(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#331 Messaggio da federic88 »

HalstonMartin89 ha scritto:
federic88 ha scritto:eh già troppi infortuni,i giocatori sono distrutti da campionati estenuanti:20 squadre per campionato sono troppe,io tornerei a giocarlo a 16 squadre

un giocatore di un top team arriva a giocare più di 60 gare all'anno,praticamente tra viaggi,aerei,ritiri,veline e velone non si ferma mai;è chiaro che il fisico e la mente ne risentono

vabbe che per diversi milioni di € all'anno si può fare questo ed altro
diciamo che per diversi milioni all'anno il "sacrificio" di spartirsi tra una cosa e l'altra son disposti a farlo.. :-D
anche negli ultimi 2 mondiali c'erano campionati estenuanti eppure non ricordo così tanti acciaccati.. mah sarà destino qst anno :-D
è vero quest'anno ci sono tantissimi infortuni;
ricordo però( se la memoria non mi inganna)altri infortuni negli scorsi mondiali in incidenti di allenamento o in partite amichevoli,tipo peruzzi che se non erro si infortunò nell'amichevole pre mondiale prima di france 1998,emerson che si ruppe una spalla facendo il portiere in allenamento(forse prima del mondiale koreano);pirlo quattro anni fa si fece male in allenamento
quest'anno in tanti si sono infortunati prima del mondiale,tipo strootman,altri hanno passato stagioni tribolate come rossi,neymar

fatto stà che a mio modesto parere,il calendario internazionale è totalmente sbagliato:ad esempio partita di europa league al giovedi notte(spesso in campi norvegesi o russi)con viaggi lunghissimi,squadre che riprendono ad allenarsi solamente al sabato mattina e poi di nuovo in campo la domenica.
è chiaro che un ritmo cosi sfiacca i giocatori e le società che alla fine in europa league fanno giocare spesso le seconde scelte(sopratutto noi italiani),con tutto quello che ne deriva per risultati e ranking uefa

i calciatori poi a volte ci mettono del loro,non facendo allenamenti seri e uno stile di vita adeguato ad un professionista.
ricordo un intervista di paolo di canio che parlava della sua esperienza come allenatore al Sunderland:giocatori con il telefonino al campo di allenamento,al lunedi torneo di golf,allenamenti blandi,ritardi,notti bianche....

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#332 Messaggio da HalstonMartin89 »

federic88 ha scritto:è vero quest'anno ci sono tantissimi infortuni;
ricordo però( se la memoria non mi inganna)altri infortuni negli scorsi mondiali in incidenti di allenamento o in partite amichevoli,tipo peruzzi che se non erro si infortunò nell'amichevole pre mondiale prima di france 1998,emerson che si ruppe una spalla facendo il portiere in allenamento(forse prima del mondiale koreano);pirlo quattro anni fa si fece male in allenamento
quest'anno in tanti si sono infortunati prima del mondiale,tipo strootman,altri hanno passato stagioni tribolate come rossi,neymar

fatto stà che a mio modesto parere,il calendario internazionale è totalmente sbagliato:ad esempio partita di europa league al giovedi notte(spesso in campi norvegesi o russi)con viaggi lunghissimi,squadre che riprendono ad allenarsi solamente al sabato mattina e poi di nuovo in campo la domenica.
è chiaro che un ritmo cosi sfiacca i giocatori e le società che alla fine in europa league fanno giocare spesso le seconde scelte(sopratutto noi italiani),con tutto quello che ne deriva per risultati e ranking uefa

i calciatori poi a volte ci mettono del loro,non facendo allenamenti seri e uno stile di vita adeguato ad un professionista.
ricordo un intervista di paolo di canio che parlava della sua esperienza come allenatore al Sunderland:giocatori con il telefonino al campo di allenamento,al lunedi torneo di golf,allenamenti blandi,ritardi,notti bianche....
è che si mettono insieme tante cose.. tipo avrebbero pure potuto anticipare le partite d champions d qualche settimana per arrivare verso le prime 2 settimane d maggio alla finale... poi pure come dici te ci stanno certi giocatori per cui è più importante il taglio d capelli, il selfie e cazzate varie.. vedi kakà che certo nn è più quello d una volta ma è difficile trovarne uno così professionale che non si monti la testa
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#333 Messaggio da federic88 »

federic88 ha scritto:è vero quest'anno ci sono tantissimi infortuni;

è che si mettono insieme tante cose.. tipo avrebbero pure potuto anticipare le partite d champions d qualche settimana per arrivare verso le prime 2 settimane d maggio alla finale... poi pure come dici te ci stanno certi giocatori per cui è più importante il taglio d capelli, il selfie e cazzate varie.. vedi kakà che certo nn è più quello d una volta ma è difficile trovarne uno così professionale che non si monti la testa
anche zanetti,del piero,nedved;ma hai visto nedved nell ultima partita amichevole con il real madrid?caspita è ancora in formissima,sarebbe titolare :)

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#334 Messaggio da HalstonMartin89 »

federic88 ha scritto:anche zanetti,del piero,nedved;ma hai visto nedved nell ultima partita amichevole con il real madrid?caspita è ancora in formissima,sarebbe titolare :)
tutti esempi ilustri... si nedved ma anche seedorf potrebbero tranquillamente giocare ancora.. che spettacolo il suo goal in quella partita.. poi tripletta in un'altra amichevole pochi giorni fa.. potrebbe ritornare in campo più da giocatore che da allenatore :-D
mi tocca cambiare qualcosa in formazione.. un dubbio grande quanto un Palacio.. :lol:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#335 Messaggio da Salieri D'Amato »

federic88 ha scritto:anche zanetti,del piero,nedved;ma hai visto nedved nell ultima partita amichevole con il real madrid?caspita è ancora in formissima,sarebbe titolare :)
tutti esempi ilustri... si nedved ma anche seedorf potrebbero tranquillamente giocare ancora.. che spettacolo il suo goal in quella partita.. poi tripletta in un'altra amichevole pochi giorni fa.. potrebbe ritornare in campo più da giocatore che da allenatore :-D
mi tocca cambiare qualcosa in formazione.. un dubbio grande quanto un Palacio.. :lol:
Ti ricordo che Seedorf giocava fino a qualche mese fa!
La via più breve tra due cuori è il pene

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#336 Messaggio da Masuka »

va be se volete parlare di calcio andate di la.

qui fantacalcio
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#337 Messaggio da federicoweb »

a breve la mia squadra per primo match ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#338 Messaggio da HalstonMartin89 »

Salieri D'Amato ha scritto:Ti ricordo che Seedorf giocava fino a qualche mese fa!
:DDD lo so salieri, forse mi sono spiegato male, intendevo dire che avrebbe potuto non smettere e allenare più in la visto che le prestazioni in campo ci sono ancora
comunque tra un po posterò la formazione e la nuova rosa.. scusate ma urge modifica causa infortuni :)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Ti ricordo che Seedorf giocava fino a qualche mese fa!
:DDD lo so salieri, forse mi sono spiegato male, intendevo dire che avrebbe potuto non smettere e allenare più in la visto che le prestazioni in campo ci sono ancora
comunque tra un po posterò la formazione e la nuova rosa.. scusate ma urge modifica causa infortuni :)
Si era deciso che si poteva cambiare fino al momento che postava la formazione Sz (confermato dall'ultima parola dell'organizzatore Diab.)
Non posso decidere io ma credo che siamo fuori tempo massimo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#340 Messaggio da Masuka »

Quello che succede dopo la formazione di Z viene considerato cambio ufficiale?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da SoTTO di nove »

Masuka ha scritto:Quello che succede dopo la formazione di Z viene considerato cambio ufficiale?
Stando all'ultimo messaggio di Diab. che confermava l'idea di stoppare le modifiche alla presentazione della rosa di SZ NON si possono fare cambi. Anche la sessione di mercato inizia al termine del girone. Per queste 3 giornate la rosa non può essere modificata.
Che poi Diab. accetti modifiche prima dell'inizio di Brasile-Croazia non so. Ma dopo stasera SICURAMENTE non si potranno modificare le rose prima dell'inizio degli ottavi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#342 Messaggio da HalstonMartin89 »

SoTTO di nove ha scritto:
Masuka ha scritto:Quello che succede dopo la formazione di Z viene considerato cambio ufficiale?
Stando all'ultimo messaggio di Diab. che confermava l'idea di stoppare le modifiche alla presentazione della rosa di SZ NON si possono fare cambi. Anche la sessione di mercato inizia al termine del girone. Per queste 3 giornate la rosa non può essere modificata.
Che poi Diab. accetti modifiche prima dell'inizio di Brasile-Croazia non so. Ma dopo stasera SICURAMENTE non si potranno modificare le rose prima dell'inizio degli ottavi.
non avevo proprio idea che fosse stato imposto un limite dopo la rosa di sz.. comunque tranquilli ragazzi, non fa niente, l'ultima cosa che voglio è creare casini a poche ore dall'inizio.. grazie lo stesso :wink:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da SoTTO di nove »

Terminata la scelta dei giocatori faccio la formazione degli ignorati. (allargata)
3/4/3
In rosso quelli che ho lasciato fuori con dispiacere ma che con piacere non ha preso nessuno.
1) Romero (Argaentina)
2)Vermaelen (Belgio)
3)Corluka (Croazia)
4)Coentrao (Portogallo)
5)De Bruyne (Belgio)
6)William (Brasile)
7)Gerrard (Inghilterra)
8 )Snejder (Olanda)
9)Pedro (Spagna)
10)Gervinho (Costa D'Avorio)
11)Suarez (Uruguay)

Panchina
Hart (Inghilterra)
Pletikosa (Croazia)
Cillessen (Olanda)

Srna (Croazia)
Grosskreutz (Germania)
Johnson (Inghilterra)
Chiellini (Italia)
Marquez (Messico)
Blind (Olanda)
Kombarov (Russia)

Dembele (Belgio)
Witsel (Belgio)
Lulic (Bosnia)
Misimovic (Bosnia)
Rakitic (Croazia)
Schweinsteiger (Germania)
Khedira (Germania)
Sterling (Inghilterra)
Lallana (Inghilterra)
Clasie (Olanda)
Nani (Portogallo)
Meireles (Portogallo)
Dzagoev (Russia)
Shatov (Russia)
Zhirkov (Russia)
Fabregas (Spagna)
Xabi Alonso (Spagna)

Eto'o (Camerun)
Sanchez (Cile)
Drogba (Costa D'Avorio)
Jackson Martinez (Colombia)
Ibisevic (Bosnia)
Mandzukic (Croazia)
Schurrle (Germania)
Rooney (Inghilterra)
Moses (Nigeria)
Kokorin (Russia)
Torres (Spagna)
Villa (Spagna)
Drmic (Svizzera)
Altidore (Usa)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#344 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Terminata la scelta dei giocatori faccio la formazione degli ignorati. (allargata)
3/4/3
In rosso quelli che ho lasciato fuori con dispiacere ma che con piacere non ha preso nessuno.
1) Romero (Argaentina)
2)Vermaelen (Belgio)
3)Corluka (Croazia)
4)Coentrao (Portogallo)
5)De Bruyne (Belgio)
6)William (Brasile)
7)Gerrard (Inghilterra)
8 )Snejder (Olanda)
9)Pedro (Spagna)
10)Gervinho (Costa D'Avorio)
11)Suarez (Uruguay)

Panchina
Hart (Inghilterra)
Pletikosa (Croazia)
Cillessen (Olanda)

Srna (Croazia)
Grosskreutz (Germania)
Johnson (Inghilterra)
Chiellini (Italia)
Marquez (Messico)
Blind (Olanda)
Kombarov (Russia)

Dembele (Belgio)
Witsel (Belgio)
Lulic (Bosnia)
Misimovic (Bosnia)
Rakitic (Croazia)
Schweinsteiger (Germania)
Khedira (Germania)
Sterling (Inghilterra)
Lallana (Inghilterra)
Clasie (Olanda)
Nani (Portogallo)
Meireles (Portogallo)
Dzagoev (Russia)
Shatov (Russia)
Zhirkov (Russia)
Fabregas (Spagna)
Xabi Alonso (Spagna)

Eto'o (Camerun)
Sanchez (Cile)
Drogba (Costa D'Avorio)
Jackson Martinez (Colombia)
Ibisevic (Bosnia)
Mandzukic (Croazia)
Schurrle (Germania)
Rooney (Inghilterra)
Moses (Nigeria)
Kokorin (Russia)
Torres (Spagna)
Villa (Spagna)
Drmic (Svizzera)
Altidore (Usa)

non li ho acquistati perchè non sono rientrato con i soldi :o :o
anche non prendendo messi non ce la facevo.
inoltre non mi hanno convinto:il mondiale è un torneo breve,non mi sarebbe piaciuto lasciare in panchina due attaccanti titolari,cosa che ho fatto per il fantacampionato.inoltre se si cercava di allestire una squadra con qualche campione era difficile prenderne altri,proprio per i costi troppo alti anche di certi titolari di nazionali di secondo livello

mi pare di non vederli nell'elenco ma volevo prendere Emenike,attaccante nigeriano,Aboubakar(o qualcosa di simile,del camerun ha fatto 16 gol in francia) e Drimic,attaccante fortissimo under 21 svizzero

qualcuno ha paulinho del brasile?

drimic cè nell'elenco,mi sembrava strano t fosse sfuggito :-D :-D

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da SoTTO di nove »

Quelli che ho segnato in rosso sono tutti giocatori con un prezzo mediamente basso per l'apporto che daranno alle loro nazionali. Il problema è che alcuni non sono certi di essere titolari.
William parte come riserva di Oscar ma già da stasera potrebbe diventare un titolare se l'altro non ingrana, De Bruyne ha segnato molto nelle qualificazioni e salvo sorprese è lui che parte titolare con Mertens in panchina. Misimovic (8 crediti) farà meglio di Pijanic se avessi voluto risparmiare avrei puntato su di lui così come su Meireles (7) che segna molto spesso.(anche se il girone del Portogallo è ostico per fare gol).
Shatov (4) se parte titolare (la formazione Russa è indecifrabile) gioca praticamente di punta ed è segnato come centrocampista.
Fabregas a 12 era un affare ma anche li c'era il problema di chi gioca la davanti nella Spagna.
Pedro (16) e Schurrle (13) più giocano e più segneranno ma i crediti erano troppi e ho potuto scegliere sull'usato sicuro (ho preso Costa-Cavani-Higuain-Benzema) per rischiare un possibile panchinaro.
Tutti gli altri belli ma nessuno farà faville da pentirsi, forse Kokorin e gli attaccanti del girone C (Drogba-Gervinho-Martinez-Gutierrez) più Drmic che c'è nella lista che avevo fatto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”