Avete ragione. Mi scuso e porgo i miei dovuti chiarimenti.
Ci vediamo ieri sera. Lei, separata e senza figli vestita così: top bianco con un disegno scuro al centro, pantaloni neri aderenti e sandali neri con tacco che mettono in mostra i suoi piedi e attentano alle mie coronarie, vista la mia passione feticista per le estremità femminili.
Sul mio abbigliamento taccio visto che interessa allo 0,0000001 % dei lettori.
Ci vediamo intorno alle 20 inizialmente per fare l'aperitivo ma abbiamo entrambi abbastanza fame e propendiamo per una pucceria nella città in cui vive (e dalla scelta del locale noto che non se ne fotte un cavolo di farsi vedere magari con un ragazzotto in giro per la sua città e questo è decisamente un punto a suo favore).
C'è subito grosso feeling, si chiacchiera, si scherza e si ride. Mi parla un pò del suo lavoro, io dell'università. Dopo, dirotto l'argomento sul motivo per cui mi approccia l'altra sera (ovviamente nello scambio di sms ne avevo ampiamente intuito le intenzioni). Mi chiarisce senza tanti giri di parole che l'ho colpita fisicamente e per i modi di fare da lei descritti come "ragazzo per bene".
Usciamo dal posto e senza grossi giri di parole, visto che la serata si è mantenuta sempre su toni schietti e battute dirette, le propongo di andare nella mia casa di campagna.
Beviamo na merda di nocino che lei voleva assaggiare, chiacchieriamo e poi ci lasciamo andare senza nessun imbarazzo e con molta naturalezza. Mettiamo ognuno in funzione il proprio "impianto idraulico" e ci divertiamo.
La riaccompagno nella sua città e ci salutiamo con la promessa che ci saremmo visti di nuovo.
Non vi nego che al di la' del fattore sesso, è stata una piacevolissima serata. E l'idea che oggi ci siano stati degli sms e che ci rivedremo non mi spaventa. Me la vivo come viene. L'unico amaro in bocca, oltre al nocino pietoso

, è stato quello di non aver assecondato i miei istinti feticisti. Saro' stato praticamente due ore e mezza a fissare i piedi in quei sandali, senza aver avuto nessun contatto. Motivo in più per uscirci di nuovo.
Questo è quanto vi dovevo.