Una sandalo infradito su piede deformato da Bigfoot e una ballerine bicolori. Pantalone largo su culo largo, quindi che diventava attillato. Occhiale da sole DK e iPad. Età compresa tra i 40 e i 50. Vago sentore di aglio. Però gentili e simpatiche, ma intrombabili se non a pago (loro). Però fiero dell'approvazione helmutiana.scb ha scritto:cazzo le badanti no....
ci mancava solo che tirassero fuori l'immancabile barattolone di cetrioli sott'aceto e te ne offrissero uno...
o che avessero le tipiche scarpe da badante russa: modello tipo hogan, rosa con decorazioni a paillettes e zeppa 12 in pura gomma.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ciao belli, domani mattina parto per l'estero 
ci leggiamo settimana prossima
kiss

kiss

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ah ah ah troppo vero!scb ha scritto:o che avessero le tipiche scarpe da badante russa: modello tipo hogan, rosa con decorazioni a paillettes e zeppa 12 in pura gomma.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Vedo che hai calato l'asso, e hai fatto bene.nik978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa mi fate tirare fuori.... credo siano almeno 10 anni fa..
(camicia di seta a maniche lunghe...)
Qui, come evidente, hai un grandissimo stile. Per stile io mica intendo un modo di vestire "preconfezionato"... Per esempio, con quegli occhiali, quei capelli, quella faccia, la camicia fantasia diventa un elemento gradevole: sembri uscito da qualche concerto in qualche club di manchester, periodo 1993. E sei pertanto molto figo.
Ora, pensati con quella faccia e tutto il resto, ma con addosso la camicia a maniche corte

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vai a Lugano?hellen ha scritto:ciao belli, domani mattina parto per l'estero
kiss
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Confermo: Nik è molto figo...sembra uno degli Oasisscb ha scritto:Vedo che hai calato l'asso, e hai fatto bene.nik978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa mi fate tirare fuori.... credo siano almeno 10 anni fa..
(camicia di seta a maniche lunghe...)
Qui, come evidente, hai un grandissimo stile. Per stile io mica intendo un modo di vestire "preconfezionato"... Per esempio, con quegli occhiali, quei capelli, quella faccia, la camicia fantasia diventa un elemento gradevole: sembri uscito da qualche concerto in qualche club di manchester, periodo 1993. E sei pertanto molto figo.
Ora, pensati con quella faccia e tutto il resto, ma con addosso la camicia a maniche corte

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Gli Oasis, e quindi, Nik, sono stati per la Manchester degli anni 90 quel che Balotelli è per la Manchester dei giorni nostri.
Trombatori ed idoli indefessi.
Grande Nicola
Trombatori ed idoli indefessi.
Grande Nicola
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Mio fratello e la sua simpaticissima ragazza tra poco ore partono e vanno su al norde, in una zona non bene identificata tra Venezie e Trieste.
Lei: "ci portiamo una felpa? io mi sto portando anche il giubbino, ho sentito che la sera fa cosi tanto freddo che dormono ancora con le coperte pesanti"

Lei: "ci portiamo una felpa? io mi sto portando anche il giubbino, ho sentito che la sera fa cosi tanto freddo che dormono ancora con le coperte pesanti"

Do not speak, unless it improves on silence
donegal ha scritto:(sembri Pluto Gasbarroni)
aaahhahaaha//

ero a casa di un mio compagno di universita che voleva provare la nuova nikon...ne ho altre sparse a genova che non mettero' mai.
ma era forse il 2000.....0 il 2001..boh.. ora ho la meta' dei capelli e 15/20kg in piu'...

e poi era troppi anni fa, ora ho ua testa diversa.
mavco qui non ho la vpn..lo guardo domani.

scb..se ti dico che camicia ho adesso..

ed ho i capelli come il mio ex capo (di cui non mettto la foto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
dille di vestirsi cosìGreata ha scritto:Mio fratello e la sua simpaticissima ragazza tra poco ore partono e vanno su al norde, in una zona non bene identificata tra Venezie e Trieste.
![]()
![]()
![]()

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Greata ha scritto:Mio fratello e la sua simpaticissima ragazza tra poco ore partono e vanno su al norde, in una zona non bene identificata tra Venezie e Trieste.
![]()
![]()
![]()

Ovviamente le ho dato ragione, peccato non poterla vedere.. sai quante risate?

Do not speak, unless it improves on silence
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Da me facevano 8°C due mattine faGreata ha scritto:Mio fratello e la sua simpaticissima ragazza tra poco ore partono e vanno su al norde, in una zona non bene identificata tra Venezie e Trieste.
![]()
![]()
![]()

Ma credo che la zona fra Venezia e Trieste sia un pò più temperata rispetto a dove abito io.
una collezioneStickman ha scritto:rufus c'hai anche il gessato gangsta?
settimana prossima lo metto e sineddoco...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Rufus la tua immagine non la vedo: mi dà forbidden...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017