[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33571 Messaggio da Lonewolf »

Allora,Zidane non lo conosco,ma uno dei miei migliori amici giocò e si laureò campione d'Italia allievi con il Tor di Quinto,giocando in squadra proprio con Materazzi (che giocò quell'anno come fuori quota). Con Materazzi si conoscono ancora,tanto è vero che quando l'Inter venne qui a giocare,s'incontrarono e si salutarono come vecchi amici nell'albergo del ritiro di quelli là. Dicevamo,dell'esperienza giovanile...Lui mi ripete sempre che Materazzi a quel tempo era veramente forte (segnò una marea di gol giocando da difensore,terzino sinistro o centrale),nettamente più forte di tutti,anche per carattere,voglia di vincere e voglia di arrivare a sfondare. Uno con i coglioni grossi così,mi ripete. Ma mi dice anche di quanto coglione fosse in campo (ripeto che stiamo parlando di categoria Allievi) : ogni partita era una collezione di sputi,calci e gomitate in faccia (con annessi nasi e facce spaccate). Piccoli killers crescono...:)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33572 Messaggio da katmandu69 »

i crucchi un po ladri in finale...ci manca solo che la vincono..poi e' finito il calcio :roll:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33573 Messaggio da tiffany rayne »

Gran bella partita del Bayern che ha letteralmente dominato un Lione apparso davvero poca cosa.

Lione modesto, che questo fosse il Lione piu' debole degli ultimi 10 anni non avevo molti dubbi. Che abbia fatto piu' strada in Champions rispetto agli altri anni fa parte dei misteri calcistici. Cosi come il fatto che aveva in precedenza eliminato il Real Madrid. Piu' veritiero il campionato francese, il Lione non può piu' vincerlo ed è ben distaccato dal Marsiglia che nel girone di qualificazione era stato fatto fuori dal Milan.

Il Bayern è allenato da un ottimo allenatore come Van Gaal, ha una difesa non fortissima ma a centrocampo e in attacco è una delle migliori squadre d'Europa. Arriva in finale attraverso molti episodi favorevoli, ancora adesso Fiorentina e Manchester hanno gli incubi per come sono uscite, ma non è certo una finalista abusiva. Non sarà cosi facile batterlo in finale.
Ultima modifica di tiffany rayne il 27/04/2010, 22:31, modificato 1 volta in totale.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33574 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Gran bella partita del Bayern che ha letteralmente dominato un Lione apparso davvero poca cosa.

Lione modesto, che questo fosse il Lione piu' debole degli ultimi 10 anni non avevo molti dubbi. Il fatto che abbia fatto piu' strada in Champions rispetto agli altri anni fa parte dei misteri calcistici. Cosi come il fatto che aveva in precedenza eliminato il Real Madrid. Piu' veritiero il campionato francese, il Lione non può piu' vincerlo ed è ben distaccato dal Marsiglia che nel girone di qualificazione era stato fatto fuori dal Milan.

Il Bayern è allenato da un ottimo allenatore come Van Gaal, ha una difesa non fortissima ma a centrocampo e in attacco è una delle migliori squadre d'Europa. Arriva in finale attraverso molti episodi favorevoli, ancora adesso Fiorentina e Manchester hanno gli incubi per come sono uscite, ma non è certo una finalista abusiva. Non sarà cosi facile batterla in finale.
..davvero tiffany,sapessi come ci girano a noi tifosi viola,per il furto di monaco e anche per la nostra incapacita di gestire il risultato.
il lione e' davvero una squadra modesta :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33575 Messaggio da sandocan19 »

katmandu69 ha scritto:i crucchi un po ladri in finale...ci manca solo che la vincono..poi e' finito il calcio :roll:
magari...ma dipende da chi è l'altra finalista...

mi dispiacerebbe davvero tanto se vincessero contro i catalani... :DDD :DDD

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33576 Messaggio da katmandu69 »

sandocan19 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:i crucchi un po ladri in finale...ci manca solo che la vincono..poi e' finito il calcio :roll:
magari...ma dipende da chi è l'altra finalista...

mi dispiacerebbe davvero tanto se vincessero contro i catalani... :DDD :DDD
sapessi a me :DDD :DDD

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33577 Messaggio da katmandu69 »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 1636.shtml

confessa papero....jordan1944 sei tu :DDD
ora vai a parlar male di perdelli anche a mediaset? :amici:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#33578 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Cavolo ho sbagliato il pronostico :-D

Prima tedesca in finale dopo 8 anni comunque. Per il discorso ranking diventa ostica o sbaglio? (è c'è anche l'Amburgo che può andare in finale di Europa League).
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33579 Messaggio da katmandu69 »

Frank_Buzzurro ha scritto:Cavolo ho sbagliato il pronostico :-D

Prima tedesca in finale dopo 8 anni comunque. Per il discorso ranking diventa ostica o sbaglio? (è c'è anche l'Amburgo che può andare in finale di Europa League).

si frank,siamo messi proprio male..fra 2 stagioni avremo 3 squadre sole,la cosa mi interessa il giusto..tanto noi chissa quando ci torniamo :cry:

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33580 Messaggio da vbman »

Nip ha scritto:Ma la roma giallorossa è un covo di frignoni senza un briciolo di dignità. Il 90% della stampa romana è asservita al popolo giallorosso e gli raccontano tutte le cazzate che la gente vuol sentirsi dire.

Ogni volta che perdono tirano fuori la storia del complotto. Adesso stanno cercando di far passare per scandaloso l' arbitraggio di Damato parlando di tre rigori netti negati quando non ce n' era manco mezzo e anzi l' unico errore grave è stato fermare Cassano in gioco di 2 metri davanti al portiere sullo 0 a 0.
D'accordo sul fuorigioco inesistente fischiato a Cassano. Che non ci fosse neanche mezzo rigore mi pare un po' azzardato. Magari non ha visto il fallo su De Rossi perché era coperto, ma è il rigore ci stava eccome. Sui due falli di mano dei sampdoriani si può discutere per la distanza al momento del tiro.
Poche idee, ma confuse!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33581 Messaggio da rico »

Tasman ha scritto:Io gioco da una vita,mai detto figlio di puttana a nessuno.Detto questo,a chi piace perdere? Poi la stretta di mano in quel caso cos'è? un' ipocrisia del cazzo e basta.
L'assurdo che ogni volta che si parla di Zidane,ci si focalizza solo sulla testata a quel cazzone di materazzi.Ok eticamente,sportivamente sbagliato come gesto,ma assolutamente non gratuito o immotivato.Pronti via dire "piccolo come uomo".. lo conosci davvero x parlare così? Cazzate...
mmm... come sempre.. ognuno ha le sue idee... la mia è che a livello meramente personale hai ragione al 100%... è un'ipocrisia del cazzo. Detto ciò, quando giochi una finale mondiale vista da oltre miliardo di persone nel mondo, l'aspetto personale passa in secondo piano rispetto al dovere di dare l'esempio in quanto, volenti o nolenti, personaggio pubblico! Materazzi ha sbagliato a dirgli che c'ha la sorella troia.. zidane ha sbagliato ancor di più a reagire in quel modo. Dovrebbe essere doverosa una pubblica riappacificazione... proprio per il calcio come sport di per se. E metterla in piedi e poi rifiutarla per tre volte non è affatto un bel gesto. Ripeto.. non nei confronti di materazzi ma proprio nei confronti del "resto del mondo". In questo senso è un omino piccolo piccolo... Poi chiaro.. ci sta che abbiamo idee diverse.
Ti parlo di moto.. simoncelli ha detto a barberà che ha la sorella zoccola in mondovisione... tutti si sono fatti una grassa risata ed è finita più o meno li... diobò :-) :-) Possibile che nel calcio tutti debbano sempre andare a cercarsi mille scuse?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33582 Messaggio da rico »

dico anch'io che questo bayern zitto zitto se la giocherà fino in fondo!!! chiunque incontri a madrid...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#33583 Messaggio da Frank_Buzzurro »

katmandu69 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Cavolo ho sbagliato il pronostico :-D

si frank,siamo messi proprio male..fra 2 stagioni avremo 3 squadre sole,la cosa mi interessa il giusto..tanto noi chissa quando ci torniamo :cry:
Brutto affare. Così imparano le nostre squadre a snobbare la UEFA/Europa League...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33584 Messaggio da superpippa »

se il livello delle squadre deve essere pessimo è giusto mandarne meno.
facciamo anche miglior figura..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33585 Messaggio da Razor77 »

repeat ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Comunque è passato totalmente inosservata la mia domanda...
Era proprio indispensabile fare arbitrare nelle ultime giornate,le partite delle due contendenti,ad un arbitro il cui nome è saltato fuori nelle ultime intercettazioni tra Facchetti e Bergamo,in cui veniva dichiarato "gradito" dalla Società F.C. Internazionale?
La mia domanda vuole essere totalmente innocente e priva di malizia,solo una semplice osservazione...
Non credo che ci sia da rispondere alla tua domanda, penso si debba solamente prendere atto del fatto che Damato, l'amico di Giacinto, abbia arbitrato in sequenza Inter-juve e Roma-Samp. Ma tanto si sa che loro sono onesti.
No, siamo più forti. Non "onesti", ma più forti. E questa cosa capisco che faccia rosicare... :roll:
Si, fa rosicare a noi tifosi; al tuo presidente invece faceva "pedinare".
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”