[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Finita la serie di assist di Rondo con un'espulsione per rissa. Humpries stende Garnett con una mano in faccia e Rondo scatena la rissa
http://espn.go.com/nba/story/_/id/86885 ... ltercation
Espulso anche Wallace che si è attaccato con lo stesso Garnett. Parapiglia.
http://espn.go.com/nba/story/_/id/86885 ... ltercation
Espulso anche Wallace che si è attaccato con lo stesso Garnett. Parapiglia.
-
- Primi impulsi
vista l'azione su skysport24, onestamente non mi sembrava un fallaccio così evidente,dopo si è scatenata una megarissa stile Hockey NHL più che NBA, considerato come Stern ci tenga alla reputazione stile "I love this game " della NBA secondo me ci sarà una stangatona
a vedere il video su NBA.com il fallo era un fallo di gioco sempre se era fallo Humphries ha la mano alzata per disturbare Garnett poi un pò si muove magari abbassa un pò il braccio ma nulla di diverso da mille altre azioni simili che si vedono in NBA
a Rondo è partita la brocca, magari c'erano state altre tensioni durante la partita, adesso aspettiamo le squalifiche
sempre dalle immagini ci sono stati dei grandi strattoni nulla di più
a Rondo è partita la brocca, magari c'erano state altre tensioni durante la partita, adesso aspettiamo le squalifiche
sempre dalle immagini ci sono stati dei grandi strattoni nulla di più
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
.......Che pian pianino stiano resuscitando i Bad Boys ????
28/11/2012
Detroit-Phoenix 117-77
28/11/2012
Detroit-Phoenix 117-77
che coglione Rondo, mamma mia....ci manca solo che si fa espellere per tot giornate

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Rondo ha sempre avuto problemi comportamentali. Se vuole diventare un top player deve assolutamente limare certi comportamenti. Altrimenti danneggia la squadra.
Nell'episodio specifico il fallo di Humpries era onesto e la spinta di Rondo è esagerata. Altrettanto esagerato però è Humpries che alla spinta risponde mettendo le mani in faccia. Da censurare entrambi, comunque sia.
Comunque ecco il video della rissa...
Nell'episodio specifico il fallo di Humpries era onesto e la spinta di Rondo è esagerata. Altrettanto esagerato però è Humpries che alla spinta risponde mettendo le mani in faccia. Da censurare entrambi, comunque sia.
Comunque ecco il video della rissa...
Ultima modifica di Termopiliano il 29/11/2012, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Mah, una mano in faccia Garnett l'ha presa, poi la reazione é stata esagerata ma non ho visto la partita e magari era una situazione gia calda, e il punteggio magari ha influito
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Neanche io ho visto la partita.Bola ha scritto:Mah, una mano in faccia Garnett l'ha presa, poi la reazione é stata esagerata ma non ho visto la partita e magari era una situazione gia calda, e il punteggio magari ha influito
Il punteggio sicuramente ha influito visto che i Nets a quel che so stavano dominando la gara.
Secondo me comunque Rondo ha esagerato a reagire in quel modo.
Si, come dicevo sopra la reazione é stata esagerata ma evidentemente c'era qualcos'altro.Termopiliano ha scritto:Neanche io ho visto la partita.Bola ha scritto:Mah, una mano in faccia Garnett l'ha presa, poi la reazione é stata esagerata ma non ho visto la partita e magari era una situazione gia calda, e il punteggio magari ha influito
Il punteggio sicuramente ha influito visto che i Nets a quel che so stavano dominando la gara.
Secondo me comunque Rondo ha esagerato a reagire in quel modo.
Intanto quel frignone di humphries ha messo su twitter la foto deisegni che gli ha lasciato Rondo...
Grosso e frignone

E non ci é nemmeno passato Garnett...

-
- Storico dell'impulso
Rondo prende minimo 5 giornate
-
- Primi impulsi
Rondo è Rondo,si sa,ma avranno + minuti Jason Terry e Leandrinho Barbosa che malaccio non sono
si ma la giocata di Joe Johnson che ridicolizza Pierce (guardate bene il replay)
Credo abbia preso 2 giornate.
Grande joe jhonson! Finalmente inizia ad ingranare...
Grande joe jhonson! Finalmente inizia ad ingranare...
Avevo perso questo messaggio, si potrebbe fare. Non gioco a hoops ma basterebbe iscriversi credo.. no?elmatador7 ha scritto:Piccolo OT, nessuno di voi gioca a Hoops, una sorta di fantanba sul sito http://hoops.sports.ws/ ? magari si potrebbe creare una bella lega tra noi di SZ e divertirci, la butto lì
C'è qualcuno interessato? In quanti bisognerebbe essere per fare na cosa decente?
Qualche pagina fa si parlava di dove reperire le partite, e qualcuno aveva indicato il forum di rojadirecta.
Confermo la bontà del suggerimento, partite anche in HD, scaricabili da siti di hosting o tramite torrent anche a 720p.
Io ho tirato giù parecchia roba in HD 720p col torrent, pur con la mia connessione del cazzo in una notte sono venute giù 4 partite da 3.5Gb.
Ci sono anche partite vecchie, ho scaricato l'ASG 2001
http://forum.rojadirecta.es/showthread. ... n-Games%29
Serve registrarsi
Confermo la bontà del suggerimento, partite anche in HD, scaricabili da siti di hosting o tramite torrent anche a 720p.
Io ho tirato giù parecchia roba in HD 720p col torrent, pur con la mia connessione del cazzo in una notte sono venute giù 4 partite da 3.5Gb.
Ci sono anche partite vecchie, ho scaricato l'ASG 2001

http://forum.rojadirecta.es/showthread. ... n-Games%29
Serve registrarsi