Trez ha scritto:Ecco perchè mi è sempre stato sulle palle: segaiolo, lagnoso e pure gobbo ( di merda) ,perdonatemi la licenza poetica.
Effettivamente era uno sfigatone. Sono anche stato a casa sua a Recanati e pure la guida non negava che fu un grandissimo nerd.
Dietro la casa c’è un pub/birreria favoloso.
Mah, a me no. Sarà che saró un appassionato (o lo ero) di letteratura, sarà che le sue cose migliori per me non sono cosí brutte (ma neanche cosí belle, invero... de gustibus).
Resta un pover'uomo (nel senso non ironico del termine) che ha fatto una vita grama.
Aborro (citaz.) invece Pascoli, quello sí un gran pesantone sempre tristerrimo e malato, si scopava le sorelle e si frustava il baugigi, dicunt, e pure che sodomizzasse le povere oche (proprio i volatili, intendo).
Mitico invece D'Annunzio che la vulgata vuole che si fosse privato di 2 costole per praticarsi l'auto fellatio. Si sussurra che si facesse anche defecare sul cranio da donne giovani, e che ricevette un 2 di picche sdegnato dalla grande pittrice e leccasorche Tamara de Lempicka.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Bella visione del balcone, aspetto un culetto time.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
TeNz ha scritto:
Tutte le volte che la vedo mi immagino cunni che conta e riconta una pila di monete da 20 cent con l'aria speranzosa e la mia libido casca a Terra.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Tutte le volte che la vedo mi immagino cunni che conta e riconta una pila di monete da 20 cent con l'aria speranzosa e la mia libido casca a Terra.
Invece Silvia in versione Roberta la pubblicità è un tonico per lo spirito.
Come mai non ti piace Vittoria? Cmq questo non è il topic indicato in cui si deve parlare di lei, la titolare del post è Silvia. Intendi dire che io sono avaro?