Idealmente presente....ma credo che non servirà a niente.
L'UDM rischierebbe la galera per sollevare dalla pena un uomo che soffre?
Se la propria vita è insopportabilevorrebbe essere libero di farla finita?
Cosa scriverebbe sul proprio testamento biologico?
L'eutanasia è dolce morte?
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Credo che tutti abbiano il diritto di scegliere il proprio destino. Il testamento ( parlo solo per me, ci mancherebbe ), biologico o cartaceo lo trovo triste e patetico. Quando moriró non saró più, quindi spero di non lasciare niente e di sparire senza dar noia a nessuno.
L'UDM preferisce il cinema di genere o quello d'autore?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
facciuomo ha scritto:Idealmente presente....ma credo che non servirà a niente.
L'UDM rischierebbe la galera per sollevare dalla pena un uomo che soffre?
Se la propria vita è insopportabilevorrebbe essere libero di farla finita?
Cosa scriverebbe sul proprio testamento biologico?
L'eutanasia è dolce morte?
si...io ero pronto.(pur sapendo che l'ultima parola non sarebbe spettata a me.).poi la persona in questione per foprtuna arrivo in fondo con sofferenze si non da poco, ma con grandi momenti di vita fino in fondo..mai mi sarei permesso di interferire...
e per questo io vorrei tanto poter decidere fino all'ultimo cosa fare..purtroppo la probabilita' di non poter esserci con la testa e' elevata.e quindi correro' il rischio di lasciare scritto il da farsi..anche se magari mi sarei pottuo godere la cosa ancora per un po...ma sara' giusto cosi'
l'udm si e' mai chiesto perche' si comporta in certi modi?dandosi delle botte di cretino?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ovviamente conoscerli.
L'UDM ha postato la sua facciazza sul forum?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)