fender ha scritto:Il problema è che in Italia una patrimoniale la pagherebbero in pochi...Montezemolo ha un capitale che supera di poco il mezzo milione di euro...
Minchia, sono più capitalizzato di Montezemolo . Domani mi compro la Ferrari (intendo la casa automobilistica, non una macchinetta)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
GeishaBalls ha scritto:ho sentito Passera un paio di giorni fa su La 7. Diceva in sintesi
1) l'IMU sulla prima casa porta 3 miliardi di euro, come fino a 3 anni fa portava l'ICI.
2) in tutti i paesi occidentali c'è la tassa sulla casa
3) per essere più equi tra comuni diversi o all'interno dello stesso comune ci vuole una revisione delle rendite, che vuol dire avere gli stessi tre miliardi in modo più proporzionale al valore di mercato.
E' falso oppure bisogna accettare l'evidenza che il ragionamento non fa una piega e questo provvedimento è non solo necessario ma anche giusto
senza parole, noi servi della gleba contenti di pagare...
Non avevi detto che hai portato fondi in Svizzera?
In svizzera non ci son piu' cassette di sicurezza libere !! Davvero.... e sapete quali sono i maggiori clienti??
italiani...........................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
belnudo ha scritto:
cazzo, ma sai leggere?
i fondi, cioè i soldi, non sono gli immobili, tanto è vero che si chiamano anche capitali mobili.
Studia.
che son quelli che hai portato fuori, no?
appunto, gli immobili purtroppo sono difficili da mettere su ruote e da far passare alla dogana.
Sicuro?....il problema credo solo sia farli passare fisicamente per la dogana
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Cancellieri: “La Tav è la madre di tutte le preoccupazioni"
“La Tav è la madre di tutte le preoccupazioni”. Così il ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri torna sul tema terrorismo, dopo aver parlato del rischio di un’escalation di violenze.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Al di la degli aumenti folli di benza e cibo, mi ha molto soddisfatto il dato che riporta una diminuzione delle entrate tributarie.
Basta il buon senso per capire che oltre una certa soglia di tassazione le entrate diminuiscono, eppure fior di bocchiniani continuano a premere sull'acceleratore.
Riepilogando: debito pubblico in aumento ed entrate in diminuzione.
Mi sto leccando i baffi, che per l'occasione sto facendo infoltire.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”