[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
Settimana scorsa ho accompagnato una vecchia ex segretaria dell'Eni tenuta molto bene a vedere i grandissimi Camaleonti al parco sempione. (purtroppo il cantante mi ha molto deluso si tinge i baffi lo stesso colore dei capelli)

abbiamo mangiato a un tendone di fianco, ho preso frittura mista di pesce, vitello tonnato e anguria, quando ho visto che invece di andare a pagare ha preso il vassoio e si è seduta ho lasciato la frittura e il vitello.
poi rompeva perchè voleva pagata una bottiglietta di vino bianco da mezzo litro. ho pensato facciamo questo sforzo poi si pompa. abbiamo visto il concerto ma alla fine si lamentava perchè i tacchi facevano male ai piedi, era stanca, aveva sonno,ho capito che non si concludeva. ho provato anche con un ex tossicodipendente che segue lei nel volontariato del parco, molto brutta da vedere ma niente da fare, serata in bianco totale.

abbiamo mangiato a un tendone di fianco, ho preso frittura mista di pesce, vitello tonnato e anguria, quando ho visto che invece di andare a pagare ha preso il vassoio e si è seduta ho lasciato la frittura e il vitello.
poi rompeva perchè voleva pagata una bottiglietta di vino bianco da mezzo litro. ho pensato facciamo questo sforzo poi si pompa. abbiamo visto il concerto ma alla fine si lamentava perchè i tacchi facevano male ai piedi, era stanca, aveva sonno,ho capito che non si concludeva. ho provato anche con un ex tossicodipendente che segue lei nel volontariato del parco, molto brutta da vedere ma niente da fare, serata in bianco totale.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
pelleposcide ha scritto:Settimana scorsa ho accompagnato una vecchia ex segretaria dell'Eni tenuta molto bene a vedere i grandissimi Camaleonti.......... abbiamo visto il concerto ma alla fine si lamentava perchè i tacchi facevano male ai piedi......
A Lei facevano male i piedi e tutti gli altri spettatori facevano male le orecchie.
Tutto sommato è stata fortunata.
PS: come si puó sperare in una scopata portando una donna al concerto dei Camaleonti ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Tra l'altro vitello e frittura sono stati riportati al loro posto non appena si è accorto che la vecchia non pagava...muh uah uah uhauhauhaOrtheus ha scritto:AlexSmith ha scritto:Perchè l'accostamento frittura mista, vitello tonnato, anguria, secondo porta bene?Ortheus ha scritto: PS: come si puó sperare in una scopata portando una donna al concerto dei Camaleonti ?
![]()
mica l'avevo notato.....

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
E non voglio sapere che cosa hanno ordinato da bere.......Ortheus ha scritto:AlexSmith ha scritto:Perchè l'accostamento frittura mista, vitello tonnato, anguria, secondo porta bene?Ortheus ha scritto: PS: come si puó sperare in una scopata portando una donna al concerto dei Camaleonti ?
![]()
mica l'avevo notato.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Non voglio togliere spazio al grande SkinPosh e le sue pompate camaleontiche, ma domani subisco un intervento di circoncisione totale.
Indi per cui per un po' non verró sul forum (mi fate saltare i punti in 5 minuti).
Ora siete liberi di disperarvi e strapparvi i capelli!
Indi per cui per un po' non verró sul forum (mi fate saltare i punti in 5 minuti).
Ora siete liberi di disperarvi e strapparvi i capelli!

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
HahahahahaMauroG ha scritto:ma anche no...
in bocca al lupo per l'intervento

Grazie! Crepi il lupo!
Da Guida al Cinema: