[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#33331 Messaggio da Stickman »

Ma seriamente, a che età avete iniziato ad abbinare le cinture alle scarpe?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33332 Messaggio da Pim »

Stickman ha scritto:Ma seriamente, a che età avete iniziato ad abbinare le cinture alle scarpe?

ahahahah

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33333 Messaggio da Lonewolf »

Stickman ha scritto:Ma seriamente, a che età avete iniziato ad abbinare le cinture alle scarpe?
beh, io più o meno da sempre... Negli ultimi tempi mi fisso sui colori. Se prima andavo via solo di nero su nero o marrone su marrone, oggi opto per blu su blu, beige su beige. Ho visto un paio di mocassini scamosciati bordeaux con cintura da abbinare...ma credo siano un pò troppo per i miei gusti... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33334 Messaggio da Pim »

Lonewolf ha scritto: Ho visto un paio di mocassini scamosciati bordeaux con cintura da abbinare...ma credo siano un pò troppo per i miei gusti... :roll:

si mo' non ci allarghiamo.... :-D

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33335 Messaggio da klopp »

è un occasione formale, non formalissima ma formale. provo a darti alcune indicazioni, nulla di che, basic ma di buon gusto direi:

-giacca sempre... non arrivare senza e non togliertela mai, neppure se stai schiumando

-camicia bianca, punto.

-no jeans... se vuoi puoi pure mettere uno spezzato (non andrebbe, però si può anche fare) a patto che i colori stacchino non troppo tra di loro: ad esempio (primo accostamento a caso che mi viene in mente) giacca blu scuro e pantalone antracite.

-nelle occasioni formali cintura scarpa (e se porti l' orologio cinturino pure, altrimenti se di dicerso colore non metterlo) NERE.

-scarpe... magari non traforate :D per i motivi detti sopra ma comunque classiche, no velluto o mocassini senza calze. se vuoi un mocassino vai di penny loafer. (ah, calze dello stesso colore delle scarpe o del pantalone) . un ottima marca a prezzi ragionevoli (poco sotto le 200) è florsheim.

-cravatta e pochette: puoi mettere o evitare entrambe... se le metti che NON siano dello stesso identico colore, se vuoi mettere una pochette una classica di lino bianco fa sempre la sua figura.

-niente gioielli che non sia l' orologio (o i gemelli, ma non mi pare questo il caso)

se porti un profumo fortino o ne metti un altro o non ne metti proprio. barba se ben curata, altrimenti rasati.

boh penso sia tutto
Ultima modifica di klopp il 06/06/2012, 18:49, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33336 Messaggio da Antonchik »

Scusatemi mi ero appisolato sul divano :DDD

Grazie a tutti per i consigli, credo che li rileggerò fino allo sfinimento e poi entrerò in fase meditativa, l'intuito mi suggerirà un adattamento specifico ed un percorso cittadino per il reperimento dei capi.

Posso dire che le scarpe suggerite da Milk, ahimè, mi fanno entrambe cagare.

L'abbigliamento proposto dalla Pimpi mi piace, però fa troppo cumenda.

La mia idea era qualcosa del genere, così mi risparmiavo anche il supplizio della barberia di sabato, ma con giacca grigia, purtroppo vedo che non è il caso :flash:

Immagine

Creerò un mix mortale usando i capi pregiati della Pimpi-Lone-klopp collection

La scarpa classica no però. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33337 Messaggio da Pim »

klopp ha scritto:è un occasione formale, non formalissima ma formale. provo a darti alcune indicazioni, nulla di che, basic ma di buon gusto direi:

....

dipende,

tutto vero ma bisogna calarla nella realtà, l'ooccasione in sè è come dici formale , ma non formalissima

ma se verrà impostata in modo più tranquillo, con gente meno formale, in un periodo dell'anno molto caldo, in un ambiente non troppo elegante, molto di ciò che hai scritto è da rivedere ,

insomma passiamo da anton che vuole mettere la magliettina nera attillata a tu che gli dici di abbinare pure il cinturino delll'orologio,

ma siamo realisti perdinci!!!! :-D

perchè sinceramente piuttosto che vcedere uno che gocciola sudore nel piatto preferisco che sia senza giacca

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33338 Messaggio da Lonewolf »

Io poi non ho capito un cazzo...pensavo si stesse ancora disquisendo sulla diatriba Geox vs Superga dell'uscita di Appulos e invece il piccolo Anton è entrato con la sua comunione... Io allora ho buttato lì due righe per un'uscita serale, mica per comunioni, matrimoni o funerali... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33339 Messaggio da Milk »

Pimpipessa ha scritto:Milk sono curiosa di vedere le tue scarpe tempolibero....

Si scb ottime nel periodo invernale ( infatto io ho scritto "pesanti") ora che siamo in pieno giugno son perfette!!! :DDD
Il tempo di fotografarle. :065
La prima l'ho messa per l'ultimo matrimonio a cui sono andato, poche settimane fa.
Immagine

La seconda è leggera, la comincio a mettere ora che fa caldo. Tempo libero.
Immagine

Anton se sono parenti va sempre sul classico se no ti rompono i @@! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33340 Messaggio da Pim »

Lonewolf ha scritto:Io poi non ho capito un cazzo...pensavo si stesse ancora disquisendo sulla diatriba Geox vs Superga dell'uscita di Appulos e invece il piccolo Anton è entrato con la sua comunione... Io allora ho buttato lì due righe per un'uscita serale, mica per comunioni, matrimoni o funerali... :-D

ahahahah non stai al passo!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33341 Messaggio da Pim »

adorabile milk!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33342 Messaggio da scb »

klopp ha scritto:è un occasione formale, non formalissima ma formale. provo a darti alcune indicazioni, nulla di che, basic ma di buon gusto direi:

-giacca sempre... non arrivare senza e non togliertela mai, neppure se stai schiumando

-camicia bianca, punto.

-no jeans... se vuoi puoi pure mettere uno spezzato (non andrebbe, però si può anche fare) a patto che i colori stacchino non troppo tra di loro: ad esempio (primo accostamento a caso che mi viene in mente) giacca blu scuro e pantalone antracite.

-nelle occasioni formali cintura scarpa (e se porti l' orologio cinturino pure, altrimenti se di dicerso colore non metterlo) NERE.

-scarpe... magari non traforate :D per i motivi detti sopra ma comunque classiche, no velluto o mocassini senza calze. se vuoi un mocassino vai di penny loafer. (ah, calze dello stesso colore delle scarpe o del pantalone) . un ottima marca a prezzi ragionevoli (poco sotto le 200) è florsheim.

-cravatta e pochette: puoi mettere o evitare entrambe... se le metti che NON siano dello stesso identico colore, se vuoi mettere una pochette una classica di lino bianco fa sempre la sua figura.

-niente gioielli che non sia l' orologio (o i gemelli, ma non mi pare questo il caso)

se porti un profumo fortino o ne metti un altro o non ne metti proprio. barba se ben curata, altrimenti rasati.

boh penso sia tutto
finalmente qualcuno che parla come si deve
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33343 Messaggio da klopp »

Pimpi se la giacca è del materiale giusto, tipo frescolana, non goccioli nel piatto.

l' esempio del cinturino è della serie: piuttosto che aggiungere una cosa (sbagliata) meglio toglierla. less is more.

oh, per me uno con uno spezzato, cinta nera, un mocassino nero tipo penny loafer e una semplicissima camicia bianca non è assolutamente "troppo" ben vestito, fa la sua figura e non dà nell' occhio. capisco non voler sembrare il principe di galles de 'sta fava, ma neanche andare a fare le figure da gabibbo...

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33344 Messaggio da coppia_co »

Milk ha scritto:
Il tempo di fotografarle. :065
La prima l'ho messa per l'ultimo matrimonio a cui sono andato, poche settimane fa.
Immagine

La seconda è leggera, la comincio a mettere ora che fa caldo. Tempo libero.
Immagine

Anton se sono parenti va sempre sul classico se no ti rompono i @@! :P
La prioma è OK, la seconda non si può vedere, fa tanto tennista francesino ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33345 Messaggio da Defender »

La pellicola sullo schermo

:motosega:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”