La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: il mio trans preferito
e dire che ora non hai nemmeno più la scusa di essere bionda
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Brava Favolosa così si fà
Che dire più PAM di così, postata con viso in chiaro e tutto.
Non si può certo dire che la ragazza non sia tosta

Che dire più PAM di così, postata con viso in chiaro e tutto.
Non si può certo dire che la ragazza non sia tosta
Devi andare su BB-code ma non quella a fianco della foto, quello sopra nel riquadro grandefavolosa ha scritto:Non ci capisco più nullamarkome ha scritto:Brava Favolosa, ma perchè non impari a postare nel modo giusto?)).

[quote="markome"][quote="favolosa"][url=http://www.imagebam.com/image/d226f6459251031][img]http://thumbnails105.imagebam.com/45926 ... 251031.jpg[/img][/url][/quote]
Non capisco cosa non funziona :flash: Così si vede....bona :lol:[/quote]
Bo!! Ogni volta si carica in maniera diversa :-)
Non capisco cosa non funziona :flash: Così si vede....bona :lol:[/quote]
Bo!! Ogni volta si carica in maniera diversa :-)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Favolosa, sei un travestito o una transgender?
[quote="Mister Dick"]Favolosa, sei un travestito o una transgender?[/quote]
Travestito..
Travestito..
[quote="favolosa"][quote="Mister Dick"]Favolosa, sei un travestito o una transgender?[/quote]
Travestito..[/quote]
Il fisico mi permette una tg44 e cerco di tenermi informa e ciò mi permette di indossare ciò che più adoro e di piedino ho un scarso 39.. :imslow:
Travestito..[/quote]
Il fisico mi permette una tg44 e cerco di tenermi informa e ciò mi permette di indossare ciò che più adoro e di piedino ho un scarso 39.. :imslow:
E che orientamento sessuale hai?Mister Dick ha scritto:Favolosa, sei un travestito o una transgender?

[quote="markome"][quote="Mister Dick"]Favolosa, sei un travestito o una transgender?[/quote]
E che orientamento sessuale hai? :-D[/quote]
Bisex
Bisex
Quindi ti piacciono sia le donne che gli uomini, ma questi ti piacciono maschi o trans/travestiti?favolosa ha scritto:Bisexmarkome ha scritto:E che orientamento sessuale hai?Mister Dick ha scritto:Favolosa, sei un travestito o una transgender?

[quote="markome"][quote="favolosa"][quote="markome"][quote="Mister Dick"]Favolosa, sei un travestito o una transgender?[/quote]
Bisex[/quote]
Quindi ti piacciono sia le donne che gli uomini, ma questi ti piacciono maschi o trans/travestiti? :-D[/quote]
Domandona :DDD Da uomo mi piacciono le donne molto femminili e sexy da donna voglio dominare e passo io x la femminile e sexy e voglio un uomo :lol: con un travestito non mi dispiacerebbe, anzi se con i miei stessi gusti mi potrei divertire ma non ho mai avuto l'occasione :o
Bisex[/quote]
Quindi ti piacciono sia le donne che gli uomini, ma questi ti piacciono maschi o trans/travestiti? :-D[/quote]
Domandona :DDD Da uomo mi piacciono le donne molto femminili e sexy da donna voglio dominare e passo io x la femminile e sexy e voglio un uomo :lol: con un travestito non mi dispiacerebbe, anzi se con i miei stessi gusti mi potrei divertire ma non ho mai avuto l'occasione :o