[OT] la publicita in tv che vi fa piu incazzare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] la publicita in tv che vi fa piu incazzare
pubblici...che??? Non conosco tale parola, o meglio, faccio finta di non conoscerla
Per certi aspetti avete ragione, lo spot "Molly capsule molli" secondo me rimane la pubblicità più brutta che io abbia mai visto, insieme a quella di Pittarello con Simona Ventura. In questi casi penso che i pubblicitari si siano fatti qualche pera, non c'è altra spiegazione.
Ma alcuni spot sono bellia me piacciono quelle della Procter & Gamble, penso che siano gli spot più studiati e ben fatte, magari giocano troppo sul lato sentimentale...ma li adoro!
ps. penso di averla già postata, ma non è bellissima ???
Ma alcuni spot sono bellia me piacciono quelle della Procter & Gamble, penso che siano gli spot più studiati e ben fatte, magari giocano troppo sul lato sentimentale...ma li adoro!
ps. penso di averla già postata, ma non è bellissima ???
Do not speak, unless it improves on silence
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Senza Einaudi non la cagherebbe nessuno peró
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Beh certo, però questo tipo di spot si discosta da quelle che sono le canoniche minchiate che passano tutti i giorni in tv...
Ora non so tu di cosa ti occupi, ma se sapessi quanto un'azienda spende per assicurarsi degli spazi pubblicitari in determinati orari e durante particolari tipi di evento ti farebbe riflettere, in negativo, su quanto quelle minchiate gli fruttano soldi!
Ora non so tu di cosa ti occupi, ma se sapessi quanto un'azienda spende per assicurarsi degli spazi pubblicitari in determinati orari e durante particolari tipi di evento ti farebbe riflettere, in negativo, su quanto quelle minchiate gli fruttano soldi!
Sisi ci mancherebbe, c'è chi ci mangia e anche abbastanza bene.
Non mi occupo di pubblicità, ma sono una che le guarda con occhio critico di tanto in tanto..
Infatti, il mio discorso era più sulla qualità dello spot, è vero che alcuni non si possono guardare (ne vogliamo parlare di quelli della Vodafone? brutte brutte brutte) ma in altre c'è studio e lavoro, si vede e penso che li elevino un po' dal fine puramente commerciale.
Non mi occupo di pubblicità, ma sono una che le guarda con occhio critico di tanto in tanto..
Infatti, il mio discorso era più sulla qualità dello spot, è vero che alcuni non si possono guardare (ne vogliamo parlare di quelli della Vodafone? brutte brutte brutte) ma in altre c'è studio e lavoro, si vede e penso che li elevino un po' dal fine puramente commerciale.
- australiano
- Storico dell'impulso
shazam mi dice : claseria - storiesRand Al'Thor ha scritto:Senza Einaudi non la cagherebbe nessuno peró
ma è la stessa cosa?
Neanche io me ne occupo, però conosco persone che lavorano per aziende che gestiscono appunto gli spazi pubblicitari... Una buona parte delle persone che studiano comunicazione, escludendo quelli che provengono da una formazione economica o ingegneristica (gestionale), trova molto spesso lavoro nell'ambito della creazione di spot, campagne pubblicitarie, elettorali etc...
E' un mondo che non mi affascina, ma, come dici tu, ha le proprie menti...

penso che non hanno pagato neanche i diritti d'autoreRand Al'Thor ha scritto:Senza Einaudi non la cagherebbe nessuno peró

azz, procurami un colloquio! *____*flv991 ha scritto:Neanche io me ne occupo, però conosco persone che lavorano per aziende che gestiscono appunto gli spazi pubblicitari... Una buona parte delle persone che studiano comunicazione, escludendo quelli che provengono da una formazione economica o ingegneristica (gestionale), trova molto spesso lavoro nell'ambito della creazione di spot, campagne pubblicitarie, elettorali etc...
Di che titoli ti fregi? ahahaGreata ha scritto: azz, procurami un colloquio! *____*
sono disposta a prendere la laurea in scienze della commmmunicazione nel caso

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Meglio fare un pompino a quello delle risorse umane a sto punto, no?Greata ha scritto:sono disposta a prendere la laurea in scienze della commmmunicazione nel caso![]()
![]()
![]()
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
e se è omosessuale ?
se la mia intenzione era quella di fare pompini a pagamento avrei scelto tutt'altra strada, ad esempio brazzers. 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non sai che oggi per ogni posto di lavoro vi sono almeno 10 persone con la qualifica superiore a quella che prevede il mansionario?!Rand Al'Thor ha scritto:Meglio fare un pompino a quello delle risorse umane a sto punto, no?Greata ha scritto:sono disposta a prendere la laurea in scienze della commmmunicazione nel caso![]()
![]()
![]()
Per un lavoro in cui ieri ti bastava fare un pompino, oggi vi sono in attesa almeno 10 ragazze disposte a prenderlo nel culo, anche reiteratamente!

Gre, si scherza naturalmente

La via più breve tra due cuori è il pene