[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
risultati della notte:
New York Knicks – Phoenix Suns 106-99
NYK: Anthony 34, Chandler 15 813 rimb), Felton 23, Novak 12
PHX: Gortat 18 (10 rimb), Brown 17, Dudley 10, Tucker 10, Telfair 11
Partita senza storia al Madison Squadre Garden dove i Knicks battono comodamente i Suns nel giorno del ritorno all’espulsione di Rasheed Wallace; Sheed entra in campo sul finire le 1° quarto, gioca 1’25″ e prima si prende un fallo tecnico (a detta sua inesistente) e poi urla il suo classico “Ball Don’t Lie” dopo il libero sbagliato da Dragic, 2° tecnico ed espulsione (CLICCA QUI per vedere)!
Tornando la match si decide tutto nel 2° quarto, New York piazza un parziale di 11-2 negli ultimi minuti del periodo andando da +9 a +20 (59-39), il tutto con un Carmelo Anthony da 17 punti in 24′ e con uno Steve Novak reo di 3 triple nei secondi 12′.
Los Angeles Lakers – Orlando Magic 103-113
LAL: Wolrd Peace 15, Gasol 11, Howard 21 (15 rimb), Bryant 34, Jamison 10
ORL: Davis 23 (12 rimb), Vucevic 17 (12 rimb), Afflalo 30, Nelson 19 (13 ass), Redick 14
Colpaccio degli Orlando Magic che a sorpres battono i Lakers a Los Angeles con 30 punti di Aaron Afflalo, vani i 34 (12/27 dal campo) di Bryant e la doppia-doppia di Howard (9/21 ai liberi); match combattuto e deciso negli ultimi 5′, fallo intenzionale di Vucevic su Howard sul +2 Magic (88-90), Howard fa 1/2 e da li parte il break decisivo di Orlando: 8-0 con jumper di Davis e due triple consecutive firmate Redick e Nelson, +9 (89-98) a 3’20″, sarà poi l’ennesima bomba di Nelson ha scrivere la parola fine sul 92-103 a 2’30″.
Intanto i T-Wolves avranno tra pochissimo di nuoco in campo Rubio
New York Knicks – Phoenix Suns 106-99
NYK: Anthony 34, Chandler 15 813 rimb), Felton 23, Novak 12
PHX: Gortat 18 (10 rimb), Brown 17, Dudley 10, Tucker 10, Telfair 11
Partita senza storia al Madison Squadre Garden dove i Knicks battono comodamente i Suns nel giorno del ritorno all’espulsione di Rasheed Wallace; Sheed entra in campo sul finire le 1° quarto, gioca 1’25″ e prima si prende un fallo tecnico (a detta sua inesistente) e poi urla il suo classico “Ball Don’t Lie” dopo il libero sbagliato da Dragic, 2° tecnico ed espulsione (CLICCA QUI per vedere)!
Tornando la match si decide tutto nel 2° quarto, New York piazza un parziale di 11-2 negli ultimi minuti del periodo andando da +9 a +20 (59-39), il tutto con un Carmelo Anthony da 17 punti in 24′ e con uno Steve Novak reo di 3 triple nei secondi 12′.
Los Angeles Lakers – Orlando Magic 103-113
LAL: Wolrd Peace 15, Gasol 11, Howard 21 (15 rimb), Bryant 34, Jamison 10
ORL: Davis 23 (12 rimb), Vucevic 17 (12 rimb), Afflalo 30, Nelson 19 (13 ass), Redick 14
Colpaccio degli Orlando Magic che a sorpres battono i Lakers a Los Angeles con 30 punti di Aaron Afflalo, vani i 34 (12/27 dal campo) di Bryant e la doppia-doppia di Howard (9/21 ai liberi); match combattuto e deciso negli ultimi 5′, fallo intenzionale di Vucevic su Howard sul +2 Magic (88-90), Howard fa 1/2 e da li parte il break decisivo di Orlando: 8-0 con jumper di Davis e due triple consecutive firmate Redick e Nelson, +9 (89-98) a 3’20″, sarà poi l’ennesima bomba di Nelson ha scrivere la parola fine sul 92-103 a 2’30″.
Intanto i T-Wolves avranno tra pochissimo di nuoco in campo Rubio
Mamma che soddisfazione i Magic che mi vincono in faccia a quel bimbo di Howard...libidine 

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Confesso che anche a me è scappato un sorriso maligno sapendo della vittoria sui Lakers 

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
E' vero che battere Cleveland non è un risultato da urlo, cmq Detroit risale.......
Cleveland - Detroit 79-89
Cleveland - Detroit 79-89
Frank_Buzzurro ha scritto:Confesso che anche a me è scappato un sorriso maligno sapendo della vittoria sui Lakers

orlando vince ancora, contro i soprendenti golden state! 102-94
grande jj reddick che sembra tornato ai livelli di duke, 22 punti di cui 10 nell'ultimo periodo.
per i warriors soliti curry* con 25 e david lee con 22+9
*occhio al fratello seth, gran tiratore per ora a duke university
grande jj reddick che sembra tornato ai livelli di duke, 22 punti di cui 10 nell'ultimo periodo.
per i warriors soliti curry* con 25 e david lee con 22+9
*occhio al fratello seth, gran tiratore per ora a duke university
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
i risultati della notte:
Philadelphia 76ers – Minnesota Timberwolves 88-105
PHI: Turner 19, T.Young 13, Richardson 13, Holiday 13
MIN: Howard 16 (10 rimb), Love 6 (10 rimb), Lee 10, Ridnour 10, Shved 17, Barea 11 (10 ass), Cunningham 13, Williams 10
Senza Kirilenko (schiena) e con un Love da 2/10 dal campo i Minnesota Timberwolves trovano in Josh Howard il go-to-guy per espugnare Philadelphia; Sixers mai in partita, gli ospiti prima chiudono i primi 12′ avanti di 13 (21-34) e poi toccano il +23 (40-63) dopo i primi 9′ del 2° quarto, Phila non riuscirà ma ad andare sotto i 14 punti di scarto.
Washington Wizards – Miami Heat 105-101
WAS: Beal 10, Price 14, Crawford 22, Seraphin 16 (10 rimb), Webster 13
MIA: James 26 (13 rimb, 11 ass), Bosh 20 (12 rimb), Wade 24, Allen 11, Miller 11
LeBron James celebra con una tripla-doppia la nomina di “Sportivo dell’anno” ma i Washington Wizards gli rovinano la festa; finale in volata, a 1’26″ Wade firma il layup del -2 (101-99), Washington non troverà più il canestro dal campo per il resto della partita ma Miller e LeBron non riusciranno a segnare. Jordan Crawford non trema dalla lunetta per il +3 (104-101) a 6″ dalla fine, entra Ray Allen ma è James che prende il tiro sbagliando la tripla del pareggio!
Brooklyn Nets – Oklahoma City Thunder 111-117
BKN: Wallace 14, Humphries 12 (12 rimb), Blatche 19 (11 rimb), Johnson 17, Williams 33
OKC: Durant 32, Ibaka 18, Sefolosha 14, Westbrook 25
Oklahoma City passa al Barclays Center contro i Nets (senza Lopez ed Evans) malgrado i 33 punti di Deron Williams e una chiamata arbitrale molto contestata nel finale; -2 Nets a 1’52″ quando KD si fa stoppare da Humphries, secondo gli arbitri è una stoppata irregolare quindi “goaltending” e canestro buono per Durant, +4 Thunder (106-110). La chiamata manda su tutte le furie giocatori e tifosi e nel possesso successivo Williams sbaglia il tiro, Westbrook spara da 3, sbaglia ma il rimbalzo offensivo è preda di Sefolosha che segna il canestro del +6 (106-112) a 36″.
Chicago Bulls – Indiana Pacers 76-80
CHI:Deng 17, Boozer 14 (10 rimb), Robinson 19
IND: George 34, West 10, Hibbert 10 (11 rimb)
Italian Job: Belinelli 6 pt (2/4, 0/1, 2/4), 3 rimb, 1 ass, 1 persa
Anche a Chicago vittoria esterna con giallo arbitrale contro i padroni di casa; a 39″ dalla fine Carlos Boozer segna col fallo ma sbaglia il libero che avrebbe dato il -1 (76-78), West sbaglia dall’altra parte e Chicago ha l’ultimo possesso del match a 14″ dalla sirena finale, Deng penetra sula linea di fondo e si fa stoppare da Hibbert (forse con fallo!), West poi gelerà il match dalla lunetta.
Memphis Grizzlies – Phoenix Suns 108-98 OT
MEM: Gay 14, Randolph 38 (22 rimb), Gasol 14, Conley 11, Pondexter 16
PHX: Gortat 11, Brown 10, Dragic 19, Scola 16, Dudley 13, O’Neal 12
Zach Randolph gioca una partita sensazionale con 38 punti (15/22 dal campo) e 22 rimbalzi (7 offensivi) trascinando i Grizzlies contro Phoenix; è servito però un supplementare agli ospiti per aver la meglio sui Suns, overtime raggiunto a 15″ dalla fine da Rudy Gay con Jermaine O’Neal che non troverà il canestro della vittoria. Nell’extra-time Zibo realizzerà 6 dei 9 punti di break (9-2) per il 96-103 a 1’50″ dalla fine.
Houston Rockets – Los Angeles Lakers 107-105
HOU: Parsons 13, Asik 10, Harden 15 (10 rimb), Douglas 22, Delfino 15, Smith 21
LAL: Jamison 15, Howard 16 (12 rimb), Bryant 39
Kobe Bryant chiude a referto con 39 punti (14-31 dal campo) e i Lakers cadono di misura a Houston sotto i colpi delle riserve; L.A in pieno controllo del match a 9′ dalla fine sul +13 (77-90), i Rockets rimontano fino al -3 (91-94) e poi si mettono, anche loro, a giocare al fallo sistematico su Dwight Howard! Il centro risponde bene con un discreto 5/8 tenendo avanti i suoi 100-102 a 1′ dalla fine, da quel momento però break di 6-0 Rockets per il +4 a 13″, Kobe non ci pensa due volte e trova la tripla del -1 a 13″, Douglas fa 1/2 dalla lunetta lasciando a Kobe l’ultimo tiro ma non troverà fortuna ne lui ne World Peace che era riuscito a trovare il tap-in.
sconfitte per Miami,cove non è bastata una tripla doppia di Lebron, e LA dove Kobe segna 39 punti ma con 31 tiri dal campo.
Philadelphia 76ers – Minnesota Timberwolves 88-105
PHI: Turner 19, T.Young 13, Richardson 13, Holiday 13
MIN: Howard 16 (10 rimb), Love 6 (10 rimb), Lee 10, Ridnour 10, Shved 17, Barea 11 (10 ass), Cunningham 13, Williams 10
Senza Kirilenko (schiena) e con un Love da 2/10 dal campo i Minnesota Timberwolves trovano in Josh Howard il go-to-guy per espugnare Philadelphia; Sixers mai in partita, gli ospiti prima chiudono i primi 12′ avanti di 13 (21-34) e poi toccano il +23 (40-63) dopo i primi 9′ del 2° quarto, Phila non riuscirà ma ad andare sotto i 14 punti di scarto.
Washington Wizards – Miami Heat 105-101
WAS: Beal 10, Price 14, Crawford 22, Seraphin 16 (10 rimb), Webster 13
MIA: James 26 (13 rimb, 11 ass), Bosh 20 (12 rimb), Wade 24, Allen 11, Miller 11
LeBron James celebra con una tripla-doppia la nomina di “Sportivo dell’anno” ma i Washington Wizards gli rovinano la festa; finale in volata, a 1’26″ Wade firma il layup del -2 (101-99), Washington non troverà più il canestro dal campo per il resto della partita ma Miller e LeBron non riusciranno a segnare. Jordan Crawford non trema dalla lunetta per il +3 (104-101) a 6″ dalla fine, entra Ray Allen ma è James che prende il tiro sbagliando la tripla del pareggio!
Brooklyn Nets – Oklahoma City Thunder 111-117
BKN: Wallace 14, Humphries 12 (12 rimb), Blatche 19 (11 rimb), Johnson 17, Williams 33
OKC: Durant 32, Ibaka 18, Sefolosha 14, Westbrook 25
Oklahoma City passa al Barclays Center contro i Nets (senza Lopez ed Evans) malgrado i 33 punti di Deron Williams e una chiamata arbitrale molto contestata nel finale; -2 Nets a 1’52″ quando KD si fa stoppare da Humphries, secondo gli arbitri è una stoppata irregolare quindi “goaltending” e canestro buono per Durant, +4 Thunder (106-110). La chiamata manda su tutte le furie giocatori e tifosi e nel possesso successivo Williams sbaglia il tiro, Westbrook spara da 3, sbaglia ma il rimbalzo offensivo è preda di Sefolosha che segna il canestro del +6 (106-112) a 36″.
Chicago Bulls – Indiana Pacers 76-80
CHI:Deng 17, Boozer 14 (10 rimb), Robinson 19
IND: George 34, West 10, Hibbert 10 (11 rimb)
Italian Job: Belinelli 6 pt (2/4, 0/1, 2/4), 3 rimb, 1 ass, 1 persa
Anche a Chicago vittoria esterna con giallo arbitrale contro i padroni di casa; a 39″ dalla fine Carlos Boozer segna col fallo ma sbaglia il libero che avrebbe dato il -1 (76-78), West sbaglia dall’altra parte e Chicago ha l’ultimo possesso del match a 14″ dalla sirena finale, Deng penetra sula linea di fondo e si fa stoppare da Hibbert (forse con fallo!), West poi gelerà il match dalla lunetta.
Memphis Grizzlies – Phoenix Suns 108-98 OT
MEM: Gay 14, Randolph 38 (22 rimb), Gasol 14, Conley 11, Pondexter 16
PHX: Gortat 11, Brown 10, Dragic 19, Scola 16, Dudley 13, O’Neal 12
Zach Randolph gioca una partita sensazionale con 38 punti (15/22 dal campo) e 22 rimbalzi (7 offensivi) trascinando i Grizzlies contro Phoenix; è servito però un supplementare agli ospiti per aver la meglio sui Suns, overtime raggiunto a 15″ dalla fine da Rudy Gay con Jermaine O’Neal che non troverà il canestro della vittoria. Nell’extra-time Zibo realizzerà 6 dei 9 punti di break (9-2) per il 96-103 a 1’50″ dalla fine.
Houston Rockets – Los Angeles Lakers 107-105
HOU: Parsons 13, Asik 10, Harden 15 (10 rimb), Douglas 22, Delfino 15, Smith 21
LAL: Jamison 15, Howard 16 (12 rimb), Bryant 39
Kobe Bryant chiude a referto con 39 punti (14-31 dal campo) e i Lakers cadono di misura a Houston sotto i colpi delle riserve; L.A in pieno controllo del match a 9′ dalla fine sul +13 (77-90), i Rockets rimontano fino al -3 (91-94) e poi si mettono, anche loro, a giocare al fallo sistematico su Dwight Howard! Il centro risponde bene con un discreto 5/8 tenendo avanti i suoi 100-102 a 1′ dalla fine, da quel momento però break di 6-0 Rockets per il +4 a 13″, Kobe non ci pensa due volte e trova la tripla del -1 a 13″, Douglas fa 1/2 dalla lunetta lasciando a Kobe l’ultimo tiro ma non troverà fortuna ne lui ne World Peace che era riuscito a trovare il tap-in.
sconfitte per Miami,cove non è bastata una tripla doppia di Lebron, e LA dove Kobe segna 39 punti ma con 31 tiri dal campo.
Ultima modifica di Soniaaquino il 05/12/2012, 20:40, modificato 1 volta in totale.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Oggi ho sentito parlare di un possibile scambio tra Lakers e Raptors.
Bargnani a L.A. e Gasol in Canada.
Altri media dicono che nell'operazione sarà inserito anche Calderon (che a quel punto andrebbe a sostituire Nash).
Non so se c'è del vero. Mi sembra però chiaro che il tempo di Gasol ai Lakers sia abbondantemente finito.
Altri media dicono che nell'operazione sarà inserito anche Calderon (che a quel punto andrebbe a sostituire Nash).
Non so se c'è del vero. Mi sembra però chiaro che il tempo di Gasol ai Lakers sia abbondantemente finito.
-
- Storico dell'impulso
l'ho sentito pure io ma non sò quanto sia fattibile...molto più probabile che vadaa finire ad atlanta in cambio di smith o,perchè no??,ai bulls in cambio di BoozerTermopiliano ha scritto:Oggi ho sentito parlare di un possibile scambio tra Lakers e Raptors.

l'unico modo per il mago di vincere un titolo. io ci spero, in quel sistema può giocare veramente bene e sarebbe determinante con il suo talento offensivo.Soniaaquino ha scritto:l'ho sentito pure io ma non sò quanto sia fattibile...molto più probabile che vadaa finire ad atlanta in cambio di smith o,perchè no??,ai bulls in cambio di BoozerTermopiliano ha scritto:Oggi ho sentito parlare di un possibile scambio tra Lakers e Raptors.
ad atlanta per smith ci può stare, ma uno scambio con boozer mi pare eccessivo. boozer troppo discontinuo negli ultimi 2/3 anni
-
- Storico dell'impulso
una curroistà: probabile che gli New Orleans Hornets cambino nome in Pelicans

-
- Storico dell'impulso
la mia su Boozer era una battuta.Bargnani con il gioco di d'antoni andrebbe benissimo ma poi quando si tratta di playoff e di difendere allora le cose cambiano ed i Suns di D'antoni dovrebbro insegnare qualcosa.Se non difendi al 90% il titolo non lo vinci e con un roster simile la vedo dura anche per i LakersMasuka ha scritto:l'unico modo per il mago di vincere un titolo. io ci spero, in quel sistema può giocare veramente bene e sarebbe determinante con il suo talento offensivo.Soniaaquino ha scritto:l'ho sentito pure io ma non sò quanto sia fattibile...molto più probabile che vadaa finire ad atlanta in cambio di smith o,perchè no??,ai bulls in cambio di BoozerTermopiliano ha scritto:Oggi ho sentito parlare di un possibile scambio tra Lakers e Raptors.
ad atlanta per smith ci può stare, ma uno scambio con boozer mi pare eccessivo. boozer troppo discontinuo negli ultimi 2/3 anni
bruttino pelicans... non che hornets
a new orleans dovrebbero avere jazz. che fra l'altro avevano anni fa, prima che la squadra si traferisse a utah

a new orleans dovrebbero avere jazz. che fra l'altro avevano anni fa, prima che la squadra si traferisse a utah
-
- Storico dell'impulso
esatto...io farei cosi':Masuka ha scritto:bruttino pelicans... non che hornets![]()
new orleans jazz
charlotte hornets
utah mormons

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Da come ho letto mi sa che è ufficiale il cambio di nome. Dalla prossima stagione quindi di sicuro ci saranno i New Orleans Pelicans.Soniaaquino ha scritto:una curroistà: probabile che gli New Orleans Hornets cambino nome in Pelicans![]()
Obiettivamente il nome pelicans (per una città di mare) è calzante e adeguato. Magari non sarà bellissimo ma ci sta.
http://espn.go.com/nba/story/_/id/87119 ... ing-report
A quanto pare del nomignolo "Hornets" se ne appropieranno gli Charlotte (che originariamente lo avevano).