[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#33166 Messaggio da coppia_co »

anxxur ha scritto: ... Dovresti: passare un prodotto specifico - anche a pennello - contro gli insetti xilofagi ed avvolgere la scrivania in un telo di plastica per poi sigillarla ermeticamente. Così fa l'effetto "camera a gas". Se vuoi proprio fare le cose per bene, prima spruzzi nei buchi il liquido (ok siamo su sz ma non equivocare) con una siringa. Sennò vendono anche delle bombolette spray con l'apposito ago.E lasci il tutto sigillato per qualche giorno...
A me hanno fatto così su una grossa trave in una mansarda utilizzando però del normale gasolio, mai più avuto problemi.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33167 Messaggio da anxxur »

coppia_co ha scritto:
anxxur ha scritto: ... Dovresti: passare un prodotto specifico - anche a pennello - contro gli insetti xilofagi ed avvolgere la scrivania in un telo di plastica per poi sigillarla ermeticamente. Così fa l'effetto "camera a gas". Se vuoi proprio fare le cose per bene, prima spruzzi nei buchi il liquido (ok siamo su sz ma non equivocare) con una siringa. Sennò vendono anche delle bombolette spray con l'apposito ago.E lasci il tutto sigillato per qualche giorno...
A me hanno fatto così su una grossa trave in una mansarda utilizzando però del normale gasolio, mai più avuto problemi.
Di sicuro il gasolio non invoglia i tarli... Ma non vi ha lasciato puzza per un sacco di tempo?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33168 Messaggio da anxxur »

Defender ha scritto:Greata, fosse una scrivania dei primi '800 capirei ma visto che è dell'ikea e che è certamente fatta di legno scadente...

fossi in te prenderei un ascia, la distruggerei brutalmente scaricando la rabbia e per ultima cosa ne andrei a comprare un'altra col sorriso sulle labbra.
Trattasi di scelte di vita! :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33169 Messaggio da coppia_co »

anxxur ha scritto:Di sicuro il gasolio non invoglia i tarli... Ma non vi ha lasciato puzza per un sacco di tempo?
Questo no lo so, me l'hanno fatto nella casa al mare un paio di mesi prima della stagione estiva e quando siamo arrivati era tutto a posto e senza esalazioni ... moleste.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33170 Messaggio da scb »

Greata ha scritto:Posso dire la mia?
Scb secondo me, da quando ti sei sposato sei diventato un po' più allupatino del solito e vedi fighe ovunque.

:amici: :blowkiss: :amici:
Ma no Grè, che dici... :roll:
Da quando sono sposato sto facendo veramente il bravo ( a dire il vero anche prima :) ). E di fighe ovunque non ne vedo, tanto che ho anche rimarcato che la maggior parte erano a dire il vero bruttine.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33171 Messaggio da Termopiliano »

appulos ha scritto:A chi mi chiedeva l'età, lo stile di vita e la posizione economica che le ho prospettato, non ho fatto altro che riportare la realtà dei fatti: un ventiseienne che tra poco si laurea e che non ha la benchè minima idea di cosa voglia fare della propria vita, che vive senza eccessi, fa sport ed esce regolarmente con i suoi amici.
Non penso si sia fatta "attrarre" dalla peugeot 3008 che portavo appresso. Semplicemente credo si voglia divertire con un ragazzo più giovane, spigliato e a modo.
Grazie per la risposta...

Allora sei apposto. Vuol dire che oltre ad essere giovane (per lei, e quindi attraente) sei anche carino.

In bocca al lupo...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33172 Messaggio da nik978 »

Greata ha scritto:
nik978 ha scritto:Ragest che situazione complessa!! :-? :-?

io comunque dopo credo un anno ho trombato! una di un karaoke con un fisico che fa invidia a metà delle av idol che ho sul pc....ovviamente gratis.

chi era con me mi dice che ho fatto una cosa impossibile... quindi vuol dire che sono tornato quello di una volta!!!!! :P
Il fatto che tutti mi chiedono le foto e i video, che non faccio per scelta, mi fa capire che è stato un colpo grosso...ok qauando siamo andati a fare 4 pazzi e io, dopo averle chiesto di vestirsi sexy scherzando, me la sono vista arrivare con

scarpe tacco 12 arancioni e blu
short jeans inesistenti
calze nere a rete
top con leggero push up (e con le tette che ha era un delirio) e soprauna magliettina nesa trasparente...ecco..ho pensato di avere esagerato un po.... :oops:

ahahahahahahha in Cina funziona cosi?
Io ho fatto colpo su un cinese al ristorante (sempre cinese) :lol: :lol:
sono gli occidentali a chiederlo, anche s ei cinesi sono più freddi per e malizie quotidiane ,ma sono mroboseti per quanto riguarda queste cose....
nonostante il mio ego mi spinga a sboroneggiar, è una cosa molto poco rispettosa e da "mercato della carne"...io so come era ed a meno di foto normali che so di poster postare perchè mi autorizza, non credo farò niente...

tatno stasera mica mi ha risposto... ce ne vuole di strada per tornar ad essere un uomo di successo senza spendere..LOL
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33173 Messaggio da Greata »

nik978 ha scritto:
Greata ha scritto:
nik978 ha scritto:Ragest che situazione complessa!! :-? :-?

io comunque dopo credo un anno ho trombato! una di un karaoke con un fisico che fa invidia a metà delle av idol che ho sul pc....ovviamente gratis.

chi era con me mi dice che ho fatto una cosa impossibile... quindi vuol dire che sono tornato quello di una volta!!!!! :P
Il fatto che tutti mi chiedono le foto e i video, che non faccio per scelta, mi fa capire che è stato un colpo grosso...ok qauando siamo andati a fare 4 pazzi e io, dopo averle chiesto di vestirsi sexy scherzando, me la sono vista arrivare con

scarpe tacco 12 arancioni e blu
short jeans inesistenti
calze nere a rete
top con leggero push up (e con le tette che ha era un delirio) e soprauna magliettina nesa trasparente...ecco..ho pensato di avere esagerato un po.... :oops:

ahahahahahahha in Cina funziona cosi?
Io ho fatto colpo su un cinese al ristorante (sempre cinese) :lol: :lol:
sono gli occidentali a chiederlo, anche s ei cinesi sono più freddi per e malizie quotidiane ,ma sono mroboseti per quanto riguarda queste cose....
nonostante il mio ego mi spinga a sboroneggiar, è una cosa molto poco rispettosa e da "mercato della carne"...io so come era ed a meno di foto normali che so di poster postare perchè mi autorizza, non credo farò niente...

tatno stasera mica mi ha risposto... ce ne vuole di strada per tornar ad essere un uomo di successo senza spendere..LOL
Oltre ad essere una cosa squallidissima..
scb ha scritto:Ma no Grè, che dici... :roll:
Da quando sono sposato sto facendo veramente il bravo ( a dire il vero anche prima :) ). E di fighe ovunque non ne vedo, tanto che ho anche rimarcato che la maggior parte erano a dire il vero bruttine
Ah bene, hai aumentato il tuo standard di scelta ahahahah
comunque, gioiuzza scherzavo ;)
Do not speak, unless it improves on silence

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33174 Messaggio da scb »

Epperò devo ammettere che anche il fare lo sborone a tempo perso, senza implicazioni trombatorie, è divertente, se fatto con la giusta compagnia maschile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33175 Messaggio da Greata »

Fare lo sborone è un'attività sempre piacevole :lol:

Oggi, ho avuto il piacere di parlare al telefono con un bell'uomo con una voce niente male, vi dirò.. mi sono emozionata. :oops:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33176 Messaggio da scb »

Greata ha scritto:Fare lo sborone è un'attività sempre piacevole :lol:

Oggi, ho avuto il piacere di parlare al telefono con un bell'uomo con una voce niente male, vi dirò.. mi sono emozionata. :oops:
a che ora?

perchè stamattina ho parlato con una siciliana che aveva una voce che mi ha marmorizzato :)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33177 Messaggio da Greata »

scb ha scritto:

a che ora?

perchè stamattina ho parlato con una siciliana che aveva una voce che mi ha marmorizzato :)
alle undici e qualcosa : P

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33178 Messaggio da scb »

Greata ha scritto:
scb ha scritto:

a che ora?

Senti ma su quella proposta che ti ho fatto stamattina quando mi dai la tua risposta definitiva? 8)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33179 Messaggio da Greata »

scb ha scritto:
Greata ha scritto:
scb ha scritto:

a che ora?

Senti ma su quella proposta che ti ho fatto stamattina quando mi dai la tua risposta definitiva? 8)
Ho già deciso, ma preferisco farti aspettare un po' :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33180 Messaggio da scb »

Io la Nutella la compro comunque
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”