La buona notizia è arrivata dopo poco: il tatuaggio è stato poi eliminato grazie ad uno show televisivo che ha pagato per le adeguate sessioni di rimozione con il laser.
Ora, senza più ridicoli tattoo, la ragazza giura di poter ricominciare finalmente a vivere.
Errore : la rimozione dei tatuaggi effettuata mediante laser con aggiunta di sostanze chimiche frammenta a altera i pigmenti cromatici sprigionando agenti cancerogeni. Fortunatamente il tattoo della cozza in questione è molto piccolo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Brunetta e' solo un tatuaggio 3D (sulla caviglia )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
OSCAR VENEZIA ha scritto:Adesso e' un cesso ( anche se e' persona molto colta).
Con una ero sul punto di, quando mi fa: "Certo che l'aforistica bachiana nelle riflessioni di (segue un nome che non ho mai compreso)...
.
Questa non era cessa, lo e' diventata.
La cultura a volte atrofizza il cervello.
Quando il colto ricorre unicamente a citazioni pescando nel suo vasto repertorio non usa piu' il cervello come un elaboratore ma come un data base. In questo caso sono individui tristissimi rivolti unicamente al passato e privi della capacita' di meravigliarsi ( tutti e'stato gia' visto e giudicato basta ricordare da chi e trovare la citazione giusta). Da questi non ti aspettare innovazione od originalita'.
Fammi precisare che questa e' solo la degenerazione della cultura se no arriva il solito beota di centrosinistra a controbattere indignato.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Il sorriso di Brunetta (ghigno feroce) dimostra che il più grande orgasmo non si prova in camera da letto bensì ostentando una donna in piazza. Sarà rivalsa, complesso d'inferiorità, tutto quel che volete, ma l'orgasmo più intenso si prova esibendo la figa come status symbol.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
A volte drughy mi sembri come quei poliziotti infiltrati nelle organizzazioni criminali che alla fine vongono traviati.
Studiando il grottesco, il trash becero e via discorrendo, ti stai pericolosamente immedesimando.
Io spero sempre che ti parta la vocazione artistica in modo tale da regalarci nel giro di qualche anno il prossimo capolavoro letterario.
Te lo dico con molta cautela e l'infinito rispetto che provo: Leggendoti ho spesso la sensazione di un enorme potenziale sprecato.
Te l'ho gia detto diverse volte ma mi ostino a ripeterlo, leggendo i tuoi dipinti lirici e malinconici non riesco a non pensare a Marcel Proust.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Secondo me fa il duro come ogni persona fondamentalmente sentimentale dopo che ha preso qualche sberla bella tosta.
Per me sto essere disillusi costi quel che costi, quest'approccio darwiniano all'essere umano è una coperta di Linus bella e buona.
Una volta il rude Oscar scrisse, credo proprio in questo topic, che voleva prendere Drogato e calarlo con la gru in mezzo a un branco di ergastolane in astinenza forzata da cazzo. Credo che mai, come allora, ho condiviso le sue parole.
Troppa ascesi Drogà, troppa osservazione degli altri. Buttati nella contesa e smettila di guardare te e gli altri con occhio troppo critico. Vivi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il mio consiglio egoistico e' l'opposto, ascendi del tutto e vai di capolavoro. Sarebbe persino meglio della moglie di brunetta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Tu comunque sottovaluti il livello di sensibilita' e raffinatezza analitica raggiunta dal drogato nostro. Quando hai imparato ad affettare la realta', a decomporla ed esporla di fronte ai tuoi occhi, ad inebriartene, non c'e' purtroppo modo di tornare indietro e resettare tutto con una bella scopata a tutte reni.
In questo mi sento piu' affine al buon drogato che a quel cavernicolo di oscar venezia e, forse qui ha ragione barabino, terrone di scb
Trez (Trez)
Diciamo che Drogato è il polo nord, Oscar il polo sud.
Tu Cian aspiri al primo, ma ti piace la fica e quasi te ne vergogni.
Io mi lascio vivere, i tormenti da asceta li ho vissuti a diciott'anni e mi sono bastati.
Diciamo che tu sei al tropico del cancro io del capricorno.
Forse è vero però , è tutta colpa del mio essere terrone.
Anzi, merito.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Io sono un scb un po' meno brillante che purtroppo non ce l'ha fatta "a lasciarsi vivere"
Non a caso scb sta per SuperCianBellano.
Trez (Trez)
scb ha scritto:Diciamo che Drogato è il polo nord, Oscar il polo sud.
No, fate confusione o meglio vi lanciate in giudizi affrettati tali anche perche' ci conosciamo solo per via telematica.
Non sono molto affine a DDP ma non e' nemmeno il mio opposto, c'e' un forumista di vecchia data che riesce sempre ineluttabilmente a dire e pensare l'esatto opposto di quello che penso io. Non dico il nome per quieto vivere.
Quanto a me la mia specialita' ( inconscia ed involontaria) e' portare fuori strada chi mi conosce poco, chi e' molto schematico e rigido nei giudizi, "epater le borgeois" pur avendo radici borghesi.
Per esempio non ti avrei mai immaginato a praticare un cunnilingus.
Comunque, pochi cazzi, da sto topic passano le sorti del forum tutto.
E comunque il nome del tuo antagonista puoi pure farlo, che cazz.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017