[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
io farei di meglio....darei a tutti quelli che hanno pagato il biglietto un sacchetto di biglie...e il primo giocatore che ha un momento di fragilità lo si puó bersagliare....Paperinik ha scritto:Quà si gioca a calcio. La gente paga il biglietto per vedere giocare, non per vedere una fregnaccia che sclera come un bambino per 2 minuti interrompendo vergognosamente il gioco e per commuoversi con la sua storia di disadattato sociale. Andava buttato fuori, altro che storie...sai quanti giocatori hanno sicuramente esperienze brutte sulle spalle ma nessuno se li incula, o si tengono in dignitoso silenzio al confronto del Merola di bari?
E il bello è che continuano a proteggerlo...
perchè espellerlo??? fare il tiro al bersaglio è molto più divertente...
nel campo...come nella vita...perchè espellere le persone con un carattere fragile quando le si possono usare da bersaglio e da scarico delle proprie frustrazioni...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
La volete sapere l'ultima barzeletta proposta da Berlusconi
vuole che i tifosi del milan facciano una sottoscrizione per comprare ronaldinho,
porello se vuole lo invito a pranzo così mangia qualcosa.
vuole che i tifosi del milan facciano una sottoscrizione per comprare ronaldinho,
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
sarebbe l'acquisto effettuato con i soldi di più certa provenienzaSacreScuole ha scritto:La volete sapere l'ultima barzeletta proposta da Berlusconi
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
un altro fighetta del cazzo, non capisce veramente un cazzo (e gran parte dei tifosi con lui) A me piacerebbe Gravesen (quello che ha fatto espellere totti) o Frings, o il nano gobbo dell'empoliSacreScuole ha scritto: vuole che i tifosi del milan facciano una sottoscrizione per comprare ronaldinho
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Facciamo ordine.sgrofo ha scritto:un altro fighetta del cazzo, non capisce veramente un cazzo (e gran parte dei tifosi con lui) A me piacerebbe Gravesen (quello che ha fatto espellere totti) o Frings, o il nano gobbo dell'empoliSacreScuole ha scritto: vuole che i tifosi del milan facciano una sottoscrizione per comprare ronaldinho
Era quello stronzo di Poulsen(tra l'altro moooolto simpatico anche a Gattuso),e comunque non lo fece espellere:venne squalificato in seguito alle riprese delle telecamere danesi.
Gravesen in confronto è un grande.