Per la prima volta nella storia, sono lieto di annunciarvi un piccolo disguido nella progettazione degli albi Annexia.
Ecco le parole dell'anima spirituale (nonché padre putativo) del progetto, Luca Laca Montagliani, raccolte ieri sulla pagina ufficiale:
"A scanso di equivoci, vi mettiamo al corrente di un disguido che ci ha preso alla sprovvista per nostro colpevole sbaglio. Gli errori capitano...!

Il previsto TEAM JACULA di autori cambierà.
A 39 EURO dalla conquista dell'albo di JACULA vi comunichiamo a malincuore che nuovi autori si occuperanno della prima vampira del fumetto italiano...!
Il nuovo TEAM JACULA sarà comunicato il più presto possibile."
Ora vi chiederete cosa abbia io da gioire... allora proseguo con il comunicato di oggi:
"IL CASO JACULA.
Anime oscure ma luminose, eccomi a comunicarvi chi si occuperà di Jacula.
L'errore verso gli autori che dovevano occuparsene è stato mio, è giusto quindi che sia io a sbrogliarmi la faccenda mettendomi al servizio di un mito del fumetto italiano.
Un'impresa da far tremare i polsi...
Tutti quelli che hanno fatto la donazione per l'albo di Jacula (perché fans del vecchio team) e non saranno soddisfatti di questa decisione, possono contattarmi in privato e ci accorderemo per la restituzione (in euro) del perk, dopo la fine del crowdfunding.
Vogliate gradire, per il momento, la mia Jacula e il banner iperegoico ai limiti del sopportabile...

Mancano 19 Euro per la conquista di Jacula...
La bara sta per aprirsi..."
Per chi ancora non lo avesse capito, l'album di Jacula sarà realizzato interamente da Luca!
Il motivo di tanta contentezza? Eccolo qua:
Fate vobis.
A memoria non mi ricordo di una versione di Jacula migliore...
PSSTTT.... se volete essere proprio voi i fautori della produzione di quest'albo, fate in fretta: mancano pochi euro!
https://www.indiegogo.com/projects/vint ... s#/updates