[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Richard Nixon
- Bannato
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
ma quali 10k all'anno per la Bocconi e Luiss dai... linkatemi che non ci credo neanche se lo leggo. Saran stati 4k neanche 5-6 anni fà.
in USA costa pure 30k all'anno ma si và di prestiti, UK 10k ( aumentato da 3k pochi anni fà) ma anche lì prestiti (tranne per gli asiatici con cui le uni fanno i miliardi).
in USA costa pure 30k all'anno ma si và di prestiti, UK 10k ( aumentato da 3k pochi anni fà) ma anche lì prestiti (tranne per gli asiatici con cui le uni fanno i miliardi).
Avete esperienza nel corteggiamento via Facebook o ho sbagliato topic e ne parlate già nel topic di Badoo?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
C'è un modo per evitare che Facebook pubblichi quando stringo amicizia con qualcuno?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Vai nella tua pagine, nel riquadro che indica le tue amicizie in alto se clicchi compare un menù con scritto modifica privacy, ci premi sopra e compare:Bugo ha scritto:C'è un modo per evitare che Facebook pubblichi quando stringo amicizia con qualcuno?
Lista degli amici
Chi può vedere i tuoi amici?
Seleziona l'opzione "Solo io". Quindi questo consente che i tuoi amici non vedano le tue amicizie, e di conseguenza penso che facebook non pubblichi quando stringi l'amicizia con qualcuno. Comunque tieni conto dell'avviso che c'è scritto sotto "Chi può vedere i tuoi amici?":
Ricorda: i tuoi amici controllano chi può vedere le loro amicizie nei rispettivi diari. Se le persone sono in grado di vedere la vostra amicizia nel diario di un'altra persona, potranno vederla nella sezione Notizie, nella ricerca e altrove su Facebook. Potranno inoltre vedere gli amici che avete in comune sul tuo diario.
Cioè ti sta dicendo che se diventi amico di una persona, diciamo A, e questa non ha nessun blocco attivato sulle amicizie, una terza persona, diciamo B, che è amico con te e con A può vedere che siete diventati amici.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La gente delle elementari tutta sposata e con prole..quasi ho paura che un giorno mi trovino su feisbuk...se la gente esce dalla tua vita un motivo ci sarà...
Ho la pagina da circa 2 anni ed ho 16 amicizie: 6 familiari, 6 colleghi ed il resto "neutri". Ho ritrovato le 2 che frequentavo quasi 20 anni fa, tra cui quella a cui ho spedito la lettera (è su feisbuk ma con un nome fittizio..ecco perché non la trovavo)..mi ha dato un po' di malinconia...
Ho la pagina da circa 2 anni ed ho 16 amicizie: 6 familiari, 6 colleghi ed il resto "neutri". Ho ritrovato le 2 che frequentavo quasi 20 anni fa, tra cui quella a cui ho spedito la lettera (è su feisbuk ma con un nome fittizio..ecco perché non la trovavo)..mi ha dato un po' di malinconia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
La malinconia è la felicità di essere tristi.
Chi lo diceva? Hugo?
La malinconia è la testimonianza più lampante e sincera di una consapevolezza sbattuta in faccia senza tanti riguardi, devi esser stato felice per poterla provare. Questo, in qualche modo, dovrebbe risultarti consolatorio, vuol dire che, per quanto strana e travagliata sia la vita, esistono sfumature positive che, canalizzate attraverso il dolore, risultano piacevoli.
Pain Is So Close to Pleasure, come direbbe il buon John Deacon.
Chi lo diceva? Hugo?
La malinconia è la testimonianza più lampante e sincera di una consapevolezza sbattuta in faccia senza tanti riguardi, devi esser stato felice per poterla provare. Questo, in qualche modo, dovrebbe risultarti consolatorio, vuol dire che, per quanto strana e travagliata sia la vita, esistono sfumature positive che, canalizzate attraverso il dolore, risultano piacevoli.
Pain Is So Close to Pleasure, come direbbe il buon John Deacon.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Richard Nixon
- Bannato
animale sociale.Paperinik ha scritto:La gente delle elementari tutta sposata e con prole..quasi ho paura che un giorno mi trovino su feisbuk...se la gente esce dalla tua vita un motivo ci sarà...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E' successa una cosa "inquietante", mi è arrivata una delle tante notifiche "Conosci pinco pallino?", cioè quelle notifiche che feisbuc mi manda per amicizie comuni o per ricerche effettute. Insomma è arrivata quesa notifica col nome di un collega..che non ho mai cercato perché neanche è su feisbuc
Questo è un omonimo ma il nome e cognome erano suoi..ma dove l'ha cavato fuori?! Ho controllato e non è neanche nella rubrica del cell, tante volte feisbuc cercasse i contatti della rubrica 

Infatti la quarta fascia Bocconi (redditi molto alti) costa 11.621€ all'anno, mentre la prima fascia ne costa 5.196. Questo per le triennali, la biennale invece è fascia unica e costa 12.700Richard Nixon ha scritto:ma quali 10k all'anno per la Bocconi e Luiss dai... linkatemi che non ci credo neanche se lo leggo. Saran stati 4k neanche 5-6 anni fà.
Con alcuni master invece siamo sui 13.000... se poi si vuole andare in SDA credo che lieviti ancora un pochino...
Ci ho messo 2 minuti a guardare sul sito, invece di farti bannare potevi farlo anche te

Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Stasera, mentre facevo il mio scorrimento mensile del facciabuco,
deprimendomi via via alla scoperta di come passa il tempo la gente che conosco,
e' saltata fuori l'ennesima gabola dello Zucherbruco:
praticamente, una volta s'andava avanti compulsivamente per effetto ciliegia,
caricando pagine su pagine finché non subentrava la nausea;
ora invece la memoria del trigomiro è limitata, e se ti punge vaghezza di risalire più in là,
devi mettere nel piatto del Moloch altri amici.
Che laidume...
deprimendomi via via alla scoperta di come passa il tempo la gente che conosco,
e' saltata fuori l'ennesima gabola dello Zucherbruco:
praticamente, una volta s'andava avanti compulsivamente per effetto ciliegia,
caricando pagine su pagine finché non subentrava la nausea;
ora invece la memoria del trigomiro è limitata, e se ti punge vaghezza di risalire più in là,
devi mettere nel piatto del Moloch altri amici.
Che laidume...
Ultima modifica di Blif il 15/05/2016, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Si stava meglio quando si stava peggio.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Paperinik
- Storico dell'impulso
feisbuc puzza, è marcio, decomposto, cade a pezzi, SI SGRETOLA! A me da giorni manda notifiche inesistenti oltre a mostrarmi feed allacazzo, roba anche di ieri...che LEZZUME
Ultima modifica di Paperinik il 15/05/2016, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Di solito sto meglio quando sto meglio, grazie, ma ognuno ha diritto a esporre le sue due opinioni.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
non volevo aprire un altro topic e quindi posto qui.
ma vi pare che una possa mettere foto così? un insegnante delle elementari che sembra una baldracca dell'est?
https://www.linkedin.com/in/rosa-carlucci-34541136/en
ma porca troia.. spero che il profilo sia falso ovviamente, ma anche in quel caso...
ma vi pare che una possa mettere foto così? un insegnante delle elementari che sembra una baldracca dell'est?
https://www.linkedin.com/in/rosa-carlucci-34541136/en
ma porca troia.. spero che il profilo sia falso ovviamente, ma anche in quel caso...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Ma porca miserie... solo io avevo le insegnati cesse?