Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: Champions FIGA TV
buon natale a tutti i votanti.
uno più grande all'ottimo organizzatore Ciuccio.
ma buon Natale soprattutto ai prossimi che voteranno sabrina Ferilli evitando lo sfregio massimo a un così bel torneo
uno più grande all'ottimo organizzatore Ciuccio.
ma buon Natale soprattutto ai prossimi che voteranno sabrina Ferilli evitando lo sfregio massimo a un così bel torneo
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
francini contro stella vuol dire puppe contro bellezza
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Chiara Francini (qui non c'è partita, l'altra è insignificante e sopravvalutata)
Miriam Leone (adoro Violante ma la Miss è di un altro pianeta)
Luisa Ranieri (scelta sofferta tra due gnocche da competizione, voto la Ranieri perché più bella di viso)
Monica Bellucci (stesso discorso di prima, bella la Lodovini ma La Bellucci è il top del top)
Miriam Leone (adoro Violante ma la Miss è di un altro pianeta)
Luisa Ranieri (scelta sofferta tra due gnocche da competizione, voto la Ranieri perché più bella di viso)
Monica Bellucci (stesso discorso di prima, bella la Lodovini ma La Bellucci è il top del top)
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
1 - chiara francini. stella più bella (motivo della scelta sofferta), ma quando vedo la francini si stabilisce una rete neurovascolare tra cervello e corpi cavernosi che urla una parola sola: sesso. basta come motivazione?

2 - miriam leone. spiace per la placido, ma miriam è un di un altro livello

3 - sabrina ferilli. bellissime donne entrambe, ma la ferilli è da tempo sulla scena sempre ad ottimi livelli

4 - monica bellucci. non scherziamo

buona natale a tutti

2 - miriam leone. spiace per la placido, ma miriam è un di un altro livello

3 - sabrina ferilli. bellissime donne entrambe, ma la ferilli è da tempo sulla scena sempre ad ottimi livelli

4 - monica bellucci. non scherziamo

buona natale a tutti

-
- Nuovi Impulsi
che la luce di natale illumini le menti di chi deve ancora votare.
non ci posso credere sabrina con un solo punto di vantaggio.
Gesù bambino guida tu i prossimi votanti
non ci posso credere sabrina con un solo punto di vantaggio.
Gesù bambino guida tu i prossimi votanti
stella
placido
ferilli
bellucci
placido
ferilli
bellucci
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
solo x ricordare velocissimamente che domani :
STOP votazioni quarti di finale
START semifinali
STOP votazioni quarti di finale
START semifinali
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Dai votate per la Ranieri!!! La Ferilli gran gnocca, per carità, ma di faccia sembra una pescivendola!!
Luisa invece è bona su tutti i fronti

Luisa invece è bona su tutti i fronti

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
-
- Nuovi Impulsi
amici come è noto a natale si mangia e si beve molto. e l'amico prepuzio ha bevuto molto.
non ascoltatelo.votate sabrina Ferilli anzi non votate più proprio
non ascoltatelo.votate sabrina Ferilli anzi non votate più proprio
stella
leone
ferilli
bellucci
leone
ferilli
bellucci
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Auguri a te Ciuccio...ma per il prox anno...Ciuccio ha scritto:Quarti di finale - risultati parziali
Approfitto per fare un sincero augurio di Buon Natale a tutti....torno lunedi per i risultati finali

Allora voto:
Chiara Francini...uno è più alla portata e due l'altra me sta troppo sui cojoni...
Violante Placido...uno è più alla mia portata e due l'altra non è umana...

Luisa Ranieri...uno l'altra mi sta sempre di più sui testicoloni, l'altra....è di un'altra classe...
Monica Bellucci...la scelta più sofferta perchè Valentina merita parecchio, ma contro c'ha il BarçA di categoria...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
cazzo vuol dire è più alla portata e mi sta sui coglioni?? quindi avresti votato anche la littizzetto contro martina stella??? è ancor più alla portata
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
ok...aggiuntaNip ha scritto:Silvia Hsieh, moglie di Alessandro Diamanti che ha presentato alcuni programmi musicali qualche anno fa. Molto carina.Ciuccio ha scritto:dato che stiamo affrontando un discorso generale sul torneo di qualificazione, volevo postare la lista finale delle ultime partecipanti che si contenderanno gli ultimi posti per la CFTV nel final-contest di qualificazione ( da decidere come sarà strutturato )....poi ci saranno i contest di recupero...
questa la lista, se manca qualche nome che abbiamo dimenticato e che non è ancora "scesa in campo" nei precedenti 9 contest siete pregati di farlo che lo aggiungiamo
sarà un mix-finalcontest senza categorie...alla fine non cambia niente, sempre la figa va votata
[Scopri]Spoilerariadna romero
Mariana Rodriguez
giulia salemi
Pamela Camassa
Silvia Rocca
Angela Cavagna
Selvaggia Lucarelli
Jennipher Rodriguez
Randi Ingerman
Natalie Kriz
Barbara Guerra
Marianne Puglia
Linda Batista
Carla Velli
Anna Falchi
maria elena vandone
Madalina Ghenea
Francesca Testasecca
Dayane Mello
Elisabetta Gregoraci
Juliana Moreira
Eva Henger
Edelfa Chiara Masciotta
Naike Rivelli
Nena Ristic
Vanja Rupena
Lisandra Silva Rodriguez
Camila Morais
Annabelle Susanne Brewka
Vanessa Kelly
Tati Rosalino
Agnè Stankunaite
Flaminia Romeo
Keyla Guillarte Gonzalez
Ofelia Kumbe
Yelena Gorodskaja
Bianca Belic
Valentina Olla
Jessica Brugali
Maria Mazza
Claudia Ruggeri
Alessia Macari
Paola Caruso
simona ventura
laura barriales
emma marrone
lorella boccia
gisella donadoni
Vania della Bidia
Afef Jnifen
loredana di cicco
virginia raffaele
alessia marcuzzi
maria monsè
susanna canzian
melissa castagnoli
marika fruscio
cecilia capriotti
eleonora pedron
Valentina Pegorer
lucilla agosti
emanuela folliero
lorena bianchetti
Luce Caponegro
adriana volpe
alena seredova
caterina balivo
elisa isoardi
monica leofreddi
fatima trotta
Camila Raznovich
Elenoire Casalegno
nicole minetti
Luisa Corna
Natasha Stefanenko
Veronica Maya
Victoria Cabello
Ambra Angiolini
Eleonora Benfatto
mara carfagna
fiammetta cicogna
sabrina salerno
stefania orlando
moran atias
Marika Baldini
Angelica Alba
natasha stefanenko
barbara di palma
Jessica Polsky
monica leofreddi
raffaella zardo
filippa lagerback
Danah Matthews
Nora Mogalle
cristina de pin
micol ronchi
Claire Galtier
Lydie Pages
olga kent
roberta bruzzone
sveva sagramola
renata teixeira
valentina correani
brenda lodigiani
francesca fialdini
Valeria Mazza
ambra angiolini
aurora ramazzotti
Silvia Hsieh

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Quarti di finale - risultati finali
Chiara Francini ---------------------- 15 ---------------------Vs----------------------- 11 ----------------- Martina Stella

-------------------------------------------------------------------------------------------

Miriam Leone ------------------------ 21 -----------------------Vs--------------------- 7 --------------- Violante Placido

-----------------------------------------------------------------------------------------

Luisa Ranieri ------------------------- 11 ----------------------Vs-------------------- 13 ------------------ Sabrina Ferilli

--------------------------------------------------------------------------------

Monica Bellucci ---------------------- 16 --------------------Vs-------------------- 9 --------------- Valentina Lodovini

----------------------------------------------------------

Chiara Francini ---------------------- 15 ---------------------Vs----------------------- 11 ----------------- Martina Stella

Miriam Leone ------------------------ 21 -----------------------Vs--------------------- 7 --------------- Violante Placido

Luisa Ranieri ------------------------- 11 ----------------------Vs-------------------- 13 ------------------ Sabrina Ferilli

Monica Bellucci ---------------------- 16 --------------------Vs-------------------- 9 --------------- Valentina Lodovini

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Semifinali

Per votare basta scrivere in questo topic le vincenti sfida; non è obbligatorio votare tutte e 2, potete votare anche solo 1
( ognuno può utilizzare i parametri che preferisce per stilare la propria classifica...bellezza, porcaggine..etc... )
Ricordo che la concorrente va valutata non per il suo aspetto attuale ma per il periodo che considerate come fase migliore in cui è stata in tv, sia nel programma del contest in cui è inserita, sia in altre trasmissioni a cui ha partecipato....non va assolutamente valutato l'apporto che la concorrente ha dato al programma
In caso di parità passerà la migliore sfidante piazzata nella classifica generale
chi vota 2 volte ( o per distrazione, o per altro.... ) anche usando giochi di parole che possono essere fraintesi
vede il suo voto annullato e viene scalato al punteggio della concorrente
Semifinali termine LUNEDI ore 13:00 e immediato START finale

Per votare basta scrivere in questo topic le vincenti sfida; non è obbligatorio votare tutte e 2, potete votare anche solo 1
( ognuno può utilizzare i parametri che preferisce per stilare la propria classifica...bellezza, porcaggine..etc... )
Ricordo che la concorrente va valutata non per il suo aspetto attuale ma per il periodo che considerate come fase migliore in cui è stata in tv, sia nel programma del contest in cui è inserita, sia in altre trasmissioni a cui ha partecipato....non va assolutamente valutato l'apporto che la concorrente ha dato al programma
In caso di parità passerà la migliore sfidante piazzata nella classifica generale
chi vota 2 volte ( o per distrazione, o per altro.... ) anche usando giochi di parole che possono essere fraintesi
vede il suo voto annullato e viene scalato al punteggio della concorrente
Semifinali termine LUNEDI ore 13:00 e immediato START finale