appulos ha scritto:Io vorrei spezzare una lancia a favore di Balotelli.
Che sia una testa di minchia irritante ed indolente e' assolutamente evidente ma il popolo nerazzurro non si e' minimamente sforzato di venirgli incontro.
Cazzo,ha sbagliato un lancio di prima al novantesimo (e l'idea era ottima perche' se veniva bene metteva snejider solo davanti al portiere) quando si vinceva gia' 3 a 1.Doveva essere un dettaglio insignificante e invece dalle tribune fischi a go go.
Meglio per ambo le parti che Mario vada via.Resta pur sempre un fottuto rossonero simpaticissimo
Camminava.
Da quando durante un contropiede Sneijder, totalmente bollito e stremato dopo 75' di impegno massimo e corsa folle, non lo ha visto e quindi non gli ha dato la palla, il bambino stronzo e viziato ha iniziato a borbottare e a fare il musetto imbronciato.
Bastardo, ti ci vuole una clavata in faccia, cosi il musetto imbronciato diventa musetto rotto.
Hanno corso tutti come pazzi per 90', recuperando ogni pallone possibile ed immaginabile, Milito con i crampi eroico come sempre, Eto'o e Pandev hanno corso come leoni, a centrocampo immensi tutti, difesa quasi "da lacrime" per impegno e spirito di sacrificio su ogni pallone e quello stronzetto viziato che fa? Non gli si passa una palla e allora trotterella in mezzo al campo per un quarto d'ora rischiando di vanificare il lavoro immenso di tutti i compagni?
I fischi non arrivano per un pallone sbagliato, i fischi arrivano ad ogni pallone sbagliato quando sei un pezzo di merda.
Milito, nell'ultimo periodo, sta sbagliando più gol di Pancev...sentito qualche fischio?
Non credo.
Solo ovazioni e tanto rispetto.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen