IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

#3346 Messaggio da danny_the_dog »

Leggiucchiavo nei commenti di questo articolo:

http://www.qelsi.it/2012/la-visita-del- ... 8-milioni/

Alcuni sono spassosissimi:
Simone ha scritto:“Penso che se Gesù tornasse adesso sulla Terra, non sarebbe d’accordo,nè con il Papa (100.000 euro per il Vaticano sono NULLA in confronto alle ricchezze e alle agevolazioni che riceve dallo Stato Italiano,che ricordo essere laico,nè con i tuoi goffi tentativi di giustificare questo spreco..”
inizio dicendo che non spetta al Vaticano risolvere problemi come la povertà nel mondo, l’AIDS, o altre cose simili anche perchè se la gente si attenesse davvero a quel che dice il Papa, non ci sarebbe diffusione di AIDS (nessun rapporto sessuale al di fuori del matrimonio..come lo diffondi?) e la povertà nel mondo è da imputare a NOI, facenti parte del mondo civilizzato che distruggiamo il cibo in più, a noi che cambiamo cellulare come se fossero mutande e che sulle spalle di quei paesi poveri ci viviamo.
Io parlo da fedele e da praticante: non penso che la visita del Papa a Milano debba essere rimandata anche perchè a mio modesto avviso non ha nulla a che vedere con quanto successo in Emilia.
Si potrebbe invece evitare di fare la parata, inviando tutti quei militari che NOI paghiamo ad aiutare la popolazione.
E concludo dicendo che la frase “se Gesù tornasse..” è una di quelle frasi fatte che dice chi non sa cosa fa la Chiesa (in quanto la Chiesa opera MOLTO bene ma non fa clamore in quanto solamente il male fa notizia) e credo che invece si troverebbe d’accordo con quanto operato dagli ultimi Papi.
Andrea (Medico) ha scritto:Il matrimonio non protegge dall’AIDS??
Difficile che uno prenda l’AIDS dal proprio coniuge se questi è arrivato casto al matrimonio…da medico ti posso garantire che è un pò difficile…
:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3347 Messaggio da cicciuzzo »

mi sarebbe piaciuto un Pisapia un pò più laico nel suo discorso davati al papa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3348 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3349 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:mi sarebbe piaciuto un Pisapia un pò più laico nel suo discorso davati al papa

:lol: ha parlato della famiglia........ :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3350 Messaggio da VolpeGrigia »

Sempre più disprezzo per l'allegra banda di porci dai buffi soprannomi...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3351 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:mi sarebbe piaciuto un Pisapia un pò più laico nel suo discorso davati al papa

:lol: ha parlato della famiglia........ :lol:

proprio lui poi....

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3352 Messaggio da pan »

VolpeGrigia ha scritto:Sempre più disprezzo per l'allegra banda di porci dai buffi soprannomi...

Tanto più che alla fine del concerto Natzinger era visibilmente schifato dall'arditissima lettura denazistificata della IX da parte di Barenboim; solo dopo si è visto costretto ad alzarsi e pronunciare un ipocritissimo elogio dell'interpretazione, lui che come primo atto del pontificato santificò 498 falangisti spagnoli.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3353 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Sempre più disprezzo per l'allegra banda di porci dai buffi soprannomi...

Tanto più che alla fine del concerto Natzinger era visibilmente schifato dall'arditissima lettura denazistificata della IX da parte di Barenboim; solo dopo si è visto costretto ad alzarsi e pronunciare un ipocritissimo elogio dell'interpretazione, lui che come primo atto del pontificato santificò 498 falangisti spagnoli.
Francamente non ho ascoltato, ahimè, ma cosa intendi per "denazificazione" della IX°? No, perchè un po' trasecolo.

Che poi non apprezzi molto la lettura Beethoveniana di Baremboim e di Muti è un altra faccenda
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3354 Messaggio da cicciuzzo »

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3355 Messaggio da Helmut »

Dai cicciuzzo, non cadiamo nella solita foglia di fico di quelli dde siniiistraaa...la giunta Pisapia é per metà roba della Caritas diocesana, legata a doppio filo alle gerarchie cattoliche...e di democristianoni d'antan come l'assessore Bruno Tabacci.

Non lamentatevi a Milano, li avete votati voi. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3356 Messaggio da cicciuzzo »

Helmut ha scritto:
Dai cicciuzzo, non cadiamo nella solita foglia di fico di quelli dde siniiistraaa...la giunta Pisapia é per metà roba della Caritas diocesana, legata a doppio filo alle gerarchie cattoliche...e di democristianoni d'antan come l'assessore Bruno Tabacci.

Non lamentatevi a Milano, li avete votati voi. :o
ho capito, ma Pisapia non è la caritas e non è Tabacci (persona tra l'altro rispettabilissima e assolutamente laica benchè cattolica)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3357 Messaggio da Helmut »

cicciuzzo ha scritto: ho capito, ma Pisapia non è la caritas
Deve mantenere l'equilibrio nella coalizione. Ripeto, più di metà dei voti che lo sostengono sono cattolici.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3358 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:
pan ha scritto:

Francamente non ho ascoltato, ahimè, ma cosa intendi per "denazificazione" della IX°? No, perchè un po' trasecolo.

Che poi non apprezzi molto la lettura Beethoveniana di Baremboim e di Muti è un altra faccenda
Nel senso che era lontanissima dall'apollineità invasata di Furtwangler e dalla militarizzazione di Von Karajan, cioè dalle letture post niciane.
Ma non è che Barenboim mi sia piaciuto più di tanto.

Secondo me la Nona non ha trovato ancora il vero interprete.

(Considera che vado a sensazioni, non avendo alcuna conoscenza tecnica per poter descrivere ciò che sento)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3359 Messaggio da scb »

CanellaBruneri ha scritto: Che poi non apprezzi molto la lettura Beethoveniana di Baremboim e di Muti è un altra faccenda
Nazista!
pan ha scritto: Secondo me la Nona non ha trovato ancora il vero interprete.

(Considera che vado a sensazioni, non avendo alcuna conoscenza tecnica per poter descrivere ciò che sento)
Premesso che nemmeno io ho alcuna conoscenza tecnica, credo che per la "Nona" ciò che conta sono appunto le sensazioni.
Opinione peraltro condivisa da mia moglie, maestra di pianoforte diplomata al conservatorio con 10/10.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3360 Messaggio da Blif »

Il papa invita i giovani a essere santi.
E' un segno dei tempi il fatto che lo faccia a San Siro, piuttosto che a Sant'Ambrogio, e che nessuno lo noti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”