[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Mi piace frusciante "preriforma". Ma Navarro diede un bell'apporto ai RHCP, in quell'album pretamente di transizione ma che aveva delle belle perle al suo interno.
Aeroplane, nel suo genere, era molto carina.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ah, questo topic lo cercavo, perchè negli ultimi due giorni mi sono sentito due album veramente notevoli che consiglio agli amanti del thrash metal:
1. Death Angel - Killing Season (2008)
questo è il singolo Dethroned:
Senza dilungarmi troppo dirò che i Death Angel sono un gruppo che pur non avendo mai raggiunto una notorietà assurda hanno raggiunto lo standard di "cult" e sono in giro da un botto di tempo. Un buon mix di Overkill e Metal Church.
2. Wolfpack Unleashed - Anthems Of Resistance (2007)
questa è "Next Victim":
Gruppo austriaco nato alle soglie del 2000, praticamente hanno all'attivo un solo album (in due versioni, autoprodotta e sotto la Napalm Records). Nettamente più moderni dei Death Angel, il loro riferimento è la Bay Area, con un occhio di riguardo per le melodie
1. Death Angel - Killing Season (2008)
questo è il singolo Dethroned:
Senza dilungarmi troppo dirò che i Death Angel sono un gruppo che pur non avendo mai raggiunto una notorietà assurda hanno raggiunto lo standard di "cult" e sono in giro da un botto di tempo. Un buon mix di Overkill e Metal Church.
2. Wolfpack Unleashed - Anthems Of Resistance (2007)
questa è "Next Victim":
Gruppo austriaco nato alle soglie del 2000, praticamente hanno all'attivo un solo album (in due versioni, autoprodotta e sotto la Napalm Records). Nettamente più moderni dei Death Angel, il loro riferimento è la Bay Area, con un occhio di riguardo per le melodie
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- cinico
- Impulsi superiori
Perché non ha scelto te, Claretta?XCLARAX ha scritto:mike patton è l'uomo più sexy della terra...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
beh guarda che faccio ancora in tempo...cinico ha scritto:Perché non ha scelto te, Claretta?XCLARAX ha scritto:mike patton è l'uomo più sexy della terra...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- cinico
- Impulsi superiori
Certamente. Visto che è in tournee in Italia, approfittane!XCLARAX ha scritto:beh guarda che faccio ancora in tempo...cinico ha scritto:Perché non ha scelto te, Claretta?XCLARAX ha scritto:mike patton è l'uomo più sexy della terra...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
-
- Nuovi Impulsi
Hanno ucciso l'uomo ragno - 883
non è una battuta te lo consiglio sul serio... sopratutto per pezzi sempre di grande attualità come:
-Non me la menare
-S'inkazza (questa casa non è un albergo)
-6/1/sfigato
-Te la tiri
-Con un deca
non è una battuta te lo consiglio sul serio... sopratutto per pezzi sempre di grande attualità come:
-Non me la menare
-S'inkazza (questa casa non è un albergo)
-6/1/sfigato
-Te la tiri
-Con un deca
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis
lo farò mio.........................cinico ha scritto:Certamente. Visto che è in tournee in Italia, approfittane!XCLARAX ha scritto:beh guarda che faccio ancora in tempo...cinico ha scritto:Perché non ha scelto te, Claretta?XCLARAX ha scritto:mike patton è l'uomo più sexy della terra...

Digli che ti piace Gino Paoli e sarà tuo!XCLARAX ha scritto:lo farò mio.........................cinico ha scritto:Certamente. Visto che è in tournee in Italia, approfittane!XCLARAX ha scritto:beh guarda che faccio ancora in tempo...cinico ha scritto: Perché non ha scelto te, Claretta?
/
Qualcuno ha sentito l'ultimo Arcade Fire?
Sul versante metallume posso consigliarvi due sottobicchieri: gli ultimi di Korn e Blind Guardian.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Secondo me con l'ultimo progetto Mike Patton ha finito di bersi il cervello.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
per il mio compleanno mi hanno regalato un cd
che cercavo da un po' di anni
il gruppo si chiama URINALS
http://www.punkvinyl.com/2005/10/20/uri ... it-out-cd/
consigliato agli amanti del punk, della wave, del noise
voto 9
che cercavo da un po' di anni
il gruppo si chiama URINALS
http://www.punkvinyl.com/2005/10/20/uri ... it-out-cd/
consigliato agli amanti del punk, della wave, del noise
voto 9
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
In effetti Patton e' uno dei pochi VERI Musicisti in circolazione ....Mi ricordo di un concerto ai giardini margherita di Bologna ,ad un certo punto ordino' al piadinaro a lato area concerto una piada alla salciccia..........periodo" Tom hawk"....
E' sicuramente un bello come pure il cantante dei SUGAR RAY McGrath
http://kilmil.com/posters/Sugar_Ray_Pic.jpg
(non so cosare le foto, ignorante me!)
I Sugar Ray nei'90 hanno fatto alcuni dischi molto validi...
Ciao
E' sicuramente un bello come pure il cantante dei SUGAR RAY McGrath
http://kilmil.com/posters/Sugar_Ray_Pic.jpg
(non so cosare le foto, ignorante me!)
I Sugar Ray nei'90 hanno fatto alcuni dischi molto validi...
Ciao
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
NoSmoke ha scritto:In effetti Patton e' uno dei pochi VERI Musicisti in circolazione ....Mi ricordo di un concerto ai giardini margherita di Bologna ,ad un certo punto ordino' al piadinaro a lato area concerto una piada alla salciccia..........periodo" Tom hawk"....
Ci aggiunse pure un bestemmione o un insulto, non ricordo bene.
E ora una bella accoppiata Volentè & Patton (periodo Fantomas)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
e in base a cosa affermi ciò?Pasko ha scritto:Secondo me con l'ultimo progetto Mike Patton ha finito di bersi il cervello.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
quoto rafforzando claretta.XCLARAX ha scritto:e in base a cosa affermi ciò?Pasko ha scritto:Secondo me con l'ultimo progetto Mike Patton ha finito di bersi il cervello.
perchè dici ciò?
io l'ho visto 2 giorni fa,grande performer,energia straripante,ed ha ragione clara, è ancora molto figo!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Frusciante era semplicemente un bambino prodigio che con tempo è diventato un fattone che stecca ai concerti, tutto qua.scb ha scritto:Mi piace frusciante "preriforma". Ma Navarro diede un bell'apporto ai RHCP, in quell'album pretamente di transizione ma che aveva delle belle perle al suo interno.
p.s. se qualcuno è contro la reunion dei Faith gli spacco una mazza in testa

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.