[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33556 Messaggio da tiffany rayne »

Frank_Buzzurro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Immagine

Taribo West.

A Kanchelskis quasi spezza la carriera. Treccine colorate, pastore pentecostale della chiesa Shelter in the Storm, da lui fondata alla periferia di Milano. All'Inter dice a Lippi: "Dio mi ha detto che devo giocare". Marcello: "Strano, a me non ha detto niente".

(dal "nuovo" vecchio Guerino")
Tiff, è da un pò che volevo chiedertelo. Vedo sempre che citi spesso il Guerin Sportivo. Ne sono anche io un grande estimatore e non ne perdo un numero. Al riguardo volevo domandarti: cosa ne pensi della nuova versione mensile?

P.S. Taribo West Idolo assoluto! :-D
Ho comprato il mio primo Guerino nel febbraio del 1979.

Immagine

Da allora era diventata una piacevole abitudine leggerlo ogni settimana ed essendo un collezionista ho conservato con cura tutti i numeri usciti da quel lontano 1979. Quindi quando all'inizio del 2010 è diventato un mensile è stato un piccolo trauma.

La rinuncia a trattare della stretta attualità, ha detto il direttore Marani, è dovuto al fatto che ormai con la tv che viviseziona a caldo ogni cosa era diventato anacronistico commentare la giornata di campionato nel bel mezzo della settimana magari mentre si giocavano le coppe.

Io da collezionista non condivido, se uno prende un vecchio Guerino e lo rilegge si ritrova immerso nella atmosfera di quel periodo ed è sempre piacevole rileggere gli articoli scritti da grandi giornalisti su temi di stretta attualità calcistica e anche non calcistica. Cucci, Zanetti, Bortolotti, Rognoni, Giordani, Sconcerti, Bartoletti, Caminiti, Tofanelli, Ziliani, Frattini, Tosatti, Pastorin, Beccantini, solo per citarne qualcuno. Fino alla fine degli anni ottanta trattava in maniera completa anche degli altri sport e anche di argomenti non sportivi, musica, costume con qualche incursione del grande conte Rognoni sulla politica.

Anche cosi, privato della stretta attualità, rimane sempre su buoni livelli. Però la mia speranza è che torni settimanale. Quella è la sua vera natura.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#33557 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:

Taribo West.

A Kanchelskis quasi spezza la carriera. Treccine colorate, pastore pentecostale della chiesa Shelter in the Storm, da lui fondata alla periferia di Milano. All'Inter dice a Lippi: "Dio mi ha detto che devo giocare". Marcello: "Strano, a me non ha detto niente".

Tiff, è da un pò che volevo chiedertelo. Vedo sempre che citi spesso il Guerin Sportivo. Ne sono anche io un grande estimatore e non ne perdo un numero. Al riguardo volevo domandarti: cosa ne pensi della nuova versione mensile?

Immagine

Da allora era diventata una piacevole abitudine leggerlo ogni settimana ed essendo un collezionista ho conservato con cura tutti i numeri usciti da quel lontano 1979. Quindi quando all'inizio del 2010 è diventato un mensile è stato un piccolo trauma.

La rinuncia a trattare della stretta attualità, ha detto il direttore Marani, è dovuto al fatto che ormai con la tv che viviseziona a caldo ogni cosa era diventato anacronistico commentare la giornata di campionato nel bel mezzo della settimana magari mentre si giocavano le coppe.

Io da collezionista non condivido, se uno prende un vecchio Guerino e lo rilegge si ritrova immerso nella atmosfera di quel periodo ed è sempre piacevole rileggere gli articoli scritti da grandi giornalisti su temi di stretta attualità calcistica e anche non calcistica. Cucci, Zanetti, Bortolotti, Rognoni, Giordani, Sconcerti, Bartoletti, Caminiti, Tofanelli, Ziliani, Frattini, Tosatti, Pastorin, Beccantini, solo per citarne qualcuno. Fino alla fine degli anni ottanta trattava in maniera completa anche degli altri sport e anche di argomenti non sportivi, musica, costume con qualche incursione del grande conte Rognoni sulla politica.

Anche cosi, privato della stretta attualità, rimane sempre su buoni livelli. Però la mia speranza è che torni settimanale. Quella è la sua vera natura.
Condivido su tutta la linea. Adesso è un gran mensile, ma il Guerino al mercoledì era diventato un rito ormai irrinunciabile, anche se sono un fan molto più recente. Tra i tanti che ci lavorano o hanno lavorato la mia stima più grande va a Beccantini. Un vero maestro di stile, obbiettività e passione.

Marani non ha escluso un ritorno alla veste settimanale in futuro. Speriamo.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33558 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:non vado allo stadio da 15 ani perchè mi ero stancato dei vari discorsi a cazzo dei tifosi ,che sento fin da quando te eri a fare la cacca nel vasino papero,ed uscire in semifinale con l'inter non mi pare una bestemia considerando la differenza abissale tra i due schieramenti,secondo me avete perso il senso dell realtà delle cose.cmq gli schemi che te ora disprezzi per 4 anni ci hanno fatto stare tra le prime 4,nonostante una rosa non certo all'altezza,e questo è innegabile,forse vi siete scordati come si giocava con vierchwood o cavasin,o con mancini?io in questi anni ho visto una bella squadra che spesso ha giocato un buon calcio,forse a gente dopo lo scorso anno ha cominciato a credere di poter lottare per lo scudetto... :)
vertigo...i primi due anni con toni abbiamo giocato bene.ma piano piano abbiamo cominciato a peggiorare anno dopo anno e
a parte qualche buona partita quest'anno converrai che e' stata una stagione di cacca con il decimo posto..cosa abbiamo risolto a battere il liverpool o il lione?o impegnarsi a morte con l'inter in una partita che non contava niente per perder poi il martedi dipo?..poi non siamo stati certo noi a dire che nel 2011 avremmo lottato per lo scudetto...che sia l'anno buono il prossimo? :wink:
io penso che le responsabilita comunque siano di tutti,dalla societa al ds,dai preparatori al santo..ecco..cosa non sopporto..la santificazione delle persone!chi mi dice che con questi giocatori e con un delio rossi non avremmo fatto meglio?
:wink: pretelli non e' un santo sbaglia anche lui :awww:
Mah..2 giorni dopo l'ennesima disfatta e a 4 dalla prossima, alla fine nessuno ci capisce realmente un cazzo qui.
I DV nel giro di 9 mesi hanno lasciato entrambe le cariche presidenziali, non si sa per quale motivo, non si sa se e quando ritornano. Parlano con i dipendenti a mezzo stampa tirando in mezzo tutta la piazza e generando confusione e paura nel tifo...un dirigente parla e un altro dirigente in un'altra intervista dice altre cose...
Il prossimo mercato con questo stracazzo di autofinanziamento sarà fatto svendendo i big per far cassa e comprare altri mezzi giocatori o giovanotti di prospettiva. Ho sentito voci che vorrebbero babacar in prestito....brrrrrrr....
Di Pretelli ne ho già parlato. Liverpool e Lione sono passate da mesi, ma in campionato si fa schifo per la gioia e lo scherno di tutta itaglia..ma forse non è neanche colpa sua, pur restando delle mie idee..oggi a studiosporco hanno detto che il 20 maggio pretelli va alla nazionale e a firenze viene allegri.
Corvino ha fatto il mercato con i soldi che gli sono stati dati, ma non so quanto rilevante sia la sua colpa in questo marasma..di sicuro come rosa non siamo inferiori a molti di coloro che ci hanno preso a pallonate.

Io di mancini ricordo poco, ricordo però che anni fà era un'altra piazza, un altro ambiente, un altro tifo, fuoriclasse veri come il bati e rui costa, altro che zombolivo che non becca la porta nemmeno per sbaglio. Chi veniva qui sapeva di venire a patire, ora vengono in gita cani e porci, tanto poi gli si stende il tappeto...che piazza triste..si è perso con i gobbi e alla fine la gente andava via dallo stadio come se uscisse dal cinema...10 anni fà volavano seggiolini...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33559 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:Questo è un messaggio maledettamente serio. Potrebbe anche essere l'ultimo scritto da Lonewolf. Tutto dipende dall'esito della partita di domani.
Domani sera,come già accaduto negli anni passati,ci riuniremo a casa di un amico a gustarci una cena coi fiocchi (anzi coi contro fiocchi,perchè uno dei 4 gufi è un cuoco coi contro cazzi) e sfondarci di Chianti (vino feticcio nei "dentro o fuori" dell'Inter). Domani sera ci guarderemo la semifinale con pochissime aspettative a riguardo.
Proprio per questo,come un moderno David Koresh,ho già annunciato a gli altri che in caso di qualificazione dell'Inter (come assai probabile),si procederà ad un suicidio di massa,tipo ranch a Waco...
ehehehehe... lupo... siete l'apoteosi della sfiga... :-) una gufo-cena... mmm.. ma quando mai si è vista una cosa simile?? non fate prima a convocare 4 amiche zoccole e offrire cena e dopocena a base di tronchetto della felicità?? :-) :-)
a tal proposito.. indimenticabile la mia serata in occasione della finale di champions persa dal milan contro il liverpool :-) :-) Ovviamente della partita me ne sbatto e esco a cena con una tipa.. la temperatura è gradevole ci sistemiamo nella veranda di un ristorante e lei aveva più voglia di scoparmi di quanta ne avessi io di scopare lei.. tutto bene... :-) Durante la cena dalla cucina si sentono vari boati da tifo per i gol del milan.. neanche chiedo.... In occasione del conto il cameriere, esaltatissimo, dice alla tipa che il milan stava vincendo tre a zero.. mmm.. vabè.. bastardo!! continua a fare la bava che questa me la trombo io :-) Poche storie e dritti a casa mia.. entro e per pura curiosità accendo la tv.. cosa ti vedo? 3 a 3!!! ahahaha... la tipa era già partita per sbattermi in divano.. FERMA LI!!! ANZI, STAPPA UNA BIRRA CHE QUI LA COSA SI FA INTERESSANTE!! :-) :-) manco mi ricordo se lo scopata o no dopo (cmq si, di sicuro qualche volta le settimane dopo :-))
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33560 Messaggio da vertigoblu »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
vertigoblu ha scritto: Io di mancini ricordo poco, ricordo però che anni fà era un'altra piazza, un altro ambiente, un altro tifo, fuoriclasse veri come il bati e rui costa, altro che zombolivo che non becca la porta nemmeno per sbaglio. Chi veniva qui sapeva di venire a patire, ora vengono in gita cani e porci, tanto poi gli si stende il tappeto...che piazza triste..si è perso con i gobbi e alla fine la gente andava via dallo stadio come se uscisse dal cinema...10 anni fà volavano seggiolini...
e infatti , con fuoriclasse assoluti come batistuta,rui costa,toldo edmundo non abbiamo vinto un cazzo lo stesso(tranne una coppa italia mi pare),per cui direi che se per 4 anni sta gente è arrivata tra le prime 4, prandelli qualche merito ce l'ha.poi che vi devo dì....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33561 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:

Taribo West.

Immagine

Condivido su tutta la linea. Adesso è un gran mensile, ma il Guerino al mercoledì era diventato un rito ormai irrinunciabile, anche se sono un fan molto più recente. Tra i tanti che ci lavorano o hanno lavorato la mia stima più grande va a Beccantini. Un vero maestro di stile, obbiettività e passione.

Marani non ha escluso un ritorno alla veste settimanale in futuro. Speriamo.
Vero era una gran rivista, parlo degli anni 80, poi non l'ho + seguito...se non sbaglio da qualche parte non ci stava pure una piccola immagine di una bonazza dell'epoca?? :DDD :DDD

indimenticabili le storielle di Gino & Michele :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33562 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:ehehehehe... lupo... siete l'apoteosi della sfiga... :-) una gufo-cena... mmm.. ma quando mai si è vista una cosa simile?? non fate prima a convocare 4 amiche zoccole e offrire cena e dopocena a base di tronchetto della felicità?? :-) :-)
a tal proposito.. indimenticabile la mia serata in occasione della finale di champions persa dal milan contro il liverpool :-) :-) Ovviamente della partita me ne sbatto e esco a cena con una tipa.. la temperatura è gradevole ci sistemiamo nella veranda di un ristorante e lei aveva più voglia di scoparmi di quanta ne avessi io di scopare lei.. tutto bene... :-) Durante la cena dalla cucina si sentono vari boati da tifo per i gol del milan.. neanche chiedo.... In occasione del conto il cameriere, esaltatissimo, dice alla tipa che il milan stava vincendo tre a zero.. mmm.. vabè.. bastardo!! continua a fare la bava che questa me la trombo io :-) Poche storie e dritti a casa mia.. entro e per pura curiosità accendo la tv.. cosa ti vedo? 3 a 3!!! ahahaha... la tipa era già partita per sbattermi in divano.. FERMA LI!!! ANZI, STAPPA UNA BIRRA CHE QUI LA COSA SI FA INTERESSANTE!! :-) :-) manco mi ricordo se lo scopata o no dopo (cmq si, di sicuro qualche volta le settimane dopo :-))
E che ci vuoi fare,mica siamo tutti pieni di figa come te,rico... :lol: Anzi,se tu fossi così generoso da mandarci qualcuna delle zoccole che ti trombi tu...così in segno di pace...te ne saremmo infinitamente grati :lol:

...Rico...senza offesa,ma in tono assolutamente amichevole...MA VA A CAGARE... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33563 Messaggio da rico »

:-) regolarmente una volta al giorno grazie :-) prendetela come volete ma il racconto è vero al 100%.. che poi.... non mi dire che non ne hai una da spalmarti... mmm....pinocchio...
cmq.. io domani sera niente donne!!!! solito bar con i soliti amici di provata fede nerazzurra... niente chianti ma cabernet!!! e vada come vada... non voglio autogufare ma sti spagnoli (notare la sottile infamata..) mi sembrano un pelo troppo sicuri di se stessi.. magari ce ne danno 4 ma almeno posso dire che la nostra difesa non è quella dell'arsenal! :-)
cmq vada.. una stagione strepitosa!!!!
Rico

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33564 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto::-) regolarmente una volta al giorno grazie :-) prendetela come volete ma il racconto è vero al 100%.. che poi.... non mi dire che non ne hai una da spalmarti... mmm....pinocchio...
cmq.. io domani sera niente donne!!!! solito bar con i soliti amici di provata fede nerazzurra... niente chianti ma cabernet!!! e vada come vada... non voglio autogufare ma sti spagnoli (notare la sottile infamata..) mi sembrano un pelo troppo sicuri di se stessi.. magari ce ne danno 4 ma almeno posso dire che la nostra difesa non è quella dell'arsenal! :-)
cmq vada.. una stagione strepitosa!!!!
Convivo da più di un anno e pure il resto dei gufi sono tutti ammogliati o accoppiati. Per una sera,possiamo anche dedicarci ad una cena tra amici. Sfigati a prescindere,ovviamente. :wink:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33565 Messaggio da rico »

cazz... un giorno dovrò venire a fare un corso da te in tema di convivenza. senza scherzi.. faccio fatica a convivere con me stesso.. pensa cosa sarebbe avere una donna in casa.. c'ho i brividi al solo pensiero!! però poi penso che qualche aspetto positivo ci dovrà pur essere... mmm.. è che sono troppi anni ormai che sono abituato alla mia dorata solitudine.. vabè...ma domani sera il vostro menù sarà a base di gufo?? :-):-) peccato che state lontani altrimenti tre bottiglie di quello buono ve le passavo io più che volentieri!!!
Rico

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33566 Messaggio da Tasman »

rico ha scritto:hehehe.... quel mondiale in cui matrix ha fatto il 90% di tutto l'avete festeggiato però eh:-) :-) grande!!! e ancora più grande valentino rossi una settimana dopo a magny cours sul primo gradino del podio con la maglietta n.23 :-) :-) li ha smerdati tutti :-) :-) resterà sempre un bel ricordo!!!
"puttana tua sorella" :-) :-) poverino.. :-) me ne fregava poco all'epoca dell'italia come me ne frega poco ora.. ma a sti francesi di merda una trave in culo gli è stata solo che bene :-) :-) Poi, ovvio che i gobbi parteggino per zidane e i francesi:-) vedendo quest'anno.. affinità elettive... ehehehehehe..
Che bel discorso del cazzo.Matrix..ma chi quel ciddone panchinaro?
Ok che sono gobbo,ma guardati il filmatino,sul tubo ..se per caso non hai capito di chi stiamo parlando.

Che me ne fotte che Zinedine è mezzo algerino,o francese o che ne sò.. resta ancora oggi calcisticamente inarrivabile.
Poi ovvio vederlo con la maglia bianconera fa sempre un bell'effetto,considerando come siamo caduti in basso.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33567 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:cazz... un giorno dovrò venire a fare un corso da te in tema di convivenza. senza scherzi.. faccio fatica a convivere con me stesso.. pensa cosa sarebbe avere una donna in casa.. c'ho i brividi al solo pensiero!! però poi penso che qualche aspetto positivo ci dovrà pur essere... mmm.. è che sono troppi anni ormai che sono abituato alla mia dorata solitudine.. vabè...ma domani sera il vostro menù sarà a base di gufo?? :-):-) peccato che state lontani altrimenti tre bottiglie di quello buono ve le passavo io più che volentieri!!!
Inizio OT

Scherzi a parte...Pure io,se ci penso adesso,manco mi sembra possibile sta situazione. In passato,c'era il rischio di trovarne la testa nel freezer,della poveretta che s'era azzardata a restare per più di un week end :lol: Oggi non è più così,ma non servono trucchi particolari,ma persone particolari...E' lei ad avere la pazienza di sopportare un orso come me (che poi non sono poi tutto sto animale...basta che il Milan non perda e che non mi appaia davanti agli occhi Mourinho :) ),per cui tutto viene automatico :lol:
E riguardo alla cena,ancora non lo so,ma di sicuro sarà una bomba come l'anno scorso,perchè sto tipo è veramente una iena ai fornelli. Se sarò ancora vivo,ti farò sapere il menu.

Fine OT

Intanto "Speranza Sneijder : si è allenato!" e Balotelli pure convocato...
Come volevasi dimostrare.
Come mi piace avere sempre ragione... :roll: 8)
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33568 Messaggio da Lonewolf »

Tasman ha scritto:
rico ha scritto:hehehe.... quel mondiale in cui matrix ha fatto il 90% di tutto l'avete festeggiato però eh:-) :-) grande!!! e ancora più grande valentino rossi una settimana dopo a magny cours sul primo gradino del podio con la maglietta n.23 :-) :-) li ha smerdati tutti :-) :-) resterà sempre un bel ricordo!!!
"puttana tua sorella" :-) :-) poverino.. :-) me ne fregava poco all'epoca dell'italia come me ne frega poco ora.. ma a sti francesi di merda una trave in culo gli è stata solo che bene :-) :-) Poi, ovvio che i gobbi parteggino per zidane e i francesi:-) vedendo quest'anno.. affinità elettive... ehehehehehe..
Che bel discorso del cazzo.Matrix..ma chi quel ciddone panchinaro?
Ok che sono gobbo,ma guardati il filmatino,sul tubo ..se per caso non hai capito di chi stiamo parlando.

Che me ne fotte che Zinedine è mezzo algerino,o francese o che ne sò.. resta ancora oggi calcisticamente inarrivabile.
Poi ovvio vederlo con la maglia bianconera fa sempre un bell'effetto,considerando come siamo caduti in basso.
Zidane l'ho sempre ammirato,fin dai tempi del Bordeaux (modestamente,lo scoprii ben prima di un Bordeaux-Milan di Coppa Uefa,dissi che tra i francesi giocava un fenomeno e alcuni miei amici mi presero per il culo...poi ci sbatterono fuori e si scusarono). In quanto icona juventina e di una Juve che odiavo profondamente (ma non come odio l'Inter di adesso,sia ben chiaro),avrebbe dovuto essere un piacere vederlo espellere e macchiare la sua carriera in quell'occasione...Invece ci rimasi molto male,perchè è e resta un Dio del calcio. A prescindere. Punto. Anzi,l'episodio in sè mi ancora di più acuito l'odio nei confronti di quel cerebroleso di Materazzi...un insulto allo sport.
(I. Welsh)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33569 Messaggio da rico »

bah.. quando giocavo io.. figlio di puttana e via dicendo era il minimo che ci dicevamo da avversari.. :-) poi, magari ad alti livelli funziona diverso.. però.. ditemi quello che volete.. non sta ne in cielo ne in terra che un giocatore che si sta giocando una finale mondiale perda la testa in quel modo! nemmeno balotelli arriverebbe a tanto !!! sorella puttana o meno.. gli rodeva il culo da morire perchè gli aveva infilato l'uno a uno!! e ha colto l'attimo per sfogarsi. Questo il mio pensiero. Poi il resto è storia. Una stretta di mano promessa tre volte e mai avvenuta a causa di zidane sta li a dimostrare quanto enorme fosse come calciatore ma quanto piccolo sia come uomo. A distanza di quattro anni il culo gli brucia ancora :-) :-) bye bye..
Rico

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33570 Messaggio da Tasman »

Io gioco da una vita,mai detto figlio di puttana a nessuno.Detto questo,a chi piace perdere? Poi la stretta di mano in quel caso cos'è? un' ipocrisia del cazzo e basta.
L'assurdo che ogni volta che si parla di Zidane,ci si focalizza solo sulla testata a quel cazzone di materazzi.Ok eticamente,sportivamente sbagliato come gesto,ma assolutamente non gratuito o immotivato.Pronti via dire "piccolo come uomo".. lo conosci davvero x parlare così? Cazzate...
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”