" ci si fa poco. Considerando anche che nei paesi piccoli non sempre si trova una stanza da affittare (ma solo appartamenti).
Temo che alla fine la soluzione sia quella già percorsa, ovvero andare con tuo fratello. Dovrai cercare di ottimizzare il tempo d'attesa (la biblioteca sarebbe ottima, in alternativa qualsiasi altro luogo che ti permetta di star tranquilla. Anche un oratorio, tipo).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3388 Messaggio da Parakarro »

Antonchik ha scritto:Sono polentoni, è normale. :gomma: .
"'n sà scè notre" (siamo così noi) :-D

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3389 Messaggio da rouge »

se non c'è la biblioteca cercati uno zito (è il maschio della zita?) che viva lì.

anzi... potresti cercartelo anche se la biblioteca c'è
ahhh... non si puó piacere a tutti

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3390 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:Sono polentoni, è normale. :gomma:

Cerca qualche altra cosa, in modo da poter appendere questo lavoro qui, visto che mi pare pesarti un bel pò, soprattutto per la dipendenza da tuo fratello.

Altrimenti cerca una stanza sul posto, magari in un appartamento condiviso. Ci devi soltanto dormire.

Ad un certo punto è inutile incazzarsi sulla mancata collaborazione dei parenti, meglio fare da sè, con tutti i limiti che la cosa comporta.
Hai capito perfettamente la situazione. Attendo il primo "rimborso spese" e mi organizzo di conseguenza e nel frattempo cerco un altro lavoretto per arrotondare. :023

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”