Ortheus ha scritto:
Mi sa che ci faccio un pensierino.....
Più che altro per il terzo tempo con Donegal.....
Dopo andiamo cena al Cambio, assieme a Sgrofo... quando lo vedono, ci danno il tavolo migliore e pompineuse sotto il tavolo, facendoci pagare il costo di uno spuntino al MacDonald's
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ortheus ha scritto:
Mi sa che ci faccio un pensierino.....
Più che altro per il terzo tempo con Donegal.....
Dopo andiamo cena al Cambio, assieme a Sgrofo... quando lo vedono, ci danno il tavolo migliore e pompineuse sotto il tavolo, facendoci pagare il costo di uno spuntino al MacDonald's
Allora si va al Combal, che l'atmosfera è più fetish. Ma dove giocano, al Comunale?
Un McCaw grandissimo capitano e giocatore fenomenale in grado da solo di spostare gli equilibri di una partita.
Un Conrad Smith, solido e utile come nessun altro.
Un Piri Weepu che ha lavorato duro,ed è tornato allla grande e ha pure segnato la meta del sorpasso.
Di un gruppo di giocatori che sotto 17-7 nel secondo tempo hanno visto gli spettri della sconfitta in faccia, e sono riusciti a scacciarli.
Secondo ma queste sono le 3 (ma ce ne sarebbero altre) chiavi del successo della vittoria di sabato....
Una partita avvincente davvero....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:
Secondo ma queste sono le 3 (ma ce ne sarebbero altre) chiavi del successo della vittoria di sabato....
Una te la scrivo io: la differenza fra gli uomini in panca.
Questo fattore (la panca) vale per tutto il tri-nations, non certo solo per sabato....
A proposito,io farei un plauso particolare al loro allenatore,Mr. Henry..... sembrava spacciato dopo la sconfitta di Sidney e invece.....
PS:
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
hellover ha scritto:attendo commenti da voi appassionati di rugby sui "fantastici" risultati ottenuti dalla nazionale in questo trittico...
Ma chi dobbiamo incontrare per vincere una partita? San Marino?
Cazzo, siamo l'Italia, abbiamo meno praticanti di Tonga
e allora si va dagli organizzatori del 6 Nazioni e si dice: " Scusate, noi non c'entriamo niente con voi, non abbiamo strutture, organizzazione e praticanti per poter competere ad alto livello. Ci ritiriamo."
Non far finta di essere bravi.
Tra l'altro oggi giocavamo contro una squadra che, secondo tutti i giornali, avremmo dovuto battere.
Sono anni che aspetto un azione alla mano dell'Italia che ci porti in meta.
Lasciamo perdere...