io ho la fortuna che non ho mai lavorato in ambienti col dress code e anche adesso negli incontri tra capoccioni ci si può andre in tuta da lavoro (visto che io lavoro ho ben la tuta addosso

). del resto la mia è una posizione tecnica e, soprattutto qui, i tecnici hanno le loro libertà (poi io tutti i capi che incontro han le polo..fai te....)
Ma extra lavoro credo che non debbano esserci regole cos' feree..il mio discorso sulla camicia era legato appunto all'extra lavoro. difatti in certi contesi lavorativi è richiesta sempre la manica lunga..
scb qui mi dicon tutti che sembro il doctor house!!!!
Helmut con temperature sopra 30 gradi da maggio a settembre e il 90% di umido da aprlie a volte la cravatta è la morte.
Inoltre io mi lavo tutto da me se si parla di robe estive (tranne la seta) e il collo delle camicie non lo voglio sporcare tropo senno mi rompo a strofinarlo....

e poi si consuma molto prima..
idem per i polsini! odio trovare quell'alone da pulire sul collo e il polsino
Io giro sempre con camcie a tinte estive colorate (provenzale), a tema automobilistico (ferrari, mitsubishi ed honda team movistr anni passati), grigia originale polizia cinese.. e poi tinte unite nere, rosse binache. più 3o 4 cinesi coi laccetti e senza colletto.
piacciono a tutti (e soprattutto a tutte....

)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.