1)la francini mi fa tre volte più sesso.
ma stiamo parlando proprio di razze diverse
è come paragonare che ne so cesare Cremonini(pur bravissimo)a Wagner.
voto, ovviamente,Monica Bellucci
2)il forum è in preda a un delirio virale.
la leone pur bellissima ha fatto vedere tette e culo in 1992 e tutti sono impazziti.
vincerà sicuramente pur non essendo nemmeno lontanamente la migliore.
Io voto la migliore.non di questo contest,ma di tutte le donne italiane:SABRINA FERILLI
Francini (sarà una sfida assai difficile ma gli occhioni blu della Francini l'altra tanto osannata non li ha. ..)
Leone (scelta facilissima questa, una bella fighetta contro una pescivendola da sempre sopravvalutata. ..)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bellucci (ragazzi la francini è durata pure troppo, poi Sua Maestà Bellucci è di un altro pianeta dai)
Ferilli (diciamo che al tempo di massimo splendore - a cavallo degli 99/2000 - la Ferilli aveva poche rivali)
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Avete fatto fuori Chiatti,Stella e Surina che erano le mie preferite. I fan della Leone dovrebbero preoccuparsi visto che adesso è lei quella su cui punto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ferilli (diciamo che al tempo di massimo splendore - a cavallo degli 99/2000 - la Ferilli aveva poche rivali)[/quote]
straquoto teddy e ricordo che la logica sarebbe di votare le attrici per come erano al massimo splendore non come sono oggi.
altrimenti qualunque sciampista batterebbe sofia loren piuttosto che marilyn monroe
anche se la ferilli vale tre.leone anche come sono messe adesso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Bellucci: mi dispiace per la Francini ma la Bellucci... dai non scherzimo è come paragonare una Ferrari gto a una Ferrari Enzo... la classe è superiore.
Ferilli: vero, la Leone è bellissima e la Ferilli è imbarazzante quando parla ma è una manza superiore.