[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#33496 Messaggio da Pim »

appulos ha scritto:Sono uscito di nuovo con la lady.

Nella vita ho un carattere abbastanza deciso. Identifico subito se una cosa, una persona, un posto mi piace oppure no. E nel secondo caso non c'è verso di farmi cambiare idea. O bianco o nero, sin dal principio.
Lei appartiene alla categoria di quelle persone che a primo impatto mi piacciono. E col tempo sono sicuro che continuerà a piacermi sempre di più.

Ieri serata molto easy. Passeggiata sul lungomare, chiacchiere, risate. Si fa tardi e non abbiamo tempo per il "dopo serata". Non mi resta l'amaro in bocca per una trombata persa; ho nella mente l'immagine di una serata bellissima accanto ad una donna per cui potrei rimanere molto "fregato".

Al primo scambio di sms pensavo dovesse essere la classica storiella da botta e via. Qua si sta profilando qualcosa forse di più grande di me visto che stiamo bene insieme e c'è un feeling assoluto che nessuno dei due immaginava potesse scatenarsi.
Sarà che all'inizio sono tutte rose e fiori come in ogni rapporto e poi col tempo emergono divergenze e scazzi vari?
Tante domande, troppi interrogativi. Stoppare subito tutto o andare avanti con naturalezza?

stoppare tutto subito e perchè?
per paura di soffrire? e allora non vivrai mai e ti precluderai tante cose belle

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33497 Messaggio da VolpeGrigia »

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.
(cit.)

Buttati appulos, che mò stiamo sulla terra e domani chissà... ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33498 Messaggio da scb »

Brava Pimpi. Appulos, sei single, sei giovane, che cazzo vuoi di più dalla vita. Perchè stoppare?
Metti che diventa una storia importante: di che hai paura? di innamorarti? dovresti sognare di innamorarti, piuttosto.

Metti invece che dopo qualche sana scopata, lei ti molli, o tu ti annoi, magari perchè non ti fa ciucciare gli alluci, o perchè non vuole fare sesso orale. Bene, è andata così, hai comunque passato dei bei momenti.

Se la molli adesso, invece, non potrai mai dormire il sonno del valoroso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33499 Messaggio da anxxur »

appulos ha scritto:Stoppare subito tutto o andare avanti con naturalezza?
Paura di star bene?
Andare avanti, ci mancherebbe.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33500 Messaggio da VolpeGrigia »

scb ha scritto: Metti invece che dopo qualche sana scopata, lei ti molli, o tu ti annoi, magari perchè non ti fa ciucciare gli alluci, o perchè non vuole fare sesso orale.
Rimandi autobiografici?? :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33501 Messaggio da TeNz »

Nella vita ho un carattere abbastanza deciso. Identifico subito se una cosa, una persona, un posto mi piace oppure no. E nel secondo caso non c'è verso di farmi cambiare idea. O bianco o nero, sin dal principio.
Lei appartiene alla categoria di quelle persone che a primo impatto mi piacciono. E col tempo sono sicuro che continuerà a piacermi sempre di più.

Ieri serata molto easy. Passeggiata sul lungomare, chiacchiere, risate. Si fa tardi e non abbiamo tempo per il "dopo serata". Non mi resta l'amaro in bocca per una trombata persa; ho nella mente l'immagine di una serata bellissima accanto ad una donna per cui potrei rimanere molto "fregato".

Al primo scambio di sms pensavo dovesse essere la classica storiella da botta e via. Qua si sta profilando qualcosa forse di più grande di me visto che stiamo bene insieme e c'è un feeling assoluto che nessuno dei due immaginava potesse scatenarsi.
Sarà che all'inizio sono tutte rose e fiori come in ogni rapporto e poi col tempo emergono divergenze e scazzi vari?
Tante domande, troppi interrogativi. Stoppare subito tutto o andare avanti con naturalezza?
appulos non è che sei tu che l'hai messa troppo sul romantico?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33502 Messaggio da Milk »

TeNz ha scritto:

appulos non è che sei tu che l'hai messa troppo sul romantico?
Immagine
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33503 Messaggio da appulos »

Allora rispondo un pò a tutti.

All'inizio non l'avevo messa sul romantico. Anzi avevo in mente di modulare il rapporto come una delle più classiche "toccataefuga" viste le premesse e gli sms che ci eravamo scambiati.
Parlandoci e imparando a conoscerla (per quel poco che ho potuto) come "donna" e non etichettandola solo come "pezzo di carne che respira", intravedo tanto altro di positivo e piacevole che non si ferma solo al suo aspetto esteriore. E la cosa è RECIPROCA.

Capitolo dubbi. Sono in una fase della vita di cambiamenti abbastanza radicali: a breve mi laureo e forse opterò per un master lontano da casa. Dovessi cambiar pensiero, l'idea di base è andarmene comunque, visto che in questa terra le opportunità lavorative scarseggiano.
Potete quindi immaginare come mal si concilino i miei progetti futuri con un ipotetico rapporto con questa persona.
Non vi nego che anche l'età rappresenta un forte deterrente. Sarò magari all'antica, o sarà che non so come gestire un tipo di rapporto del genere visto che mi capita per la prima volta di frequentare una donna abbastanza più grande di me.

Detto ciò, al momento penso di vivermela con naturalezza e pacatezza prendendo le cose così come vengono senza pensare a ciò che succederà nemmeno da qui a due ore pur rimanendo totalmente convinto in cuor mio che se dovesse andare avanti e superare i canoni del solo rapporto scopereccio sarò ufficialmente cotto.

@scb in effetti se a breve non asseconderà le mie fantasie feticiste, il ben servito sarà automatico :DDD

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33504 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Rilassati, ti vedo teso.
E vai avanti almeno fino a che non avete fatto anal (il tuffo nell 'infinito di cui parla Franco Califano nel suo libro) a quel punto rimarrà un po tua per sempre anche se vi perderete di vista per anni ed anni.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33505 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Franco Califano nel suo LIBRO?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33506 Messaggio da Ortheus »

Hai letto bene,Mavco.
Franco Califano nel suo LIBRO.

E' sconcertante,ma pare che Oscar abbia letto un (il) libro di Franco Califano...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33507 Messaggio da Il Fede »

appulos ha scritto: Detto ciò, al momento penso di vivermela con naturalezza e pacatezza prendendo le cose così come vengono senza pensare a ciò che succederà nemmeno da qui a due ore pur rimanendo totalmente convinto in cuor mio che se dovesse andare avanti e superare i canoni del solo rapporto scopereccio sarò ufficialmente cotto.
Puoi vivere il tutto con estrema naturalezza, come tu stesso stai dicendo, solo se non sei innamorato della tipa. Se ti renderai conto che è la donna della tua vita non potrai permetterti di fare nemmeno il più piccolo dei programmi :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33508 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Si Franco Califano, l'ho citato un po di corsa perchè mi sono andato a prendere un caffè che mi sta venendo la fiacca.

Franco Califano anni fa ha scritto un libro sulla sua vita, le donne, le conquiste, il sesso.
Non è che sia un capolavoro assoluto della letteratura italiana,ovvio, però ci sono degli spunti che innescano meccanismi di riflessione : il pezzo sull'anal per esempio.
Più tardi faccio copia ed incolla.

Comunque Appulos il messaggio era : fai quello che vuoi , quello che ti senti, ma non ti sbracare, sempre a testa alta, sei Appulos cazzo.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33509 Messaggio da Ortheus »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Si Franco Califano...
Non è che sia un capolavoro assoluto della letteratura italiana...
NO, ma dai, e io che invece pensavo...
OSCAR VENEZIA ha scritto: Più tardi faccio copia ed incolla.
Non vedo l'ora.
Ora ,mando un pò di MP per avvisare chi eventualmente si fosse distratto..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33510 Messaggio da rufus t »

Ortheus ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Si Franco Califano...
Non è che sia un capolavoro assoluto della letteratura italiana...
NO, ma dai, e io che invece pensavo...
OSCAR VENEZIA ha scritto: Più tardi faccio copia ed incolla.
Non vedo l'ora.
Ora ,mando un pò di MP per avvisare chi eventualmente si fosse distratto..
non mandarlo a me, l'ho già letto
e non è per niente male
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”