appulos ha scritto:Sono uscito di nuovo con la lady.
Nella vita ho un carattere abbastanza deciso. Identifico subito se una cosa, una persona, un posto mi piace oppure no. E nel secondo caso non c'è verso di farmi cambiare idea. O bianco o nero, sin dal principio.
Lei appartiene alla categoria di quelle persone che a primo impatto mi piacciono. E col tempo sono sicuro che continuerà a piacermi sempre di più.
Ieri serata molto easy. Passeggiata sul lungomare, chiacchiere, risate. Si fa tardi e non abbiamo tempo per il "dopo serata". Non mi resta l'amaro in bocca per una trombata persa; ho nella mente l'immagine di una serata bellissima accanto ad una donna per cui potrei rimanere molto "fregato".
Al primo scambio di sms pensavo dovesse essere la classica storiella da botta e via. Qua si sta profilando qualcosa forse di più grande di me visto che stiamo bene insieme e c'è un feeling assoluto che nessuno dei due immaginava potesse scatenarsi.
Sarà che all'inizio sono tutte rose e fiori come in ogni rapporto e poi col tempo emergono divergenze e scazzi vari?
Tante domande, troppi interrogativi. Stoppare subito tutto o andare avanti con naturalezza?
stoppare tutto subito e perchè?
per paura di soffrire? e allora non vivrai mai e ti precluderai tante cose belle