Dormito male? Mi spiace.Husker_Du ha scritto:Se l'arbitraggio di ieri l'avesse avuto contro l'inter ora saresti qui a stracciarti le vesti.faber-mi ha scritto: Com'era la storiella? Superiori, distaccati, eleganti, sportivi?
Brutta cosa non sapere perdere, brutta cosa sentirsi i padroni del mondo, brutta cosa vivere sentendosi imbattibili ed intoccabili.
Quando si scende con i piedi per terra e ci confronta con la realtà, non essendo abituati a farlo, fa tanto tanto male.
E allora si sbraita, ci si agita, ci si dimena...per ritrovare certezze perse.
Baciatemi il culo ( senza emoticon, suona meglio) voi, la corrida e la sangria...
Abbi un po' di pudore per dio.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Direi di sì... a naso, direi che ha dormito molto male.faber-mi ha scritto:Dormito male? Mi spiace.Husker_Du ha scritto:Se l'arbitraggio di ieri l'avesse avuto contro l'inter ora saresti qui a stracciarti le vesti.faber-mi ha scritto: Com'era la storiella? Superiori, distaccati, eleganti, sportivi?
Brutta cosa non sapere perdere, brutta cosa sentirsi i padroni del mondo, brutta cosa vivere sentendosi imbattibili ed intoccabili.
Quando si scende con i piedi per terra e ci confronta con la realtà, non essendo abituati a farlo, fa tanto tanto male.
Baciatemi il culo ( senza emoticon, suona meglio) voi, la corrida e la sangria...
Ehhhhhhh, ma loro erano sportivoni!
Loro non si attaccavano agli arbitri.
Loro mica erano piangina.
I piangina erano gli altri... perché loro, invece, sapevano riconoscere il merito e il valore degli avversari.
Fair-Play... questo sconosciuto.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Lasciamolo stare il fair play, detto da uno che ne conosce le conseguenze...INPERD LADRI!! 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Un bel tutto il mondo è paese ci sta benissimo.Frank_Buzzurro ha scritto:In effetti ci sarebbero altri due contatti dubbi, ma niente di scandaloso. I classici falli che puoi fischiare o no, senza troppe evidenze da una parte e dall'altra. L'unico solare era quello su Dani Alves.Mavco Pizellonio ha scritto:Leggo che alcuni giornali sportivi spagnoli rivendicano non uno, ma tre possibili rigori non concessi ai salmonella.
Da quanto ho sentito, in Spagna i giornali sono concordi nel gridare allo scandalo (un mio amico spagnolo su Facebook ne ha messe di tutti i colori sull'arbitro...la più moderata era qualcosa tipo "pena di morte all'arbitro di inter-barca). L'unico che ammette serenamente gli errori dei balugrana è As (non a caso, giornale vicino al Real
).

Poi gli spagnoli sono come noi, latini, caldi e passionali. Anche complottisti.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
repeat ha scritto:
I piangina erano gli altri... perché loro, invece, sapevano riconoscere il merito e il valore degli avversari.
Loro!
Loro!
Loro!
Cosa dici? Ma se Husker è sampdoriano

Adoro gli strisciati (tutti e tre) e la loro involontaria comicità, quando si accusano reciprocamente di rubare

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Infatti. A parti invertite sarebbe stato uguale, se non peggio (a scanso di risposte piccate: peggio non perchè c'entra l'Inter, ma perchè siamo in Italia...).tiffany rayne ha scritto:Un bel tutto il mondo è paese ci sta benissimo.Frank_Buzzurro ha scritto:In effetti ci sarebbero altri due contatti dubbi, ma niente di scandaloso. I classici falli che puoi fischiare o no, senza troppe evidenze da una parte e dall'altra. L'unico solare era quello su Dani Alves.Mavco Pizellonio ha scritto:Leggo che alcuni giornali sportivi spagnoli rivendicano non uno, ma tre possibili rigori non concessi ai salmonella.
Da quanto ho sentito, in Spagna i giornali sono concordi nel gridare allo scandalo (un mio amico spagnolo su Facebook ne ha messe di tutti i colori sull'arbitro...la più moderata era qualcosa tipo "pena di morte all'arbitro di inter-barca). L'unico che ammette serenamente gli errori dei balugrana è As (non a caso, giornale vicino al Real
).
![]()
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Cambia poco. Sempre da piangina ragiona, strisciato o no.donegal ha scritto:repeat ha scritto:
Loro!
Loro!
Loro!
Cosa dici? Ma se Husker è sampdoriano![]()
![]()
![]()
Adoro gli strisciati (tutti e tre) e la loro involontaria comicità, quando si accusano reciprocamente di rubare

-
- Storico dell'impulso
Mi raccomando Repeat che ti marco stretto, se perdete la Champions o il campionato per un rigore non dato non fare il piangina.repeat ha scritto:Cambia poco. Sempre da piangina ragiona, strisciato o no.donegal ha scritto:repeat ha scritto:
Loro!
Loro!
Loro!
Cosa dici? Ma se Husker è sampdoriano![]()
![]()
![]()

QUOTOFrank_Buzzurro ha scritto:Infatti. A parti invertite sarebbe stato uguale, se non peggio (a scanso di risposte piccate: peggio non perchè c'entra l'Inter, ma perchè siamo in Italia...).tiffany rayne ha scritto:Un bel tutto il mondo è paese ci sta benissimo.Frank_Buzzurro ha scritto:In effetti ci sarebbero altri due contatti dubbi, ma niente di scandaloso. I classici falli che puoi fischiare o no, senza troppe evidenze da una parte e dall'altra. L'unico solare era quello su Dani Alves.Mavco Pizellonio ha scritto:Leggo che alcuni giornali sportivi spagnoli rivendicano non uno, ma tre possibili rigori non concessi ai salmonella.
).
![]()
E infatti se ci si limitasse a parlare delle partite, senza citare l'arbitraggio, sarebbe meglio.
Io ho imparato da tempo che prima degli arbitri, sono i campioni in campo a fare la differenza.
Ieri si è visto nettamente.
Per settanta minuti il Grande Barcellona non è praticamente esistito. Fossimo stati più cinici o efficaci sotto porta, il risultato poteva essere 4-1 prima del mini-assedio dei catalani nell'ultimo quarto d'ora della partita.
Il pareggio, per quello che si è visto ieri in campo, era un risultato assolutamente immeritato da Messi & Co.
Di questo si dovrebbe discutere... cioè di come una squadra è riuscita a trasformarsi, da pecorella che era, in un Lupo Cattivo in Champions League. Questa squadra non trema più quando sente la musichetta della Champions. Non sparisce dal campo. Gioca la sua partita... e la gioca bene.
Le sei vittorie consecutive sono figlie di questo cambio di mentalità.
Per l'Inter è una conquista notevole. E la si deve, in larga parte, a Josè Mourinho.
Husker ma che ti piglia??..ti hanno clonato l'IP e sei invece Zio,Lonewolf o qualche altro nick anti inter????...cazzarola lo dicono tutti che è stata una bella partita, che la vittoria ci sta, se poi un episodio è stato giudicato in un certo modo..beh fa parte del gioco e ognuno porta l'acqua al suo mulino, ma per me non era rigore netto, Wes si è accorto che stava per atterrarlo ed ha allargato le gambe ma senza contatto importante, al contrario Dani Alves appena ha sentito le gambe si è buttato..e l'arbitro lo ha ammonito per simulazioneHusker_Du ha scritto:Se l'arbitraggio di ieri l'avesse avuto contro l'inter ora saresti qui a stracciarti le vesti.faber-mi ha scritto: Com'era la storiella? Superiori, distaccati, eleganti, sportivi?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Edit.
Ultima modifica di El Diablo il 21/04/2010, 16:03, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto: Mi raccomando Repeat che ti marco stretto, se perdete la Champions o il campionato per un rigore non dato non fare il piangina.
Anch'io ti marco stretto Tiffany!
Se perdete il campion

Bacini

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
Ricambio.donegal ha scritto:tiffany rayne ha scritto: Mi raccomando Repeat che ti marco stretto, se perdete la Champions o il campionato per un rigore non dato non fare il piangina.
Anch'io ti marco stretto Tiffany!
Se perdete il campion![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bacini

Forza Toro, il prossimo anno non voglio ritrovarmi il Sassuolo e il Cittadella in serie A. Non reggerei una eventuale sconfitta casalinga col Cittadella.
Riguardo alla partita dell'inter di ieri:
Ha avuto altre due occasioni limpidissime a parte i tre gol. Milito e` stato fermato causa fuorigioco inesistente altre due volte.
Snejider ha appena sfiorato la gamba di riporto di Pedro, il quale sentito il contatto s'e` buttato, il rigore poteva starci senza dubbi, ma buttandosi si puo` generare l'effetto opposto: trasformare un rigore in una simulazione. Messi s'e` buttato in area e non e` stato ammonito.
Ha avuto altre due occasioni limpidissime a parte i tre gol. Milito e` stato fermato causa fuorigioco inesistente altre due volte.
Snejider ha appena sfiorato la gamba di riporto di Pedro, il quale sentito il contatto s'e` buttato, il rigore poteva starci senza dubbi, ma buttandosi si puo` generare l'effetto opposto: trasformare un rigore in una simulazione. Messi s'e` buttato in area e non e` stato ammonito.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
-
- Storico dell'impulso
Doveva finire 5-1 per l'Inter con Messi espulso. Non ci sono dubbi.Nail ha scritto:Riguardo alla partita dell'inter di ieri:

D'altronde gli arbitri sono sempre contro l'Inter, quindi nessuna novità.