[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
un vero scrittore in erba.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Un proverbio cinese diceva: L'amore è come la luna, quando non cresce sfortunatamente, cala.appulos ha scritto:
Detto ciò, al momento penso di vivermela con naturalezza e pacatezza prendendo le cose così come vengono senza pensare a ciò che succederà nemmeno da qui a due ore pur rimanendo totalmente convinto in cuor mio che se dovesse andare avanti e superare i canoni del solo rapporto scopereccio sarò ufficialmente cotto.
@scb in effetti se a breve non asseconderà le mie fantasie feticiste, il ben servito sarà automatico
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Con le virgole messe così, è ancora più profondo... 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma che stoppare e stoppare...va avanti, perdio! Che la vita è questa, mica altre cagate! Mi tocca leggere ste stronzate...io, che non so che darei per innamorarmi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ti dò un consiglio semplice, perchè pure io mi sono trovato in questa situazione circa un annetto fa, solo che non ho ascoltato la voce della ragione, purtroppo e mi sono rovinato l'esistenza.
Molla tutto; adesso, senza ripensamenti. Sparisci, fatti una vacanza, scaricati qualche app che mette il suo numero in black list; non la chiamare, non farti cercare, non messaggiare, insomma torna alle tue priorità. Dai retta a me. Fidati.
Molla tutto; adesso, senza ripensamenti. Sparisci, fatti una vacanza, scaricati qualche app che mette il suo numero in black list; non la chiamare, non farti cercare, non messaggiare, insomma torna alle tue priorità. Dai retta a me. Fidati.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si ma quante ripetizioni deve farne?Ragest ha scritto:Ti dò un consiglio semplice, perchè pure io mi sono trovato in questa situazione circa un annetto fa, solo che non ho ascoltato la voce della ragione, purtroppo e mi sono rovinato l'esistenza.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Solo una.Mavco Pizellonio ha scritto:Si ma quante ripetizioni deve farne?Ragest ha scritto:Ti dò un consiglio semplice, perchè pure io mi sono trovato in questa situazione circa un annetto fa, solo che non ho ascoltato la voce della ragione, purtroppo e mi sono rovinato l'esistenza.
Ma sarà un massimale.
Mica poco.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Bello!
Purtroppo sparire dalla circolazione è spesso la cosa giusta da fare.
Per far fronte a piaghe come minacce di morte, zone sismiche ad alto rischio, potenziali epidemie e semisconosciute che insistono per succhiarti il cazzo non c'è che darsi alla fuga e alla svelta.
Purtroppo sparire dalla circolazione è spesso la cosa giusta da fare.
Per far fronte a piaghe come minacce di morte, zone sismiche ad alto rischio, potenziali epidemie e semisconosciute che insistono per succhiarti il cazzo non c'è che darsi alla fuga e alla svelta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Che saresti disposto a dare?Lonewolf ha scritto:..io, che non so che darei per innamorarmi...
Non vogliasi prendere la domanda come sarcastica o come provocazione, ma mi incuriosirebbe sapere cosa davvero sarebbe disposta a dare la gente per il VevoAmove.
In fondo il titolo e' i cazzi dei forumisti...quindi ci si dovrebbe poter anche fare quelli altrui senza andare ot.Almeno spero.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ma se t'ha detto che non lo sa!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Io, che a volte il vero amore credo di averlo trovato (quantomeno quando non mi fa incazzare), sarei disposto a dare via tutto pur di non perderlo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
@Mavco
In effetti.... ma non lo sa davvero o la intendo come a dire che darebbe tutto?
@scb
ah...disarmante
In effetti.... ma non lo sa davvero o la intendo come a dire che darebbe tutto?
@scb
ah...disarmante
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ziggy, il vero amore non c'entra niente. Io parlavo di coinvolgimento emotivo. Io potrei innamorarmi mille volte al giorno anche di persone che non corrispondono il sentimento o stare anni con una persona che magari alla fine mi accorgo di non avere amato abbastanza.ziggy7 ha scritto:Che saresti disposto a dare?Lonewolf ha scritto:..io, che non so che darei per innamorarmi...
Non vogliasi prendere la domanda come sarcastica o come provocazione, ma mi incuriosirebbe sapere cosa davvero sarebbe disposta a dare la gente per il VevoAmove.
In fondo il titolo e' i cazzi dei forumisti...quindi ci si dovrebbe poter anche fare quelli altrui senza andare ot.Almeno spero.
Non so che darei per innamorarmi...intendevo per provare qualcosa, nell'accezione del termine inglese to feel. Da quando mi sono lasciato (e ormai sono svariati mesi), vivo in una costante abulia nei confronti dell'altro sesso. E solo Dio sa (va meglio così?), quanto mi manca quella sensazione di leggerezza e felicità, quando tutto ti sembra bello e vivi solo per quel momento...quando vedi Lei.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi sono accorto di provare questa sensazione di leggera follia anche quando un bonifico arriva sul conto corrente.Lonewolf ha scritto:ziggy7 ha scritto:Lonewolf ha scritto: quella sensazione di leggerezza e felicità, quando tutto ti sembra bello e vivi solo per quel momento...quando vedi
Forse le due cose, apparentemente distanti, attivano le stesse aree del cervello o stimolano la secrezione dello stesso ormone.
Ossitocina ?
Anzi ,no.
L'amore può comportare, "it involves" direbbero gli anglosassoni, una componente di malinconia e struggimento, da cui l' accredito in conto corrente è totalmente scevro.