A prescindere dal fatto che per una ipotetica maggioranza Pd-Forza Italia oltre alla Meloni, sarebbero necessari anche i voti di Salvini, non ritengo possibile che l'Europa possa spingere per una maggioranza che includa partiti come la Lega. Più plausibile è che Di Maio, con una benedizione mattarelliana peschi nel serbatoio Pd-Leu-FI in nome della governabilità. L'alternativa sarebbe l'ennesimo governo cd tecnico che affonderebbe definitivamente questo sfortunato Paese.dostum ha scritto:IMHO faranno come in Germania.Mattarella cazzeggia qualche mese dopoché si mettono d'accordo PD-FORZAITALIA e la Meloni (e forse Salvini) perché ce lo chiede l'europa per lo spread per la merkel perché Franza o Spagna purchè se magna
OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Non sono chiari i numeri, evidentemente, o Lega o 5 stelle sono necessari ad una maggioranza. PD e Forza Italia insieme hanno un gruppo parlamentare più piccolo dei soli 5 stelle.scimmione1953 ha scritto:A prescindere dal fatto che per una ipotetica maggioranza Pd-Forza Italia oltre alla Meloni, sarebbero necessari anche i voti di Salvini, non ritengo possibile che l'Europa possa spingere per una maggioranza che includa partiti come la Lega. Più plausibile è che Di Maio, con una benedizione mattarelliana peschi nel serbatoio Pd-Leu-FI in nome della governabilità. L'alternativa sarebbe l'ennesimo governo cd tecnico che affonderebbe definitivamente questo sfortunato Paese.dostum ha scritto:IMHO faranno come in Germania.Mattarella cazzeggia qualche mese dopoché si mettono d'accordo PD-FORZAITALIA e la Meloni (e forse Salvini) perché ce lo chiede l'europa per lo spread per la merkel perché Franza o Spagna purchè se magna
Sulle alleanze di Di Mai: non vedo cosa abbiano in comune con PD + LeU e anche peggio se ci metti insieme Forza Italia. Ma poi mi sbaglierò, come spesso capita
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
qualcuno sa perché forza nuova e casapound non concorrono insieme?
adesso con la soglia del 3% sarebbe stato impossibile entrare però le altre volte con il 2% ci sarebbero andati vicini..
adesso con la soglia del 3% sarebbe stato impossibile entrare però le altre volte con il 2% ci sarebbero andati vicini..
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fn é cristiana... Cpi laica... Incompatibilità di fondo
Ps
Mi ha sempre irritato molto chi fa di tutta l'erba un fascio e mette sullo stesso piano le due formazioni... Cpi é anche figa a modo suo... Fn una merda totale
Ps
Mi ha sempre irritato molto chi fa di tutta l'erba un fascio e mette sullo stesso piano le due formazioni... Cpi é anche figa a modo suo... Fn una merda totale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Grazie per la spiegazione.
La mia era solo manifesta ignoranza, non voglio attirare le ire di nessuno, soprattutto di casa Pound che dalle mie parti ci sono tanti episodi di irritazioni finite a rianimazione invece che a dermatologia.
La mia era solo manifesta ignoranza, non voglio attirare le ire di nessuno, soprattutto di casa Pound che dalle mie parti ci sono tanti episodi di irritazioni finite a rianimazione invece che a dermatologia.
Se rifanno un altro governo tecnico (che cadrà dopo massimo 2 anni) la prossima volta i five stars prendono il 60
voltiamo pagina ragazzi.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
https://elezioni.repubblica.it/2018/cameradeideputati
https://elezioni.repubblica.it/2018/sen ... repubblica
1) 5 stelle
2) astensione
3) PD
https://elezioni.repubblica.it/2018/sen ... repubblica
1) 5 stelle
2) astensione
3) PD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
il fatto è che si tende di norma a fare di tutti i fasci un fasciobalkan wolf ha scritto:Fn é cristiana... Cpi laica... Incompatibilità di fondo
Ps
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
con queste battute non ti stupire se la gente non vota pd.
mica sono il copy del pd, dai
e comunque non era una battuta
io ho di qualunque fascio, compresi quelli salviniani e m5, la medesima opinione
e diciamo che ho un concetto di fascio molto ampio
io ho di qualunque fascio, compresi quelli salviniani e m5, la medesima opinione
hai perso un altro 0,2% con questa risposta scomposta, io fossi in te mi fermerei.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
diciamo che figurativamente il fascio è un'immagine potente:rufus t ha scritto:mica sono il copy del pd, dai
e detto fuori dai denti, è rimasta solo più la destra e i relativi centrismi. Diamogli le etichette (inutili, ridondanti, avvilenti) che vogliamo, ma è rimasto solo il centrodestra diviso da (ormai ampiamente) illusorie differenze di forma e di lessico.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
mi paga gigginoTeNz ha scritto:hai perso un altro 0,2% con questa risposta scomposta, io fossi in te mi fermerei.
In nero e sommi al reddito di cittadino?rufus t ha scritto:mi paga gigginoTeNz ha scritto:hai perso un altro 0,2% con questa risposta scomposta, io fossi in te mi fermerei.