[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33481 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
..e noi pazzini alla samp!!
Pazzini chi?
:awww:
quello che perdelli stava per rovinare :bonk: :amici:
Sì, lo so, ma non associavo il nome al volto visto che il prete ne ha rovinati tanti. I pescivendoli e i palemmicani vanno in europa con i nostri scarti...io sono qui a farmi 2 risate
http://www.y8.com/games/Hobo3_Wanted
:DDD :amici:
:DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33482 Messaggio da Satana in autobus »

Enrico Pallazzo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Come sempre Ranieri non riesce mai a vincere niente di importante.
Sfido chiunque, ad inizio campionato, a puntare sulla Roma che si gioca lo scudetto sino all'ultimo (visto che mancano ancora 3 partite) e finalista di coppa italia.
Ranieri non vincerà neanche quest'anno ma qui a Roma ha fatto veramente un miracolo.
La partita....dovevamo chiuderla nel primo tempo quando ne abbiamo avuto occasione.
Peccato, comunque resta un campionato di primo ordine ed ingresso diretto in Champions.
Il mio rammarico più grande rimangono i pareggi a Cagliari e Livorno. Li abbiamo buttato lo scudetto.
Commovente l'immagine di Mexes in lacrime prima del fischio finale dell'arbitro :cry:

Quoto.
Ranieri va solo ammirato per quanto fatto finora. Per la Roma è stato un campionato eccezionale comunque vada. L'Inter è una grande squadra e se non arriva allo scudetto può parlare di fallimento. La Roma no. Certo l'amarezza c'è quando arrivi in vetta, ma Ranieri è solo da ringraziare.

Comunque il pallone è rotondo e mancano ancora 3 giornate. :wink:
I'll be your mirror, reflect what you are.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33483 Messaggio da Lonewolf »

Husker_Du ha scritto:
Lonewolf ha scritto: 1. Vorrei segnalare che le merde che questa sera hanno vinto (e una settimana fa pure ),sono le stesse che in 11 contro 9 hanno rinunciato a giocare contro quelli là.
Ma perche' devi sempre dare della merda all Samp? :blankstare:

Sei un tifoso del milan, non credo proprio tu abbia le possibilita' per dare della merda a molte squadre che non siano strisciate come la tua.

Stasera la squadra che ha perso ha perso perche' ha giocato come contro l'atalanta due settimane fa. Solo che la samp non e' l'atalanta e quindi la roma se l'e' pigliata in der secchio. Anche contro la lazio la roma ha vinto piu' di culo che di forza. Sono 3-4 partite che giocano abbastanza in maniera approssimativa (contando anche la coppa italia).
Mettiamoci anche un po' di sfiga per stasera.

Con la rosa che hanno e' gia' un miracolo dove sono arrivati.

Poi che gli strisciati rubino grazie agli arbitri e' sempre vero (la storia degli ultimi 100 anni di campionato dice cosi'), quindi di che vi stupite?
Hai ragione,Husker. Le merde sono altre. Ad ogni modo,il mio "merde" non era un giudizio morale,ma tecnico. Trovo misterioso che la Samp stia lì lì per accedere ai preliminari di Champions (secondo me non c'è confronto con il Palermo a livello di squadre). Il mio "merde" era tuttavia anche giustificato dall'atteggiamento avuto dalla Samp nella sfida contro quelli là : in 11 contro 9 hanno rinunciato a giocare,accontentandosi di un pareggio e rischiando addirittura di perdere prendedno un contropiede al 90'. Insomma,in quell'occasione mi sono sembrati delle merdine. Ad ogni modo,per consolarti,ti dico che io tifo per una squadra decisamente più di merda della tua. E adesso abbracciami,sciocco! :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33484 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
super_super ha scritto:chi diceva già da qualche tempo che l'inter vince tutto a questo giro ?
mi sa che ci ha preso purtroppo ...
era lonewolf ?
:023
mi hai convinto ..
io mi preparo psicologicamente :no:
Corsi e ricorsi storici : l'ultima volta che l'Inter ha vinto la Coppa dei Campioni (ricordo che il pallone aveva la cucitura per fuori e assomigliava ad una palla medica e non esistevano i supplementari ma si andava alla monetina,tanto per far capire i tempi... :-D ) con Herrera,vinse anche il campionato e andò in finale di Coppa Italia,perdendola per 1-0 contro la Juve.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33485 Messaggio da vertigoblu »

Sfido chiunque, ad inizio campionato, a puntare sulla Roma che si gioca lo scudetto sino all'ultimo (visto che mancano ancora 3 partite) e finalista di coppa italia.
Ranieri non vincerà neanche quest'anno ma qui a Roma ha fatto veramente un miracolo.
La partita....dovevamo chiuderla nel primo tempo quando ne abbiamo avuto occasione.
Peccato, comunque resta un campionato di primo ordine ed ingresso diretto in Champions.
Il mio rammarico più grande rimangono i pareggi a Cagliari e Livorno. Li abbiamo buttato lo scudetto.
Commovente l'immagine di Mexes in lacrime prima del fischio finale dell'arbitro :cry:
ma l'astio di tiffy è da ex tifosogiuventus un pò per giustificare la messa alla porta con una gran caduta di stile un ottimo allenatore come ranieri.anche se non vince ranieri ha fatto un gran campionato.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33486 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:.......E per giunta con 6 punti da rimontare sulla Samp in 3 giornate noi col paddix che andiamo in Champions.
Questo è veramente, calcisticamente parlando, l'Annus Horribilis.
Questa era l'ultima occasione per avere ancora qualche tiimida speranza, la Sampdora doveva perdere con la Roma o almeno non vincere. Viste le prossime partite ormai è una lotta a due.

Sampdoria 60
Sampdoria-Livorno
Palermo-Sampdoria
Sampdoria-Napoli

Palermo 58
Siena-Palermo
Palermo-Sampdoria
Atalanta-Palermo

Alla Juventus non basterà vincere le ultime tre partite

Juventus 54
Catania-Juventus
Juventus-Parma
Milan-Juventus

Potrebbe chiudere a 63 punti, quota che sarà agevolmente superata da Palermo e Sampdoria. Da notare come una grande classica come Milan-Juventus messa all'ultima giornata si sia trasformata in una inutile amichevole.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33487 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:
ma l'astio di tiffy è da ex tifosogiuventus un pò per giustificare la messa alla porta con una gran caduta di stile un ottimo allenatore come ranieri.anche se non vince ranieri ha fatto un gran campionato.
Non era astio, una semplice considerazione. Ho fatto piu' volte i miei complimenti a Ranieri, vuol dire che non mi leggi con attenzione. L'ultima volta circa 30 minuti fa nella pagina precedente, ultimo post. Forse per questo non l'hai letto.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33488 Messaggio da Husker_Du »

Lonewolf ha scritto: Hai ragione,Husker. Le merde sono altre. Ad ogni modo,il mio "merde" non era un giudizio morale,ma tecnico. Trovo misterioso che la Samp stia lì lì per accedere ai preliminari di Champions (secondo me non c'è confronto con il Palermo a livello di squadre). Il mio "merde" era tuttavia anche giustificato dall'atteggiamento avuto dalla Samp nella sfida contro quelli là : in 11 contro 9 hanno rinunciato a giocare,accontentandosi di un pareggio e rischiando addirittura di perdere prendedno un contropiede al 90'. Insomma,in quell'occasione mi sono sembrati delle merdine. Ad ogni modo,per consolarti,ti dico che io tifo per una squadra decisamente più di merda della tua. E adesso abbracciami,sciocco! :amici:
Ti abbraccio calorosamente. :)

Anyway, contro l'inter abbiamo giocato di merda, ma quella samp ti posso assicurare non era quella di adesso. Inoltre in trasferta, la samp ha sempre gocato abbastanza da schifo. Abbiamo preso 5 pappine dai gobbi di ferrara, il che dice tutto.

Stasera si e' vinto, ma anche per culo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33489 Messaggio da vertigoblu »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Erano 10 anni che non si perdeva con il Chievo, quest'anno ne abbiamo perse, fuori casa e oggi in casa.
Facciamo schifo veramente, forse siamo una delle peggiori squadre del campionato assieme al livorno, una serie di sconfitte del genere sarà capitata 2 volte nella storia, e la curva in silenzio, neanche un fischio...SCHIAVI DI PERDELLI. Se quel cazzo di prete non si leva dalle palle o lo tolgono i delleballe, mi incazzo. Ieri quel nulla del palemmo ha schiantato il milan in casa con i giovani, questa testa di cazzo ha aspettato si decapitasse la difesa per mettere Liaicce che a quel che sento e leggo dà spettacolo. E anzi, ieri ho sentito conferme sulla sua presenza anche il prossimo anno. Un'altra annata così non la reggo, a vedere santana zanetti e marchionni, la boa gilardino, jovetic ordinato, a esser preso per il culo da cani e porci...ma soprattutto a prendere per il culo i tifosi che mettono soldi, tempo, viaggiano e si spostano per cosa? Per un branco di coglioni senza palle che disonora la maglia che indossano che non sarà quella del barcellona ma neanche quella del cittadella (con tutto il rispetto)?
dio chepalle 'sti discorsi da bar marisa,vuoi mandar via prandelli?benissimo,ma è l'unico allenatore viola ad averci portato 4 anni di fila tra le prime 4 senza un organico da top five,forse bisognerebbe ricordarsi anche questo e non urlare come beceri per un'annata storta,ma mi spiegate voi che aspettative avevate con natali gamberini donadel e compagnia?pensavate di arrivare terzi? :bonk: di vincere la champions?ma siete scemi o siete diventati come i gobbi che non sanno più perdere senza sfasciare squadre ed ambiente?che minkia di colpa ha prandelli se mutu(l'unico fuoriclasse vero) è un cerebroleso e si fa metter fuorisquadra per mesi,o se corvino gli compra bolatti e keirrison.la fiorentina ha un organico al pari di parma e udinese,credevate di vincere con gilardino unico attaccante per tutto l'anno?secondo me la fiorentina ha fatto una grande champions,ed un campionato mediocre,ma già immaginavo che riproporsi ancora tra le prime 4 sarebbe stata molto dura,ma era ovvio che il dispendio di energie psico fisico sarebbe stato oltre le possibilità della squadra.non serve un cazzo urlare via i della valle(anche perchè io non vedo la fila di investitori per rilevare la fiorentina,se voi l'avvistate avvisatemi),o via prandelli,serve tranquillità e comprare buoni giocatori(magari più determinanti d felipe e bolatti)poi fate come cazzo vi pare ma la cosa più banale è urlare dellavalleboia e perdelli cme gli ultras quindicenni.ecchecazz
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33490 Messaggio da vertigoblu »

vertigoblu ha scritto:
Non era astio, una semplice considerazione. Ho fatto piu' volte i miei complimenti a Ranieri, vuol dire che non mi leggi con attenzione. L'ultima volta circa 30 minuti fa nella pagina precedente, ultimo post. Forse per questo non l'hai letto.
volevo solo sfogare la mia frustrazione viola,sul primo juventino a caso,poi ho deciso di prendermela anche col papero :awww:
Erwin Panofsky

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33491 Messaggio da rico »

cominciamo con un grandissimo forza udinese!!!!!!!! :-) mi spiace x il siena ma grande udine!!! :-) :-) il prossimo anno saremo ancora qui a giocarcela!!!!! :-) :-) e andrà meglio di quest'anno!!!! sicuro!!!
Poi :-) :-) non male il palermo :-) :-) ciao ciao milan :-) :-) datevi alla carriera dei gufatori che vi conviene :-)
E infine.. grazie samp... inter primo con due punti di vantaggio.. :-) :-)
rico?? per la prima volta in vita sua è sceso sotto il 38 a rijeka..... meglio.. molto meglio di una scopata!!!! :-) :-) :-) che gran gasssssss :-) !!!!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33492 Messaggio da rico »

Trez ha scritto:il grosso problema che ha la società Inter è che sanno perfettamente quanto è forte il Neggro e disfarsene a cuor leggero non va, anche se in cambio di un bel pò di mln di euretti.
Cmq tamarro di prima grandezza, l'infanzia tormentata dal dubbio: se questi sono i miei fratelli, sono bianchi e sono usciti dalla vagina di mia madre, io che son nero sono forse uscito dal bus del cul??
Scusate ma non riesco ad essere buonista, alla fine è stato accolto da una buona famiglia, si ritrova ad avere un gran talento..e fisico..ma va a laurà par 1200 euro al mes... :evil:
ora esagero.. però.. io talenti come balotelli in giro non ne vedo... cmq.. per il bene di tutti.. fuori dai coglioni!!! che vada al milan.. se berluska lo paga :-) (ma pare abbia altri problemi al momento..) vada dove vuole... l'inter vive anche senza!!! fossi io moratti? investirei i proventi balotelli su diego :-) a me quel giocatore è sempre piaciuto e un diego più eto'o e milito.. mmm .. a me farebbe sesso!! senza nulla togliere a sneijder per carità :-) La realtà.. è che è facile essere campioni quando tutto gira bene e la squadra va a mille.. molto meno quando c'è da tirare la carretta...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#33493 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Un paio di appunti sparsi:

- la Roma deve recriminare su un dato. Dei sei punti a disposizione col già retrocesso Livorno (una delle squadre più scarse viste in serie A in tempi recenti) ne hanno presi 1...con quei 5 punti che mancano, sarebbero primi a +3 sull'Inter. Curiosamente anche due anni fa la Roma rimpianse i punti persi con gli amaranto (che pure allora retrocessero).

- calmi a dire che la Lazio giocherà a perdere con l'Inter. A parte il fatto che vi sono precedenti illustri (5 maggio), se l'Atalanta dovesse battere il Bologna (ipotesi non impossibile visto il buon ruolino casalingo degli orobici) avremo alle cinque del pomeriggio questa situazione:

Lazio 40
Bologna 39
Atalanta 37

ergo, se la Lazio perdesse con l'Inter nel posticipo, si ritroverebbe a 3 punti dalla retrocessione a due giornate dalla fine. E' vero che delle tre avrebbe poi il calendario migliore, ma mi sembra troppo rischioso correre certi rischi solo per fare un torto ai cugini.

- la volata Champions ormai si riduce alla sfida del Barbera della penultima giornata. La Juve è troppo distante e il Napoli verosimilmente si è giocato le ultime possibilità oggi.

- che gol ha fatto Maxi Lopez? :o
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33494 Messaggio da Mr. Viz »

Frank_Buzzurro ha scritto: il Napoli verosimilmente si è giocato le ultime possibilità oggi.

Ragazzi che delusione...che delusione ragazzi. :(

FNapoli

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33495 Messaggio da tiffany rayne »

Frank_Buzzurro ha scritto:Un paio di appunti sparsi:

- la Roma deve recriminare su un dato. Dei sei punti a disposizione col già retrocesso Livorno (una delle squadre più scarse viste in serie A in tempi recenti) ne hanno presi 1...con quei 5 punti che mancano, sarebbero primi a +3 sull'Inter. Curiosamente anche due anni fa la Roma rimpianse i punti persi con gli amaranto (che pure allora retrocessero).

- calmi a dire che la Lazio giocherà a perdere con l'Inter. A parte il fatto che vi sono precedenti illustri (5 maggio), se l'Atalanta dovesse battere il Bologna (ipotesi non impossibile visto il buon ruolino casalingo degli orobici) avremo alle cinque del pomeriggio questa situazione:

Lazio 40
Bologna 39
Atalanta 37

ergo, se la Lazio perdesse con l'Inter nel posticipo, si ritroverebbe a 3 punti dalla retrocessione a due giornate dalla fine. E' vero che delle tre avrebbe poi il calendario migliore, ma mi sembra troppo rischioso correre certi rischi solo per fare un torto ai cugini.

- la volata Champions ormai si riduce alla sfida del Barbera della penultima giornata. La Juve è troppo distante e il Napoli verosimilmente si è giocato le ultime possibilità oggi.

- che gol ha fatto Maxi Lopez? :o
Concordo su tutto tranne sulla Lazio, se non vinceva a Genova non poteva perdere tranquillamente contro l'Inter. Con questa vittoria è virtualmente salva, dopo l'Inter gioca a Livorno e poi chiude in casa con una Udinese ormai tranquilla. Minimo fa 4 punti e arriva a 44, salvezza matematica visto che l'Atalanta al massimo arriverà a 43 punti.

Poi dopo quello che è successo nel derby i laziali preferirebbero correre qualche rischio in piu' che fare vincere lo scudetto alla Roma. Ci sarà molta attenzione su questa partita ma alla fine, magari con apparente sofferenza, vincerà l'Inter.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”