[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
si si era super paradise noi stavamo sempre li, solo spiaggia nudista
Assolutamente consiglio di andare in Grecia, in questo periodo ancora più che in passato. Vado ogni anno fin dai tempi dell’università, e da quando c’è la “crisi” la situazione per i turisti è addirittura migliorata. Prezzi più abbordabili, cortesia, minore affollamento. L’unico vero disagio (relativo) potrebbe essere il soggiorno ad Atene che è spesso attraversata da manifestazioni e registra un aumento della microcriminalità, ma non certo superiore ai livelli molte città italiane.
Samos, Ikaria e Fourni le mete di quest’anno
Samos, Ikaria e Fourni le mete di quest’anno
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
i dati dell'ente del turismo greco per ora riportano un -15 % di turisti stranieri soprattuto inglesi russi e tedeschi.
Certo se arrivasse a mancare benzina sulle isole...
Certo se arrivasse a mancare benzina sulle isole...
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benzina.. ?Pimpipessa ha scritto:Certo se arrivasse a mancare benzina sulle isole...
Il problema è se non arriva la nave con la roba da magnà..

Qualche anno fà,ho trascorso 3 settimane in Agosto alle Sporadi,esattamente l'isola è Alonissos.
Arriva tutto via nave,ma proprio tutto.
Non succede,azz..però se ti và di sfiga,lì davvero sono cazzi poi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Cazzo canella, da quanto è che hai quella firma???!!
Inchino silenzioso e standing ovation per un mito assoluto.
Leggendario Woody Gutrie!!
"This machine kills fascists" è uno stile di vita
Inchino silenzioso e standing ovation per un mito assoluto.
Leggendario Woody Gutrie!!
"This machine kills fascists" è uno stile di vita
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
Leggendo gli interventi di hagakure, volevo dire che mi sembra una persona a modo e un innesto di qualità, benvenuto
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
se ho preso una multa mercoledi , posso pagarla lunedi evitando il costo della notifica?
so che ho 5 giorni, mi confermate che se l'ho presa mercoledi, lunedi è il 5° giorno?
so che ho 5 giorni, mi confermate che se l'ho presa mercoledi, lunedi è il 5° giorno?

-
- Storico dell'impulso
Confermo!Pimpipessa ha scritto:se ho preso una multa mercoledi , posso pagarla lunedi evitando il costo della notifica?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Tre mesi fa circa ho preso anch'io una multa, del tutto illegittima per motivi documentalmente comprovabili.
Lo stesso giorno ho chiesto l'annullamento in autotutela, che la Polizia Municipale mi ha concesso la scorsa settimana.
Peccato che i termini per l'impugnazione (che ho dovuto fare) fossero scaduti due mesi prima...
Lo stesso giorno ho chiesto l'annullamento in autotutela, che la Polizia Municipale mi ha concesso la scorsa settimana.
Peccato che i termini per l'impugnazione (che ho dovuto fare) fossero scaduti due mesi prima...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Veterano dell'impulso
Dedicata a canella

- Veterano dell'impulso
era questo il pezzo comunque, ho sbagliato 

- Veterano dell'impulso

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ultimamente c'è una ragazza a dir poco figa che becco quando vado a correre, facciamo praticamente quasi lo stesso percorso lungo il molo, durante il tragitto la incrocio sempre quelle 2/3 volte, è solita correre quasi sempre in compagnia di un paio di amichette. Come tentereste di approcciare voi in questo caso?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Scatta di brutto quando la affianchi, poi gira la faccia e guardala fissa negli occhi, ma senza sorrisi di superiorità: tieni il suo sguardo e bastaaadizoo87 ha scritto:Ultimamente c'è una ragazza a dir poco figa che becco quando vado a correre, facciamo praticamente quasi lo stesso percorso lungo il molo, durante il tragitto la incrocio sempre quelle 2/3 volte, è solita correre quasi sempre in compagnia di un paio di amichette. Come tentereste di approcciare voi in questo caso?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Le persone che vedo spesso alla fine finisco per salutarle o gli sorrido.. Sarà per questo motivo che incontro molti pazzi? 

Do not speak, unless it improves on silence