[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#33226 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
appulos ha scritto:Sono uscito con la 35enne figa che mi ha approcciato l'altra sera.
Serata piacevolissima, tutti e due sciolti e nessun imbarazzo.

Ah, ho trombato!

sintetico.

tacconta, cena e poi? lei come si e' approcciata ?
da te, da lei? dettagli ! :-D
peggio di una donna, minchia che curioso ! :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33227 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

appulos ha scritto:Sono uscito con la 35enne figa che mi ha approcciato l'altra sera.
Serata piacevolissima, tutti e due sciolti e nessun imbarazzo.

Ah, ho trombato!
alla tua età è facile scoparsi una quarantenne. Non altrettanto si può dire per una trentacinquenne, per motivi che è lungo spiegare.
Per cui il trofeo vale doppio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33228 Messaggio da cicciuzzo »

scusa Oscar, quale sarebbe questo netto distinguo tra trentacinquenni e quarantenni ?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33229 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:scusa Oscar, quale sarebbe questo netto distinguo tra trentacinquenni e quarantenni ?
Gli anta segnano più o meno consciamente l'ingresso in una età dove vari fattori contribuiscono alla facilità nel darla:

1) Intanto ho fatto colpo su un ragazzo, alla faccia delle coetanee;
2) la maggiore esperienza porta inevitabilmente ad attribuire minore rilevanza alla qualità complessiva del rapporto;
3) sindrome temporale: tra 10 anni sarò in menopausa e ho già perso fin troppe occasioni;

A 35, seppure ci sono solo 5 anni di differenza, prevale ancora la sindrome del Mercato: io te la dò, ma tu che mi dài? Bellezza, denaro, amore, posizione, cultura, rate dell'auto, prestigio, visibilità, ecc.ecc. ?

Onore al valoroso comportamento di appulos. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33230 Messaggio da cicciuzzo »

mah, la mia ex moglie è incinta e ha 42 anni, per cui.....

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33231 Messaggio da appulos »

Avete ragione. Mi scuso e porgo i miei dovuti chiarimenti.

Ci vediamo ieri sera. Lei, separata e senza figli vestita così: top bianco con un disegno scuro al centro, pantaloni neri aderenti e sandali neri con tacco che mettono in mostra i suoi piedi e attentano alle mie coronarie, vista la mia passione feticista per le estremità femminili.
Sul mio abbigliamento taccio visto che interessa allo 0,0000001 % dei lettori.

Ci vediamo intorno alle 20 inizialmente per fare l'aperitivo ma abbiamo entrambi abbastanza fame e propendiamo per una pucceria nella città in cui vive (e dalla scelta del locale noto che non se ne fotte un cavolo di farsi vedere magari con un ragazzotto in giro per la sua città e questo è decisamente un punto a suo favore).
C'è subito grosso feeling, si chiacchiera, si scherza e si ride. Mi parla un pò del suo lavoro, io dell'università. Dopo, dirotto l'argomento sul motivo per cui mi approccia l'altra sera (ovviamente nello scambio di sms ne avevo ampiamente intuito le intenzioni). Mi chiarisce senza tanti giri di parole che l'ho colpita fisicamente e per i modi di fare da lei descritti come "ragazzo per bene".
Usciamo dal posto e senza grossi giri di parole, visto che la serata si è mantenuta sempre su toni schietti e battute dirette, le propongo di andare nella mia casa di campagna.

Beviamo na merda di nocino che lei voleva assaggiare, chiacchieriamo e poi ci lasciamo andare senza nessun imbarazzo e con molta naturalezza. Mettiamo ognuno in funzione il proprio "impianto idraulico" e ci divertiamo.

La riaccompagno nella sua città e ci salutiamo con la promessa che ci saremmo visti di nuovo.

Non vi nego che al di la' del fattore sesso, è stata una piacevolissima serata. E l'idea che oggi ci siano stati degli sms e che ci rivedremo non mi spaventa. Me la vivo come viene. L'unico amaro in bocca, oltre al nocino pietoso :DDD , è stato quello di non aver assecondato i miei istinti feticisti. Saro' stato praticamente due ore e mezza a fissare i piedi in quei sandali, senza aver avuto nessun contatto. Motivo in più per uscirci di nuovo.

Questo è quanto vi dovevo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33232 Messaggio da scb »

Bravo conterraneo! E bravo anche a tenere a bada le tue ossessioni feticiste. Anch'io la prima volta ho sempre evitato di cucciare alluci e leccare piante. Quelle cose lì si fanno con la complicità delle volte successive
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33233 Messaggio da pan »

scb ha scritto:Bravo conterraneo! E bravo anche a tenere a bada le tue ossessioni feticiste. Anch'io la prima volta ho sempre evitato di cucciare alluci e leccare piante. Quelle cose lì si fanno con la complicità delle volte successive
Ma tu pensa!...
Quando ho letto dell'azionamento dell'impianto idraulico, avevo creduto un pissing.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33234 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: ma sono abituate a frequentare certi abienti ti costa sui 350 euro..o più...
nik, fammi cortesemente un preventivo minimo di costi necessari per trombare SENZA PAGARE a Shangai, tenendo conto di essere già sul posto, quindi viaggio, albergo, taxi, diaria giornaliera sono a carico appaltatore/fornitore. :o

non lo so
io ti palro di 30enni rampanti che hanno un giro su internet che si preparano e vanno in discoteche da ggiovani (non ti ci vedo)

non saprei assolutamente cosa consigliarti in una situazione come la tua..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33235 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:
scb ha scritto:Bravo conterraneo! E bravo anche a tenere a bada le tue ossessioni feticiste. Anch'io la prima volta ho sempre evitato di cucciare alluci e leccare piante. Quelle cose lì si fanno con la complicità delle volte successive
Ma tu pensa!...
Quando ho letto dell'azionamento dell'impianto idraulico, avevo creduto un pissing.
:DDD :DDD :DDD anche io ! :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33236 Messaggio da Pim »

appulos ha scritto:Avete ragione. Mi scuso e porgo i miei dovuti chiarimenti.

Ci vediamo ieri sera. Lei, separata e senza figli vestita così: top bianco con un disegno scuro al centro, pantaloni neri aderenti e sandali neri con tacco che mettono in mostra i suoi piedi e attentano alle mie coronarie, vista la mia passione feticista per le estremità femminili.
Sul mio abbigliamento taccio visto che interessa allo 0,0000001 % dei lettori.

Ci vediamo intorno alle 20 inizialmente per fare l'aperitivo ma abbiamo entrambi abbastanza fame e propendiamo per una pucceria nella città in cui vive (e dalla scelta del locale noto che non se ne fotte un cavolo di farsi vedere magari con un ragazzotto in giro per la sua città e questo è decisamente un punto a suo favore).
C'è subito grosso feeling, si chiacchiera, si scherza e si ride. Mi parla un pò del suo lavoro, io dell'università. Dopo, dirotto l'argomento sul motivo per cui mi approccia l'altra sera (ovviamente nello scambio di sms ne avevo ampiamente intuito le intenzioni). Mi chiarisce senza tanti giri di parole che l'ho colpita fisicamente e per i modi di fare da lei descritti come "ragazzo per bene".
Usciamo dal posto e senza grossi giri di parole, visto che la serata si è mantenuta sempre su toni schietti e battute dirette, le propongo di andare nella mia casa di campagna.

Beviamo na merda di nocino che lei voleva assaggiare, chiacchieriamo e poi ci lasciamo andare senza nessun imbarazzo e con molta naturalezza. Mettiamo ognuno in funzione il proprio "impianto idraulico" e ci divertiamo.

La riaccompagno nella sua città e ci salutiamo con la promessa che ci saremmo visti di nuovo.

Non vi nego che al di la' del fattore sesso, è stata una piacevolissima serata. E l'idea che oggi ci siano stati degli sms e che ci rivedremo non mi spaventa. Me la vivo come viene. L'unico amaro in bocca, oltre al nocino pietoso :DDD , è stato quello di non aver assecondato i miei istinti feticisti. Saro' stato praticamente due ore e mezza a fissare i piedi in quei sandali, senza aver avuto nessun contatto. Motivo in più per uscirci di nuovo.

Questo è quanto vi dovevo.
forse mi sono persa io i primi dettagli, ma quanti anni hai tu ?

Cmq sembra unabella storia , da vivere senza tante menate.

altre due domande
1)tu come eri vestito?
2) cos'è una pucceria?

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33237 Messaggio da bianconigli »

Appulos volevo farti i complimenti per la bella storia e' stata propio una piacevole lettura.

Oltre che essere curioso delle domande che ti ha fatto Pimpi, posso chiederti come la hai conosciuta ?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33238 Messaggio da Fatina »

vi funziona Wikipedia?
è da alcuni giorni che non riesco ad accedervi
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33239 Messaggio da scb »

Rispondo io alla Pimpi.

La pucceria è un locale dove preparano le pucce.

Le pucce sono dei panini cucinati con la pasta della pizza nel forno a legna. Dopo che li hanno cucinati, li farciscono, sono buonissime. La loro patri è il Salento, dove addirittura li preparano mettendo nell'impasto le olive nere con tanto di nocciolo.
Appuos è stato fortunato che la tipa non si è rotta un dente mangiando la puccia. Altrimenti, addio impianti idraulici
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33240 Messaggio da bocha »

Fatina ha scritto:vi funziona Wikipedia?
è da alcuni giorni che non riesco ad accedervi
è hellenuccia che ti cripta :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”