rico ha scritto:scb ha scritto:Da sportivo, se la mia squadra vincesse con un goal in fuorigioco e due rigori non dati agli avversari, avrei almeno il buon gusto di non esagerare nella esultanza...
Ma capisco che per una società come l'inter, e per i suoi tifosi, la partita di ieri sera ha un che di storico, mai successo negli ultimi quarant'anni e passa.
Non concordo, ma li comprendo
allo stesso modo in cui io non concordo ma comprendo bene che dev'essere durissima per tutti quelli che non aspettavano altro che tirare badilate di merda sull'inter vederlo andare in svantaggio immeritatamente con il barcellona..e poi capita addirittura che ti ribalta la situazione e ti va a vincere con due gol di scarto.. di cui l'ultimo pure in fuorigioco..

Già.. deve essere davvero dura da mandare giù:-)

L'unica cosa che può addolcile la pillola è tirare fuori sta storia dei quaranta e passa anni ecc ecc
L'unica imperfezione è l'uso improprio del termine "sportivo".. per il resto non fa una piega...

La mia, caro rico, era un'osservazione molto composta sulla partita. Non potete avere un allenatore che per due anni ha fatto la vittima ed ha visto complotti anti inter ovunque, (senza considerara ciò che è successo prima degli ultimi due anni) ed ora sorvolare gioiosamente sugli episodi.
Che ieri abbiate fatto la partita della vita, non ci piove. Che ieri abbiate espresso un grandissimo calcio, fatto da atleti di alto livello, non ho problemi, DA SPORTIVO, a riconoscerlo.
Che l'inter abbia probabilmente l'organico più forte e meglio assortito del mondo, te lo posso anche mettere per iscritto (come del resto sto facendo).
Ma dovrai riconoscere, se sei uno che mastica di pallone, che gli episodi di ieri potevano, se giustamente interpretati dall'arbitro, far prendere tutt'altra piega al discorso qualificaizone. Punto e basta.
Ma anche questa volta, ad un legittimo e molto sommesso rilievo, ecco che partono a sbraitare e tirare gomitate "virtuali" a destra e manca.
Infine, due parole sulla mia osservazione dei quarant'anni.
Non vi incazzate, io ho detto solo che è pienamente legittimo avere un orgasmo come il vostro per il livello che avete raggiunto ieri. Gioite e siate felici, quando le vittorie europee diventeranno abituali anche per voi, la gioia non sarà più la stessa... te lo dice uno che l'ha provato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017