Se cerchi c'è ora in giro la versione sottotitolata
penso sia un film da VEDERE solo al cinema da quanto spettacolare deve essere!!!
trovo scandaloso invece,che debba aspettare il 15 gennaio per vederlo mentre nel resto del mondo e' gia uscito da 10 giorni..e sapete perche?
per far posto ai maledetti cinepanettoni!!!
vergogna...ora vado con mio figlio a vedere natale a beverly hills
povero me
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Se cerchi c'è ora in giro la versione sottotitolata
penso sia un film da VEDERE solo al cinema da quanto spettacolare deve essere!!!
trovo scandaloso invece,che debba aspettare il 15 gennaio per vederlo mentre nel resto del mondo e' gia uscito da 10 giorni..e sapete perche?
per far posto ai maledetti cinepanettoni!!!
vergogna...ora vado con mio figlio a vedere natale a beverly hills
povero me
Direi che è rincuorante. Molti si chiedono perchè i cine panettoni fanno il pieno di incassi. Gli italiani sono tutti coglioni? Un po' si Ma anche perchè i distributori italiani attuano questa strategia: posticipano la programmazione dei film che potrebbero fare seria concorrenza.
In questo modo i "de sica" vincono per mancanza di avversari.
bellavista ha scritto:
Per me i de sica vincono per mancanza di buon gusto cinematografico degli italiani.
Giusto posticipare Avatar , purtroppo il cinepanettone gli avrebbe "dato la paga".
purtroppo hai ragione
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
bellavista ha scritto:
Per me i de sica vincono per mancanza di buon gusto cinematografico degli italiani.
Giusto posticipare Avatar , purtroppo il cinepanettone gli avrebbe "dato la paga".
Ma non credo che Avatar sia stato posticipato per paura del cinepanettone. Penso esattamente il contrario.
Sul gusto degli italioti comunque niente da dire. Mi sono scaricato l'ultimo de sica con il proposito natalizio di provare a guardarlo. Ci ho tentato 3 volte, non sono mai riuscito a superare i primi minuti.
Quando è arrivato tognazzi junior che da attore pseudo serio ora fa la macchietta del milanese con parrucca in un film di desica (tra l'altro con spalla il figlio di gassman... che fa invece lo stesso personaggio identico in tutti i film) mi ha impedito di proseguire.
Sta sera ci riproverò la quarta volta (a meno che non l'abbia cancellato, perchè oggi ho fatto un po' di pulizia e forse mi è "scappata la mano")
Visto "Sherlock Holmes", film godibilissimo. Robert Downey Jr. e Jude Law sono perfetti nei loro ruoli.
Belle le coreografie dei combattimenti così come le scenografie.
PS: per evitare code ho acquistato i biglietti del mio spettacolo serale a metà del pomeriggio, c'era gente "eccitata" per il cinepanettone, la signora avanti a me pur di non rinunciare a un simile capolavoro ha preso i posti in prima fila, gli ultimi che erano rimasti.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:Visto "Sherlock Holmes", film godibilissimo. Robert Downey Jr. e Jude Law sono perfetti nei loro ruoli.
Anche nei romanzi di Sir Conan Doyle le scene di combattimento erano fantastiche.... per non dire delle esplosioni, dello humor e delle scene d'amore
Non è un film in sala, ma ieri, con un pò di ritardo, mi sono visto eyes wide shut...mitico! Tette e peli a gogò, e questa nota non vuol togliere nulla al film...
Ma esisteranno sul serio ville come quella del film con gente mascherata che tromba come ricci? Mmmmh ora ci faccio un topic...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
danny_the_dog ha scritto:Visto "Sherlock Holmes", film godibilissimo. Robert Downey Jr. e Jude Law sono perfetti nei loro ruoli.
Anche nei romanzi di Sir Conan Doyle le scene di combattimento erano fantastiche.... per non dire delle esplosioni, dello humor e delle scene d'amore
Tra l'altro, direi che ad occhio Law sarebbe stato meglio nel ruolo di Holmes e Downey Jr. in quello di Watson.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
che ne pensate di questo ennesimo rifacimento?mi sembra molto spettacolare
spero sia anche un bel film..la musica in sottofondo mi ha preso cosi tanto che me la sogno la notte
certo che questo Sam Worthington e' in forte ascesa,oltre a questo film,l'ho gia visto in terminator 4 e nel capolavoro avatar
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)