[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
L'ho scritto, l'idea di puntare 100€ mi è venuta tardi, lo farò prontamente contro il Culan. Certo che ad averlo fatto oggi avrei preso di più...
Quanto a pazzini, il lungo post delle scorse pagine ha spiegato bene la faccenda.
14 sconfitte stagionali...
Quanto a pazzini, il lungo post delle scorse pagine ha spiegato bene la faccenda.
14 sconfitte stagionali...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come immaginavo alla vigilia è arrivata la prima delle due sconfitte che il Milan doveva subire in queste due trasferte. Peccato però che sia arrivata immeritata,al 92' e dopo aver giocato praticamente tutta la ripresa in 10. Peccato perchè il Milan oggi mi è piaciuto e non meritava di perdere. Sarà stato un caso,ma senza Pirlo si è visto un gioco più veloce,arioso e meno prevedibile. Sarà un caso,eh Tiff... Adesso andremo a Palermo senza mezza squadra e beccheremo una rumba storica.
Per una volta vorrei pure spendere mezza riga per l'arbitro (Rizzoli) che mi è piaciuto.
Pagelle :
DIDA : incolpevole sul gol decisivo,due parate decisive e il mezzo miracolo sul rigore. Voto : 6,5
ABATE : buona partita e poche cazzate ma continua a sbagliare tutti i cross. Voto : 6
BONERA : stava giocando benino,peccato per il rigore e l'espulsione. Non ci voleva. Voto : 6
T. SILVA : la solita grande prova. Tra l'altro continua ad evitare il giallo da diffidato. Grandissimo. Voto : 7
ANTONINI : buona partita,corre e si propone in avanti. Purtroppo il cross del gol arriva dalal sua parte. Voto : 6,5
GATTUSO : in crescita rispetto le ultime prove,ma il Ringhio di una volta era un'altra cosa. Voto : 6
AMBROSINI : partita normale,si fa ammonire e salterà Palermo. Si fa pure male. Voto : 6
(ZAMBROTTA : entra e si mette là a destra. Spinge poco,ma non fa troppi danni. Voto : 6 )
SEEDORF : inizia bene,ma poi sparisce. Torna a giocare nella ripresa,quando siamo in 10. Voto : 6
MANCINI : ecco la merda di giornata. Da sparargli per il gol del 2-0 sbagliato. Voto : 4,5
(ODDO : entra e va a fare il centrale
Ammirevole,ma si perde Pazzini. Voto : 5,5 )
RONALDINHO : Male nel primo tempo,cresce nel secondo e sfiora il gol. Voto : 6,5
BORRIELLO : gran gol,ma grande cazzata farsi ammonire da diffidato. Quanto corre e si sbatte questo...Voto : 7
Per una volta vorrei pure spendere mezza riga per l'arbitro (Rizzoli) che mi è piaciuto.
Pagelle :
DIDA : incolpevole sul gol decisivo,due parate decisive e il mezzo miracolo sul rigore. Voto : 6,5
ABATE : buona partita e poche cazzate ma continua a sbagliare tutti i cross. Voto : 6
BONERA : stava giocando benino,peccato per il rigore e l'espulsione. Non ci voleva. Voto : 6
T. SILVA : la solita grande prova. Tra l'altro continua ad evitare il giallo da diffidato. Grandissimo. Voto : 7
ANTONINI : buona partita,corre e si propone in avanti. Purtroppo il cross del gol arriva dalal sua parte. Voto : 6,5
GATTUSO : in crescita rispetto le ultime prove,ma il Ringhio di una volta era un'altra cosa. Voto : 6
AMBROSINI : partita normale,si fa ammonire e salterà Palermo. Si fa pure male. Voto : 6
(ZAMBROTTA : entra e si mette là a destra. Spinge poco,ma non fa troppi danni. Voto : 6 )
SEEDORF : inizia bene,ma poi sparisce. Torna a giocare nella ripresa,quando siamo in 10. Voto : 6
MANCINI : ecco la merda di giornata. Da sparargli per il gol del 2-0 sbagliato. Voto : 4,5
(ODDO : entra e va a fare il centrale

RONALDINHO : Male nel primo tempo,cresce nel secondo e sfiora il gol. Voto : 6,5
BORRIELLO : gran gol,ma grande cazzata farsi ammonire da diffidato. Quanto corre e si sbatte questo...Voto : 7
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Purtroppo l'allenatore della Roma è Ranieri, evidentemente destinato a non vincere mai niente di importante. Nei momenti decisivi fallisce sempre.
Manca molto alla fine di Lazio-Roma ma i presagi (gol di Rocchi) non promettono nulla di buono per la Roma.
Manca molto alla fine di Lazio-Roma ma i presagi (gol di Rocchi) non promettono nulla di buono per la Roma.
- super_super
- Storico dell'impulso
tocca rivedere l'inter campione 

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
toca adottare un muslera...perchè insieme a floccari stasera devono emigrare 

Bisogna dire che Ranieri ha le palle quadrate, togliere dopo il primo tempo De Rossi e Totti non è da tutti!
- super_super
- Storico dell'impulso
e sta avendo ragione !CroCop ha scritto:Bisogna dire che Ranieri ha le palle quadrate, togliere dopo il primo tempo De Rossi e Totti non è da tutti!
roma resisti

- super_super
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Intanto dico che la Lazio non meritava la sconfitta, ha forse giocato la migliore partita di questa sua mediocre stagione. Però mi preme fare i complimenti a Claudio Ranieri che pure in passato ho spesso criticato. Sbaglia schieramento tattico all'avvio regalando il centrocampo alla Lazio che di suo già ispirata ha controllato a piacimento il primo tempo segnando con Rocchi e rischiando anche di raddoppiare. Ma negli spogliatoi Ranieri non guarda in faccia nessuno, fuori De Rossi e Totti (neanche Mourinho sarebbe arrivato a tanto) sistema tatticamente al meglio la Roma con Menez e Taddei e la partita torna in equilibrio.
Nel secondo tempo la Roma rischia il k.o. ma al primo minuto Floccari sbaglia il rigore del 2-0, la Roma meglio messa in campo riesce a giocare 15 minuti di gran sostanza. Pareggia con un rigore regalato da Kolarov con un intervento senza testa su Taddei e trasformato da Vucinic che poi raddoppia su punizione procurata dal nuovo entrato Menez. I due nuovi entrati decidono il derby, applausi a Ranieri aiutato dagli episodi ma la fortuna bisogna anche cercarsela.
La partita non finisce qui, grande reazione d'orgoglio della Lazio che chiude la Roma nella sua metacampo. Zarate manda in crisi Rijse e crea piu' volte le premesse per il pareggio che però non arriva. Partita di grande intensità fino alla fine, la Roam si difende con le unghie e con i denti e porta a casa una delle vittorie forse piu' importanti dellla sua storia. Si vedrà l'importanza di questa vittoria alla fine del campionato.
Pagelle
Julio Sergio 7.5
Rijse 5
Cassetti 6
Juan 6.5
Burdisso 7
De Rossi 5
Pizarro 6.5
Perrotta 6.5
Totti 5
Toni 6
Vucinic 7.5
Menez 7
Taddei 7
Muslera 5
Radu 6
Lichsteiner 6.5
Dias 6
Biava 6
Kolarov 5
Brocchi 7
Mauri 6
Ledesma 6
Rocchi 7
Floccari 5
Zarate 6.5
Nel secondo tempo la Roma rischia il k.o. ma al primo minuto Floccari sbaglia il rigore del 2-0, la Roma meglio messa in campo riesce a giocare 15 minuti di gran sostanza. Pareggia con un rigore regalato da Kolarov con un intervento senza testa su Taddei e trasformato da Vucinic che poi raddoppia su punizione procurata dal nuovo entrato Menez. I due nuovi entrati decidono il derby, applausi a Ranieri aiutato dagli episodi ma la fortuna bisogna anche cercarsela.
La partita non finisce qui, grande reazione d'orgoglio della Lazio che chiude la Roma nella sua metacampo. Zarate manda in crisi Rijse e crea piu' volte le premesse per il pareggio che però non arriva. Partita di grande intensità fino alla fine, la Roam si difende con le unghie e con i denti e porta a casa una delle vittorie forse piu' importanti dellla sua storia. Si vedrà l'importanza di questa vittoria alla fine del campionato.
Pagelle
Julio Sergio 7.5
Rijse 5
Cassetti 6
Juan 6.5
Burdisso 7
De Rossi 5
Pizarro 6.5
Perrotta 6.5
Totti 5
Toni 6
Vucinic 7.5
Menez 7
Taddei 7
Muslera 5
Radu 6
Lichsteiner 6.5
Dias 6
Biava 6
Kolarov 5
Brocchi 7
Mauri 6
Ledesma 6
Rocchi 7
Floccari 5
Zarate 6.5
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Era cabala in ottica anti Inter o semplicemente non ci azzecchi nulla col calcio?tiffany rayne ha scritto:Purtroppo l'allenatore della Roma è Ranieri, evidentemente destinato a non vincere mai niente di importante. Nei momenti decisivi fallisce sempre.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Bello parlare dopo, complimenti. Io almeno mi espongo, poi decidi tu se è cabala.Capitanvideo ha scritto:Era cabala in ottica anti Inter o semplicemente non ci azzecchi nulla col calcio?tiffany rayne ha scritto:Purtroppo l'allenatore della Roma è Ranieri, evidentemente destinato a non vincere mai niente di importante. Nei momenti decisivi fallisce sempre.

- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
La Roma quest'anno ha le palle quadrate e Ranieri ce le ha ottagonali
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiffany,ma non è per caso che sei Maurizio Pistocchi?tiffany rayne ha scritto:Purtroppo l'allenatore della Roma è Ranieri, evidentemente destinato a non vincere mai niente di importante. Nei momenti decisivi fallisce sempre.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Ma ragazzi venite dalla Luna? sempre questo si è detto di Ranieri e dopo l'inizio pensavo che siLonewolf ha scritto:Tiffany,ma non è per caso che sei Maurizio Pistocchi?tiffany rayne ha scritto:Purtroppo l'allenatore della Roma è Ranieri, evidentemente destinato a non vincere mai niente di importante. Nei momenti decisivi fallisce sempre.
stava verificando per l'ennesima volta. Non vedo dove sia lo scandalo.
Poi il campionato mica è finito questa sera.

-
- Storico dell'impulso
Ultime 4 giornate.
Roma-Sampdoria Inter-Atalanta
Parma-Roma Lazio-Inter
Roma-Cagliari Inter-Chievo
Chievo-Roma Siena-Inter
Roma-Sampdoria Inter-Atalanta
Parma-Roma Lazio-Inter
Roma-Cagliari Inter-Chievo
Chievo-Roma Siena-Inter