[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33436 Messaggio da tiffany rayne »

Un Milan con troppe assenze per creare problemi al Palermo, alla fine poteva anche subire qualche altro gol ma viene salvato da Dida. Un Milan che non è sceso in campo nei primi 30 minuti, Palermo in gol con Bovo e Hernandez con estrema facilità. Forse anche troppo facile per il Palermo che dopo il raddoppio ha rallentato il gioco consentendo al Milan di rientrare parzialmente in partita. Qualche occasione alla fine del primo tempo per i rossoneri che ad inizio ripresa riuscivano anche ad accorciare le distanze con Seedorf ma non faceva in tempo a mettere paura al Palermo che Miccoli si inventa il gol del 3-1 che in pratica chiude la partita.

Nel finale molte occasioni per il Palermo e anche qualcuna per il Milan con Inzaghi che sbaglia un gol incredibile solo davanti a Sirugu. Un Palermo pienamente in lotta per il quarto posto, squadra ben viva e che in casa raramente sbaglia partita. Deve fare meglio in trasferta dove ha regalato qualche punto di troppo. il Milan ormai è ridotto ai minimi termini, se si arriva a mettere Oddo centrale vuol dire che davvero si è messi molto male. Attenzione però a non esagerare, serve ancora qualche altro punto per garantirsi il terzo posto.

Pagelle

Sirigu 6.5
Cassani 6.5
Balzaretti 6.5
Bovo 6.5
Kjaer 6
Migliaccio 6
Nocerino 6.5
Liverani 6.5
Pastore 6.5
Miccoli 7
Hernandez 7

Dida 7
Antonini 5.5
Oddo 4
Thiago Silva 5.5
Zambrotta 5
Jankulovski 5
Gattuso 5
Seedorf 5.5
Pirlo 5.5
Ronaldinho 5.5
Huntelaar 5

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33437 Messaggio da Lonewolf »

Allora...onestamente mi aspettavo un massacro,invece devo commentare una sconfitta meritata ma comunque onorevole,considerate le assenze con cui ci siamo presentati a Palermo. Dida evita un passivo imbarazzante e un pò di sfiga (e non solo) sotto porta impedisce un miracoloso quanto immeritato risultato positivo. Leonardo ho la chiara impressione non abbia più in pugno la squadra,ammesso e non concesso la abbia mai avuta,e ormai mi sembra di vedere un'anarchia spudorata con il nuovo allenatore in campo che è Seedorf. Ho l'impressione che tutti seguano solo quello che dice l'olandese chiavandosene altamente delle indicazioni della panchina...Mah,non mi stupirei se in settimana succedesse qualcosa...
Una nota per il Palermo. Oggi ho visto due giocatori da nazionale e da portare ai mondiali di corsa,Miccoli e Nocerino. Il primo è scandaloso come non venga pubblicizzato a dovere dalla critica : classe cristallina,talento e personalità da vendere,un tocco di follia e...spacca molto meno le palle dei Cassano o dei Balotelli. Nocerino invece è un mio pallino fin dai tempi di Piacenza e francamente vedo pochi centrocampisti forti come lui in Italia. Oggi ho pure visto un'autentica stelal di livello mondiale,Pastore : questo tra un paio di stagioni è da pallone d'oro. Un fenomeno.
Pagelle :

DIDA : incolpevole sui gol,ne salva almeno altri tre. E che gli vuoi dire? Voto : 7
ZAMBROTTA : non ho più parole per descrivere il mio disgusto... Voto : 4,5
(INZAGHI : grazie di tutto,resterai per sempre nei nostri cuori,ma adesso,prego,vai a fare in culo. Voto : 5)
ODDO : il giocare fuori ruolo non giustifica errori che non vedi neanche ai giardinetti. Voto : 3
T. SILVA : 15^ partita da diffidato senza essere ammonito,giocando da solo. Voto : 7 (di stima)
ANTONINI : corsa e poco altro,ma almeno non commete errori. Voto : 5,5
GATTUSO : non serve più a niente. Puramente coreografico. Voto : 5
PIRLO : bella dormita sul primo gol,mortacci sua,e poi un apartita incolore. Come al solito. Voto : 5
JANKULOVSKI : anche più avanti dimostra tutto il suo status di merda. E s'incazza pure per la sostituzione. Voto : 4,5
(DE VITO : dubito che il ragazzino possa fare peggio di una qualunque delle merde che giocano abitualmente. Voto : sv)
SEEDORF : il nuovo allenatore del Milan giochicchia con la febbre e segna il gol della speranza. Voto : 6
(MANCINI : ingresso inutile di un uomo inutile. Voto : sv)
RONALDINHO : primo tempo da torturarlo negli spogliatoi,ridendogli in faccia. Si rifà in parte nel secondo. Voto : 5,5
HUNTELAAR : commovente per l'impegno che ci mette,ma è chiaro che il calcio italiano non fa per lui. Voto : 5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33438 Messaggio da Vasco Rossi »

dopo ogni sconfitta del milan sborro

che bello...3 volte oggi
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33439 Messaggio da repeat »

Lonewolf ha scritto:Allora...onestamente mi aspettavo un massacro,invece devo commentare una sconfitta meritata ma comunque onorevole,considerate le assenze con cui ci siamo presentati a Palermo. Dida evita un passivo imbarazzante e un pò di sfiga (e non solo) sotto porta impedisce un miracoloso quanto immeritato risultato positivo. Leonardo ho la chiara impressione non abbia più in pugno la squadra,ammesso e non concesso la abbia mai avuta,e ormai mi sembra di vedere un'anarchia spudorata con il nuovo allenatore in campo che è Seedorf. Ho l'impressione che tutti seguano solo quello che dice l'olandese chiavandosene altamente delle indicazioni della panchina...Mah,non mi stupirei se in settimana succedesse qualcosa...
Una nota per il Palermo. Oggi ho visto due giocatori da nazionale e da portare ai mondiali di corsa,Miccoli e Nocerino. Il primo è scandaloso come non venga pubblicizzato a dovere dalla critica : classe cristallina,talento e personalità da vendere,un tocco di follia e...spacca molto meno le palle dei Cassano o dei Balotelli. Nocerino invece è un mio pallino fin dai tempi di Piacenza e francamente vedo pochi centrocampisti forti come lui in Italia. Oggi ho pure visto un'autentica stelal di livello mondiale,Pastore : questo tra un paio di stagioni è da pallone d'oro. Un fenomeno.
Pagelle :

DIDA : incolpevole sui gol,ne salva almeno altri tre. E che gli vuoi dire? Voto : 7
ZAMBROTTA : non ho più parole per descrivere il mio disgusto... Voto : 4,5
(INZAGHI : grazie di tutto,resterai per sempre nei nostri cuori,ma adesso,prego,vai a fare in culo. Voto : 5)
ODDO : il giocare fuori ruolo non giustifica errori che non vedi neanche ai giardinetti. Voto : 3
T. SILVA : 15^ partita da diffidato senza essere ammonito,giocando da solo. Voto : 7 (di stima)
ANTONINI : corsa e poco altro,ma almeno non commete errori. Voto : 5,5
GATTUSO : non serve più a niente. Puramente coreografico. Voto : 5
PIRLO : bella dormita sul primo gol,mortacci sua,e poi un apartita incolore. Come al solito. Voto : 5
JANKULOVSKI : anche più avanti dimostra tutto il suo status di merda. E s'incazza pure per la sostituzione. Voto : 4,5
(DE VITO : dubito che il ragazzino possa fare peggio di una qualunque delle merde che giocano abitualmente. Voto : sv)
SEEDORF : il nuovo allenatore del Milan giochicchia con la febbre e segna il gol della speranza. Voto : 6
(MANCINI : ingresso inutile di un uomo inutile. Voto : sv)
RONALDINHO : primo tempo da torturarlo negli spogliatoi,ridendogli in faccia. Si rifà in parte nel secondo. Voto : 5,5
HUNTELAAR : commovente per l'impegno che ci mette,ma è chiaro che il calcio italiano non fa per lui. Voto : 5
Ancora rido, se penso alle ironie e alle parole di Suma quando "Janku" rifiutò il trasferimento all'Inter nell'ambito dell'operazione Mancini... Avevate la possibilità di liberarvi di un cadavere (l'orgoglioso "Janku"), e invece ve ne siete fatti consegnare un altro (Mancini... anzi, Pancini, come lo chiamavamo affettuosamente noi), e mo' dovete pure inumarlo.
:lol:

Quoto il tuo pensiero su Miccoli e Nocerino. Soprattutto il primo, considerando la pochezza dei nostri attaccanti, andrebbe convocato di corsa.
... e invece rischiamo di trovarci gente come Grosso, Pepe, Gattuso o Camoranesi in sudafrica. :crash:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33440 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Un Milan con troppe assenze per creare problemi al Palermo, alla fine poteva anche subire qualche altro gol ma viene salvato da Dida. Un Milan che non è sceso in campo nei primi 30 minuti, Palermo in gol con Bovo e Hernandez con estrema facilità. Forse anche troppo facile per il Palermo che dopo il raddoppio ha rallentato il gioco consentendo al Milan di rientrare parzialmente in partita. Qualche occasione alla fine del primo tempo per i rossoneri che ad inizio ripresa riuscivano anche ad accorciare le distanze con Seedorf ma non faceva in tempo a mettere paura al Palermo che Miccoli si inventa il gol del 3-1 che in pratica chiude la partita.

Nel finale molte occasioni per il Palermo e anche qualcuna per il Milan con Inzaghi che sbaglia un gol incredibile solo davanti a Sirugu. Un Palermo pienamente in lotta per il quarto posto, squadra ben viva e che in casa raramente sbaglia partita. Deve fare meglio in trasferta dove ha regalato qualche punto di troppo. il Milan ormai è ridotto ai minimi termini, se si arriva a mettere Oddo centrale vuol dire che davvero si è messi molto male. Attenzione però a non esagerare, serve ancora qualche altro punto per garantirsi il terzo posto.

Pagelle

nessun problema per il milan tiffany,sabato arrivera a milano la croce rossa viola,e gli regalera i tre punti che gli daranno la quasi matematica certezza del terzo posto...oggi non so nemmeno se riusciremo a batter la corrazzata chievo :wink:
purtroppo sembra che anche l'anno prossimo ci terremo il nostro eroico condottiero che tanti scudetti ci ha fatto vincere...perdelli!! :evil:
papero come si fa??? :amici:

Sirigu 6.5
Cassani 6.5
Balzaretti 6.5
Bovo 6.5
Kjaer 6
Migliaccio 6
Nocerino 6.5
Liverani 6.5
Pastore 6.5
Miccoli 7
Hernandez 7

Dida 7
Antonini 5.5
Oddo 4
Thiago Silva 5.5
Zambrotta 5
Jankulovski 5
Gattuso 5
Seedorf 5.5
Pirlo 5.5
Ronaldinho 5.5
Huntelaar 5
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33441 Messaggio da picchio »

repeat ha scritto: Quoto il tuo pensiero su Miccoli e Nocerino. Soprattutto il primo, considerando la pochezza dei nostri attaccanti, andrebbe convocato di corsa.
... e invece rischiamo di trovarci gente come Grosso, Pepe, Gattuso o Camoranesi in sudafrica. :crash:
il brutto non è che vadino in sudafrica. è che finiti i mondiali ritornano in italia :wink:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33442 Messaggio da Gerda »

son passati 15 anni..

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33443 Messaggio da Shirley »

Anche Cassani e Balzaretti sarebbero da convocare a questo punto.
Attenzione ad osannare Miccoli: ottimo giocatore, ma molto scostante e non proprio fortunato quando indossa la maglia azzurra. Certo che se faccio il confronto con gli altri che abbiamo, è Van basten.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33444 Messaggio da Razor77 »

Trez ha scritto:il grosso problema che ha la società Inter è che sanno perfettamente quanto è forte il Neggro e disfarsene a cuor leggero non va, anche se in cambio di un bel pò di mln di euretti.
Cmq tamarro di prima grandezza, l'infanzia tormentata dal dubbio: se questi sono i miei fratelli, sono bianchi e sono usciti dalla vagina di mia madre, io che son nero sono forse uscito dal bus del cul??
Scusate ma non riesco ad essere buonista, alla fine è stato accolto da una buona famiglia, si ritrova ad avere un gran talento..e fisico..ma va a laurà par 1200 euro al mes... :evil:
E' secondo me evidente quanto Balotelli se ne voglia andare dalla sua squadra; altrimenti non si sarebbe di recente affidato alla procura di un volpone come Mino Raiola. Anche per la società sarebbe comunque un affare venderlo, anche perchè il suo carattere "scostante" (o meglio la sua enorme testa di cazzo) non gli permetteranno probabilmente di esprimere mai completamente il suo notevole talento. In vista della sfida di Mercoledì la tensione sembra però già essere scemata, dato che con Snejder e Pandev in dubbio, potrebbe servire avere Balotelli.
Come già dissi mesi fà per me va al Milan.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33445 Messaggio da repeat »

Razor77 ha scritto:
Trez ha scritto:il grosso problema che ha la società Inter è che sanno perfettamente quanto è forte il Neggro e disfarsene a cuor leggero non va, anche se in cambio di un bel pò di mln di euretti.
Cmq tamarro di prima grandezza, l'infanzia tormentata dal dubbio: se questi sono i miei fratelli, sono bianchi e sono usciti dalla vagina di mia madre, io che son nero sono forse uscito dal bus del cul??
Scusate ma non riesco ad essere buonista, alla fine è stato accolto da una buona famiglia, si ritrova ad avere un gran talento..e fisico..ma va a laurà par 1200 euro al mes... :evil:
E' secondo me evidente quanto Balotelli se ne voglia andare dalla sua squadra; altrimenti non si sarebbe di recente affidato alla procura di un volpone come Mino Raiola. Anche per la società sarebbe comunque un affare venderlo, anche perchè il suo carattere "scostante" (o meglio la sua enorme testa di cazzo) non gli permetteranno probabilmente di esprimere mai completamente il suo notevole talento. In vista della sfida di Mercoledì la tensione sembra però già essere scemata, dato che con Snejder e Pandev in dubbio, potrebbe servire avere Balotelli.
Come già dissi mesi fà per me va al Milan.
Se va, va all'estero.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33446 Messaggio da Husker_Du »

L'Arsenal e' la squadra giusta per Balotelli.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33447 Messaggio da Trez »

..visto che forse Wes potrebbe non farcela per mercoledì mou avrebbe deciso di portare Mario a Barcellona..ecco il gruppo di amici che lo accompagnerà

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33448 Messaggio da CianBellano »

Snejder infortunato --> la grande bufala.
Felice (non sapete quanto) di essere smentito.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33449 Messaggio da Gerda »

qualcuno che dia un calcio nel culo a camoranesi

buttatelo fuori

st'idiota..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33450 Messaggio da katmandu69 »

Gerda ha scritto:qualcuno che dia un calcio nel culo a camoranesi

buttatelo fuori

st'idiota..

che ha combinato oggi gerda quest'uomo di merda dal nome di camoranesi?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”