[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
non sono tanto d'accordo sulla tua analisi Pan...
mi riesce difficile immaginare un partito dei giudici che si riunisce è decide di "punire" il PD per le aperture sulla riforma della giustizia con interventi mirati in diverse regioni italiane....una organizzazione niente male che smentisce il mito della mancanza di efficienza italica
dalle notizie sono tutti interventi dovuti, gravi casi di concussione e corruzione che in un paese che si definisce civile vanno perseguiti senza guardare l'area politica che si colpisce
chiamatemi ingenuo ma io a questo monolitico partito dei giudici non credo....solo un alibi che i politici usano ogni voltA che vengono arrestati oppure ricevono un avviso di garanzia....tattica vecchia come il mondo che non è stata inventata da Berlusconi, lui l'ha solo portata a sistema politico, la sua vera ideologia che adesso contagia anche qualcuno del PD
chiunque prova ad applicare la legge si becca la qualifica di giustizialista.....
mi riesce difficile immaginare un partito dei giudici che si riunisce è decide di "punire" il PD per le aperture sulla riforma della giustizia con interventi mirati in diverse regioni italiane....una organizzazione niente male che smentisce il mito della mancanza di efficienza italica
dalle notizie sono tutti interventi dovuti, gravi casi di concussione e corruzione che in un paese che si definisce civile vanno perseguiti senza guardare l'area politica che si colpisce
chiamatemi ingenuo ma io a questo monolitico partito dei giudici non credo....solo un alibi che i politici usano ogni voltA che vengono arrestati oppure ricevono un avviso di garanzia....tattica vecchia come il mondo che non è stata inventata da Berlusconi, lui l'ha solo portata a sistema politico, la sua vera ideologia che adesso contagia anche qualcuno del PD
chiunque prova ad applicare la legge si becca la qualifica di giustizialista.....
mi associotiffany rayne ha scritto:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Se è per quello, anche chi vorrebbe vederla applicata si becca la stessa definizione. Se vi sembra un paese normale.....tiffany rayne ha scritto: chiunque prova ad applicare la legge si becca la qualifica di giustizialista.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
non fare il finto tonto.DiscoBall ha scritto:Per la serie:zio ha scritto: il vecchio PCI ha fatto affari da sempre con tutti e percepito finanziamenti occulti come tutti. solo che erano più bravi a farlo.
"E' impossibile che non abbiano ricevuto finanziamenti, peró non avendo prove per dimostrarlo dico che sono stati fottutamente bravi a nasconderlo"
per fare un progetto per un'amministrazione pubblica non devi essere bravo.
devi essere del partito. poi versare un 20% in donazione alle casse del PCI. gli appalti li vincono solo ditte iscritte alla lega delle cooperative.
se vuoi un terreno tuo che diventi edificabile, occorre scambiare soldi con indici e versare un 20 % al partito PCI.
se sei un artigiano dovevi avere il conto al Monte dei Paschi.
idem un artigiano.
lasciamo da parte le tangenti.
non sono ammessi esercizi commerciali che superino i 200mq. e non si possono affiancare più di tre negozi. perchè?
per la Coop. esselunga? non ci sono terreni. e poi i piani per gli insediamenti commerciali devono essere approvati dalla provincia. e la provincia non approva un piano all'esselunga dove rischia di far concorrenza alla coop.
devo continuare?
solo i ciechi non vedono. e i giudici spesso sono ciechi a comando.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
certo che ci sono quelli del pdl. mica si faranno tagliare fuori......Squirto ha scritto:zio ha scritto:una magistratura (che definirla in stato confusionale è il minimo) si occupa in maniera mirata agli amministratori del pd
non mi pare sia così "mirato", nelle indagini ci sono come sempre anche esponenti del pdl... a meno di non credere a quel che ripetono i tg a ruota...
che ci vuoi fare? abbiamo un piazzista come presidente del consiglio... tutto tornazio ha scritto:uno come woodstok dovrebbe al massimo dirigere un camioncino di porchetta ai concerti americani. da noi fa il magistrato inquirente.
l'emergenza sulla gestione pd della cosa pubblica è evidente. e personalmente non mi stupisce, nè mi piace che la magistratura intervenga così a comando.
dopo le elezioni in abruzzo.....dove si è verificato che l'IdV cresce in funzione del declino del PD.
la seconda è una buona battuta. peró evita di parlare del problema della giustizia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
i giudici sono l'ultima casta intoccabile.tiffany rayne ha scritto:non sono tanto d'accordo sulla tua analisi Pan...
questo è evidente.
la riforma non la farà berlusconi nè adesso nè il prossimo anno nè mai.
nè il pd potrà smarcarsi dai magistrati, da ANM etc.
l'autogoverno dei giudici è in grave crisi. lo dimostra la guerra delle procure. il sistema giudiziario è allo sbando.
in giro non si sopporta più un sistema che non si regola, non si riforma e in più è intoccabile.
processi che durano secoli. invadenza sulla politica.
l'invito alle armi contro il Palazzo della politica auspicato da molti forse diventerà realtà .
attenti che il corteo forcaiolo peró non giri alla rotatoria verso il palazzo di giustizia.
Le trovi qui.DiscoBall ha scritto:Cazzo c è Helmut in linea... adesso contraddirà il mio post elencandomi "le malefatte del PCI" (fonte: The Economist)![]()
http://www.libreriauniversitaria.it/oro ... 8804375685
Buona lettura.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
zio ha scritto:certo che ci sono quelli del pdl. mica si faranno tagliare fuori......Squirto ha scritto:zio ha scritto:una magistratura (che definirla in stato confusionale è il minimo) si occupa in maniera mirata agli amministratori del pd
non mi pare sia così "mirato", nelle indagini ci sono come sempre anche esponenti del pdl... a meno di non credere a quel che ripetono i tg a ruota...
che ci vuoi fare? abbiamo un piazzista come presidente del consiglio... tutto tornazio ha scritto:uno come woodstok dovrebbe al massimo dirigere un camioncino di porchetta ai concerti americani. da noi fa il magistrato inquirente.
l'emergenza sulla gestione pd della cosa pubblica è evidente. e personalmente non mi stupisce, nè mi piace che la magistratura intervenga così a comando.
dopo le elezioni in abruzzo.....dove si è verificato che l'IdV cresce in funzione del declino del PD.
la seconda è una buona battuta. peró evita di parlare del problema della giustizia.
ne parla eccome, della giustizia. quel piazzista è lo stesso che mentre era premier ha dichiarato allo Spectator testualmente:
"Questi giudici sono doppiamente matti! Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perchè sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana"
lo stesso che appena insediatosi minacciava di bloccare migliaia di processi pur di bloccare il suo, e tutto per far passare il lodo alfano - che guarda caso lo coinvolgeva personalmente - in tempi rapidissimi.
si vuol parlare di giustizia in modo sereno? bene, vedere woodcock come una anomalia e non vedere QUESTO è quantomeno un po' bizzarro...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Impulsi superiori
Ragazzi da ora in poi si cambia......
dopo lo storico slogan "E' TUTTA COLPA DEI COMUNISTI" si passerà a
"E' TUTTA COLPA DI DI PIETRO!"
Caro Silvio.....Tonino non è rincoglionito come gli ex-comunisti...ha 2 palle cosi!(c'ha 2 cosi cosi!!!!!!!!!!! a Ruggè!)anche perchè essendo il dittatore unico del suo partito mica ha qualcuno che gli dà contro....ti spiezza e basta....

Mario Brega presidente del consiglio!
dopo lo storico slogan "E' TUTTA COLPA DEI COMUNISTI" si passerà a
"E' TUTTA COLPA DI DI PIETRO!"
Caro Silvio.....Tonino non è rincoglionito come gli ex-comunisti...ha 2 palle cosi!(c'ha 2 cosi cosi!!!!!!!!!!! a Ruggè!)anche perchè essendo il dittatore unico del suo partito mica ha qualcuno che gli dà contro....ti spiezza e basta....

Mario Brega presidente del consiglio!
-
- Impulsi superiori
no, c'è anche il potente ordine dei giornalisti.zio ha scritto: i giudici sono l'ultima casta intoccabile.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Tu solo l'hai nominata...Prof.Fontecedro ha scritto:Helmut ha scritto:Direi che anche...ci fa 2 palle così...!!!Prof.Fontecedro ha scritto:Tonino non è rincoglionito come gli ex-comunisti...ha 2 palle cosi!
![]()
![]()
se sapessi che 2 palle mi fa mediaset da 25 anni
![]()
![]()

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Impulsi superiori
a me sembra anche quella dei tassiti, dentisti, notai....ecc.ecc.ecc.sawyer ha scritto:no, c'è anche il potente ordine dei giornalisti.zio ha scritto: i giudici sono l'ultima casta intoccabile.
Ultima modifica di Prof.Fontecedro il 18/12/2008, 11:27, modificato 1 volta in totale.