A me sembrano assolutamente rifatte, altroché...Nip ha scritto:Ma in questo videonon aveva le labbra rifatte giusto?
ps: Sull'alto potenziale erotico del video però c'ho ben poco da criticare...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me sembrano assolutamente rifatte, altroché...Nip ha scritto:Ma in questo videonon aveva le labbra rifatte giusto?
AHHHH no no....il desiderio di infilare la faccia tra quei gavettoni e fare BRBRLBRLBRLBRLRBLRBLRBLRLRBLRBTermopiliano ha scritto:A me sembrano assolutamente rifatte, altroché...Nip ha scritto:Ma in questo videonon aveva le labbra rifatte giusto?
ps: Sull'alto potenziale erotico del video però c'ho ben poco da criticare...
stanno parlando come i pellerossa , prenderesti per vera una dichiarazione del genere?Jack85 ha scritto:Ad un utente su twitter sull'anal ha risposto in questo modo:
-Thou hast done anal?
-Thou is frightened by the iron sword.
Non sono molto ferrato in inglese, comunque in poche parole ha voluto dire che non lo ha più girato la scena anal a fine giugno da lei stesso annunciato?
Cosa centrano i pellerossa?TeNz ha scritto:stanno parlando come i pellerossa , prenderesti per vera una dichiarazione del genere?Jack85 ha scritto:Ad un utente su twitter sull'anal ha risposto in questo modo:
-Thou hast done anal?
-Thou is frightened by the iron sword.
Non sono molto ferrato in inglese, comunque in poche parole ha voluto dire che non lo ha più girato la scena anal a fine giugno da lei stesso annunciato?
lei risponde che è terrorizzata dalla spada di ferro
ha detto dite a jack85 di stare sereno.Jack85 ha scritto:MI sa che l'anal non lo ha fatto e non lo farà.
Quindi, senza strani giri di parole sarebbe:Thou = You
Thus = Therefore
Thine = Yours
Hast = Have/Has
Thy = Your