[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Solomon Kane: uno dei tanti personaggi, nati dalla fantasia di Robert E. Howard.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Nei prossimi giorni vorrei andare a vedere "Hachiko - Il tuo migliore amico":
In tema di cani, un film che mi è piaciuto molto è "Io e Marley":

In tema di cani, un film che mi è piaciuto molto è "Io e Marley":

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
In Hachiko Richard Gere rischia tutto: il cane potrebbe essere molto più bravo di lui.
L'unica cosa buona è che lui ad un certo punto crepa ed il cane finalmente ha tutta la scena per se.
L'unica cosa buona è che lui ad un certo punto crepa ed il cane finalmente ha tutta la scena per se.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
bigtitslover ha scritto:In Hachiko Richard Gere rischia tutto: il cane potrebbe essere molto più bravo di lui.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Non "potrebbe" caro big, "è" molto più bravo di lui.bigtitslover ha scritto:In Hachiko Richard Gere rischia tutto: il cane potrebbe essere molto più bravo di lui
Dicono che il cane ha già avuto una proposta in Italia di recitare a fianco di Massimo Ghini, ma abbia rifiutato abbaiando vigorosamente.
Non vuole rovinarsi una promettente carriera.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Helmut ha scritto:Non "potrebbe" caro big, "è" molto più bravo di lui.bigtitslover ha scritto:In Hachiko Richard Gere rischia tutto: il cane potrebbe essere molto più bravo di lui
Dicono che il cane ha già avuto una proposta in Italia di recitare a fianco di Massimo Ghini, ma abbia rifiutato abbaiando vigorosamente.
Non vuole rovinarsi una promettente carriera.
varemente helmut io sapevo di una proposta fatta da luca barbereschi,un vero cane di attore

ed ovviamente il cane ha rifiutato,mica e' scemo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
ricordavo una tua positiva recensione e oggi sono andata a vederlo, ha vinto su brothers e welcome.bigtitslover ha scritto:Ho visto Dieci inverni. Sarà che mi piace la stagione, anche se come tutti ora sto morendo di freddo, sarà che la storia di un rapporto che fa fatica a diventare amore pienamente condiviso e che si trascina per anni mi ricorda qualcosa, comunque mi è piaciuto. Piccolo film gradevole, inevitabilmente schiacciato dalla programmazione natalizia, a breve sparirà, se non l'ha già fatto.
Tu ci hai visto un amore che fatica a diventare tale e si trascina in modo non chiaro per anni , io ci ho visto un sentimento cosi forte in grado di superare, altre storie, altri fidanzati, altre case,altri figli.
Sono inguaribile
è comparso pure lui
con questa canzone
Parla piano
e poi
non dire quel che hai detto gia’
le bugie non invecchiano
sulle tue labbra aiutano
tanto poi
è un’altra solitudine specchiata
scordiamoci di attendere
il volto per rimpiangere
Parla ancora e poi
dimmi quel che non mi dirai
versami il veleno di
quel che hai fatto prima…
su di noi
il tempo ha gia’ giocato ha gia’ scherzato
ora non rimane che
provar la verita’
Che ti da’ che ti da’
nascondere negli angoli
dire non dire
il gusto di tradire una stagione
sopra il volto tuo
pago il pegno di
volere ancora avere
ammalarmi di te
raccontandoti di me
Quando ami qualcuno
meglio amarlo davvero e del tutto
o non prenderlo affatto
dove hai tenuto nascosto
finora chi sei?
cercare mostrare provare una parte di sé
un paradiso di bugie
La verita’ non si sa non si sa..
come riconoscerla
cercarla nascosta
nelle tasche i cassetti il telefono
che ti da’ che mi da’
cercare dietro gli angoli
celare i pensieri
morire da soli
in un’alchimia di desideri
sopra il volto tuo
pago il pegno di
rinunciare a me
non sapendo dividere
dividermi con te
Che ti da’ che mi da’
affidarsi a te non fidandomi di me..
Sopra il volto tuo
pago il pegno di
rinunciare a noi
dividerti soltanto
nel volto del ricordo
ho visto brothers : bel film. forte.
di guerra se ne vede poca, ma basta vedere come ti riduce da reduce per capire quanto fa schifo.
storia di come puoi salvarti dalla morte e forse preferire di morire.
consigliato.
per il filone "trainspoting" ho invece visto un film che ha già diversi anni, requiem for a dream.
se vi piacciono le vite buttate guardatelo.
di guerra se ne vede poca, ma basta vedere come ti riduce da reduce per capire quanto fa schifo.
storia di come puoi salvarti dalla morte e forse preferire di morire.
consigliato.
per il filone "trainspoting" ho invece visto un film che ha già diversi anni, requiem for a dream.
se vi piacciono le vite buttate guardatelo.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Esistono,esistono....Paperinik ha scritto:Non è un film in sala, ma ieri, con un pò di ritardo, mi sono visto eyes wide shut...mitico!Tette e peli a gogò, e questa nota non vuol togliere nulla al film...
Ma esisteranno sul serio ville come quella del film con gente mascherata che tromba come ricci? Mmmmh ora ci faccio un topic...
sono le feste del ducaconteandrea70 ha scritto:Esistono,esistono....Paperinik ha scritto:Non è un film in sala, ma ieri, con un pò di ritardo, mi sono visto eyes wide shut...mitico!Tette e peli a gogò, e questa nota non vuol togliere nulla al film...
Ma esisteranno sul serio ville come quella del film con gente mascherata che tromba come ricci? Mmmmh ora ci faccio un topic...

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
In alcuni punti Piovono Polpette è veramente esilarante , poi è proprio ben fatto.
Welcome.Bellissimo,ben recitato,mi è piaciuto molto.Sempre piu' convinto della superiorita' dei francesi,in termini qualitativi,nelle produzioni cinematografiche.In diversi generi,non solo,come in questo caso,nel drammatico.Lo consiglio vivamente a chi apprezza il genere drammatico.Non comprendo davvero i soliti commenti in sala alla fine di proiezioni simili:"un altro film troppo triste",come ho sentito anche questa volta,da un'attempata signora borghese.Cacchio,è la storia di un ragazzino curdo che scappa dall'Iraq per raggiungere l'Inghiliterra e rincorrere due sogni.Scorcio sugli emigrati curdi,sul razzismo,per raccontare una storia intima,di amicizia,con un amore perduto di contorno.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Visto che si parla di cinema. Qualcuno mi sa dire il titolo esatto del documentario di donald macintyre sulla moda a milano (del 1999). E ancora meglio se ci fosse un link per vederlo.
E' tutta sera che cerco sul web, sembra l'abbiano fatto sparire

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
welcome o brothers?
bellavista ha scritto:Visto che si parla di cinema. Qualcuno mi sa dire il titolo esatto del documentario di donald macintyre sulla moda a milano (del 1999). E ancora meglio se ci fosse un link per vederlo.
lui è un infamone, cmq non saprei, io l'avevo visto all'epoca su tele + credo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.