Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh si Cicciuzzo, il problema e' proprio quellocicciuzzo ha scritto:solo parlato mi sa....![]()
![]()
Hai registrato l'isola dei famosi? E allora qui ci sono tutti gli estremiboss84 ha scritto:Insomma ha fatto il botto? L'ho registrata e la devo ancora guardare, chi hanno mandato sull'isola dei nudisti? Ad ogni modo concordo con chi dice che qualcosina si potrà vedere nelle varie strisce giornaliere...
Per ora zero assoluto...ma la Cecilia Rodriguez alla playa desnuda è garanzia di qualità!Masuka ha scritto:ragazzi qui vedo tante belle parole ma non la cosa più interessante!
le tette di fanny?
quelle della (se non è stata eliminata) buccino?
i culi delle gemelle?
beh intanto alla playa desnuda Cecilia e l'altro tizio sono nudiMasuka ha scritto:ragazzi qui vedo tante belle parole ma non la cosa più interessante!
le tette di fanny?
quelle della (se non è stata eliminata) buccino?
i culi delle gemelle?
sta lì a prendere 40.000€ a puntata, ripeto 40.000€ a puntata, a parlare di puttanate.Nonno Libero ha scritto:Effettivamente mi chiedo cosa stia a fare li Mara Venier.
Ha fatto storie per il fatto di denudarsi quando si è fatta vedere come mamma l'ha fatta in diverse occasioni...Come Quando Fuori Piove ha scritto: Per ora zero assoluto...ma la Cecilia Rodriguez alla playa desnuda è garanzia di qualità!