Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-la vede quella riga dell'estratto conto? non è roba mia!
-ma quale riga? quella con scritto "abbonamento xxx movie scat"? o quella con scritto "aficionado streaming zoophilia brasileira"?
"ma le pare che Io mi abboni a Blacked! molto meglio Brazzers...
...deve sapere che le produzioni..."
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
solo che invece di 19 euro veniva venduta a 99, scrivendo poi che lo stato voleva ritirarla dal mercato perchè era POTENTISSSSSIMA e quindi di affrettarsi a comprarla prima che diventasse illegale
Mi è arrivata su whatsapp, con anni di ritardo a quanto pare, l'avvertimento di non aprire eventuali campioncini di profumo nella cassetta della posta in quanto si potrebbe trattare di veleno letale (sic!).
È poi bellissimo che scrivono "fonte della polizia di Stato sezione Anticrimine (sic!)".
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
solo che invece di 19 euro veniva venduta a 99, scrivendo poi che lo stato voleva ritirarla dal mercato perchè era POTENTISSSSSIMA e quindi di affrettarsi a comprarla prima che diventasse illegale
Condividi prima che cancellino!!11!!1
ahaah esatto
ma nessuno ha mai visto il banner di sta cazzo di torcia? solo a me sarà apparso decine di volte a rompere il cazzo
Condividi prima che cancellino!!11!!1
ahaah esatto
ma nessuno ha mai visto il banner di sta cazzo di torcia? solo a me sarà apparso decine di volte a rompere il cazzo
anche a me è comparso il banner di questa torcia, o almeno credo fosse la stessa perchè non sono stato lì a controllare...