bubamp ha scritto:Giusto per rimanere in topic...oggi avrei proprio voglia di 6 ore di sesso estremo e perverso!
Per rimanere in topic, dovrebbe essere anche con uno dei forumisti.
C'è anche uno che ha un bel culetto callipigio.
6 ore continuate?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
bubamp ha scritto:ciao donegal!!ma noooo la lavatrice oramai è obsoleta!!!qualcosa di meglio!!!che ne so.....oggi ho proprio l'ormone impazzito!!
Bubina, che ti devo dire... ti facevo molto suoretta.
Lo smorzacandela come apice dello slancio passionale, ma senza esagerare che poi il lavoro della parrucchiera è sprecato
Quindi ho pensato che la lavatrice fosse per te un qualcosa di perverso.
Prova a farlo "dentro" la lavatrice.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
rufus t. firefly ha scritto:è pur sempre la moglie di uno splendido quarantenne...
Certo.
Tu sarai non sono uno ma IL più splendido 40enne di Monteverde (vecchio), anzi, di tutta Roma (Ostia compresa), ma se uno ha la moglie che è un cesso, scoparla tutte le sere per 20 giorni di seguito, è da maniaci sessuali...
sei un maniaco sessuale o tua moglie e una bella donna?
Ti premetto che risponder entrambe le cose non è leale...
no, intendevo che per essere la moglie di uno splendido quarantenne devi necessariamente essere almeno un po' splendida pure tu
oppure molto ricca
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
bubamp ha scritto:ciao donegal!!ma noooo la lavatrice oramai è obsoleta!!!qualcosa di meglio!!!che ne so.....oggi ho proprio l'ormone impazzito!!
Bubina, che ti devo dire... ti facevo molto suoretta.
Lo smorzacandela come apice dello slancio passionale, ma senza esagerare che poi il lavoro della parrucchiera è sprecato
Quindi ho pensato che la lavatrice fosse per te un qualcosa di perverso.
Prova a farlo "dentro" la lavatrice.
Non ci sto!!provo a incastrarcelo dentro e poi ci salgo sopra!!poi ti dico...
hellen ha scritto:Rufus se giocava la juve saltavi la serata o lo facevi con la radio accesa?
cmq complimenti 20 giorni di fila bel cavallo... mi consigli qualche video da far vedere al fida?
infatti lo star si è avuto il 21 maggio (il 20 ero un po' abbacchiato...)
comunque, posso consigliare al fida church of the bootysm e/o swimsuit calendar girl con la cara holly
sveglierebbero anche scb
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)