[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
perchè hellen srcive sempre caxxo?
che cazzo vuol dire?
che cazzo vuol dire?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quoto. Farsi problemi a scrivere cazzo in un forum dove si possono ammirare i tuoi capolavori, lo trovo assurdo. Eccheccazzo!crackpot ha scritto:perchè hellen srcive sempre caxxo?
che cazzo vuol dire?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
È da appena alzato che mi sto esercitando col russo. Mentre faccio le mie cose, ripeto ad alta voce le frasi che dovrò dire, cercando di memorizzarle e migliorare la pronuncia. Mi sembra di essere Julian Kay con lo svedese 
A sto punto spero che siano mute...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
dovresti chiedere qualche consiglio ad Omarone Galanti. Sicuramente conoscerà le parole che servonoLonewolf ha scritto:È da appena alzato che mi sto esercitando col russo. Mentre faccio le mie cose, ripeto ad alta voce le frasi che dovrò dire, cercando di memorizzarle e migliorare la pronuncia. Mi sembra di essere Julian Kay con lo svedese
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Torno dopo 10 gg abbondanti, mi sono perso qualche cosa? 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
un caxxoDrugo ha scritto:Torno dopo 10 gg abbondanti, mi sono perso qualche cosa?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
crackpot ha scritto:un caxxoDrugo ha scritto:Torno dopo 10 gg abbondanti, mi sono perso qualche cosa?

Bè anche il tuo ritorno

Mi ricordo del totoscommesse sulla tua fine

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
nuovo incarico: progettare una macchinetta per il caffè.
naturalmente ho risposto: si, il nostro studio ha seguito diversi progetti di design.
x Ortheus: capisciammè.
naturalmente ho risposto: si, il nostro studio ha seguito diversi progetti di design.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ma tu non fai progettazione architettonico-urbanistica?zio ha scritto:nuovo incarico: progettare una macchinetta per il caffè
Il design industriale é un altro settore...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
beh, stupendo.zio ha scritto:nuovo incarico: progettare una macchinetta per il caffè.
naturalmente ho risposto: si, il nostro studio ha seguito diversi progetti di design.![]()
Una sfida mica da ridere. In Bocca al Lupo.
Io sono impegnato più a (tentare) di recuperare crediti, che a lavorare.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
abbiamo fatto in passato alcune progettazioni di design. e sono andate anche bene.Helmut ha scritto:Ma tu non fai progettazione architettonico-urbanistica?zio ha scritto:nuovo incarico: progettare una macchinetta per il caffè
Il design industriale é un altro settore...
ma su oggetti non tecnologici.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
io i crediti li ho salutati almeno per il 2012.Ortheus ha scritto:beh, stupendo.zio ha scritto:nuovo incarico: progettare una macchinetta per il caffè.
naturalmente ho risposto: si, il nostro studio ha seguito diversi progetti di design.![]()
ne riparleremo con tutti nel 2013.

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lasciate stare quella bimbaminkia della hellen!!!! 

potresti essere suo nonno, lo sai vero?
- John Smith
- Impulsi avanzati
Ortheus ha scritto:beh, stupendo.zio ha scritto:nuovo incarico: progettare una macchinetta per il caffè.
Se lo inserissero come nuova disciplina olimpica a Londra 2012 avremmo buonissime possibilità di una medaglia metallica "di valore".
Se ancora non esiste dovremmo aprire un thread (OT) sulle "scuse più disparate sentite per scampare ai pagamenti"
ora che ci penso "noi" Itaglioti saremmo anche una sorta di "Dream team" nella sopra citata disciplina,l'oro non ce lo toglierebbe nessuno.
Capisco però che 2 nuove discipline sarebbero dure da digerire per il comitato olimpico...