Ci risiamo!!! Sperma party!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ci risiamo!!! Sperma party!!!
ma non sono così brutti anzi direi che sono persone normali, poi alcune cose antiestiche come il vario pelame su gambe e braccia e l'abbronzatura un pò a chiazze li rende ancora più ruspanti
poi comunque onore al merito per chi ha avuto il coraggio di sguainare la propria sciabola di fronte ad una telecamera e a degli sconosciuti
poi comunque onore al merito per chi ha avuto il coraggio di sguainare la propria sciabola di fronte ad una telecamera e a degli sconosciuti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Impulsi superiori
Se avessi scritto "che cessi, io avrei fatto di meglio" t'avrei sicuramente già dato ragione, ma i Leoni da tastiera, se conosci la vita di forum, sono altri e il fatto che mi classifichi in base a un messaggio la dice lunga.Super Zeta ha scritto:la risposta piccata deriva dalla stanchezza di leggere leoni da tastierasuperpippa ha scritto:la risposta piccata mi induce a pensare che l'hai presa sul personale, o perchè facevi parte della cricca o perchè non ti consideri tanto "diverso" da loro.
io ho un nome un cognome e un volto noto a tutti
da sempre
superpippa no, è un nick che stronca nell'anonimato
e dietro a un monitor, si sa, son tutti alti biondi palestrati e con un metro di uccello
Che poi tu sia conosciuto o meno, quando scrivi qui dentro fino a prova contraria "vali e conti" quanto me, a prescindere dalle "conoscenze" o dal numero di messaggi che hai..
Concludendo, visto che siamo andati anche troppo in là, ed avendo già fatto le mie scuse nel caso fossi risultato inappropriato, ti invito a tornare a cuccia, perchè i mulini a vento sono in Olanda e Don Chisciotte, per quanto lo possa apprezzare, è un pò outdated..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
-
- Impulsi superiori
guarda, era un commento prettamente ironico. ripeto, non volevo essere assolutamente offensivo.TD ha scritto:ma non sono così brutti anzi direi che sono persone normali, poi alcune cose antiestiche come il vario pelame su gambe e braccia e l'abbronzatura un pò a chiazze li rende ancora più ruspanti
rispetto i protagonisti, dato che il sottoscritto per gusti e forse coraggio non parteciperebbe mai in tali condizioni, ma non mi sembra di essere andato oltre. nel caso, ripeto, mi scuso..
..
..
- filippotto
- Impulsi superiori
Ai ai ai superpippa ora scatta il ban .superpippa ha scritto:Se avessi scritto "che cessi, io avrei fatto di meglio" t'avrei sicuramente già dato ragione, ma i Leoni da tastiera, se conosci la vita di forum, sono altri e il fatto che mi classifichi in base a un messaggio la dice lunga.Super Zeta ha scritto:la risposta piccata deriva dalla stanchezza di leggere leoni da tastierasuperpippa ha scritto:la risposta piccata mi induce a pensare che l'hai presa sul personale, o perchè facevi parte della cricca o perchè non ti consideri tanto "diverso" da loro.
da sempre
e dietro a un monitor, si sa, son tutti alti biondi palestrati e con un metro di uccello
Che poi tu sia conosciuto o meno, quando scrivi qui dentro fino a prova contraria "vali e conti" quanto me, a prescindere dalle "conoscenze" o dal numero di messaggi che hai..
Concludendo, visto che siamo andati anche troppo in là, ed avendo già fatto le mie scuse nel caso fossi risultato inappropriato, ti invito a tornare a cuccia, perchè i mulini a vento sono in Olanda e Don Chisciotte, per quanto lo possa apprezzare, è un pò outdated..

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
superpippa ha scritto:Se avessi scritto "che cessi, io avrei fatto di meglio" t'avrei sicuramente già dato ragione, ma i Leoni da tastiera, se conosci la vita di forum, sono altri e il fatto che mi classifichi in base a un messaggio la dice lunga.Super Zeta ha scritto:la risposta piccata deriva dalla stanchezza di leggere leoni da tastierasuperpippa ha scritto:la risposta piccata mi induce a pensare che l'hai presa sul personale, o perchè facevi parte della cricca o perchè non ti consideri tanto "diverso" da loro.
da sempre

super forse ti e' sfuggito un particolare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Impulsi superiori
no, non mi è sfuggito. ma in un forum un moderatore è prima di tutto un utente, e non giudica in quattro e quattrotto chi ci scrive.nik978 ha scritto:superpippa ha scritto:Se avessi scritto "che cessi, io avrei fatto di meglio" t'avrei sicuramente già dato ragione, ma i Leoni da tastiera, se conosci la vita di forum, sono altri e il fatto che mi classifichi in base a un messaggio la dice lunga.Super Zeta ha scritto:la risposta piccata deriva dalla stanchezza di leggere leoni da tastierasuperpippa ha scritto:la risposta piccata mi induce a pensare che l'hai presa sul personale, o perchè facevi parte della cricca o perchè non ti consideri tanto "diverso" da loro.
da sempre
Concludendo, visto che siamo andati anche troppo in là, ed avendo già fatto le mie scuse nel caso fossi risultato inappropriato, ti invito a tornare a cuccia, perchè i mulini a vento sono in Olanda e Don Chisciotte, per quanto lo possa apprezzare, è un pò outdated..![]()
super forse ti e' sfuggito un particolare..
immagino i numerosi e spiacevoli precedenti, ma ciò non lo autorizza certo a "darmi per scontato".
..
..
Dai ragazzi....
Del resto, se si mettono le foto qui è chiaro che ci possano essere risate, e anche critiche.
Ovvio che tutti qui dentro rispettiamo chi è andato a fare lo spettacolo, ovvio. Molti di noi -me compreso- non ne avrebbero il coraggio, ed i risultati probabilmente sarebbero molto peggiori di quelli fin qui visti.
Però fare una battuta un pò così, senza mai mancare di rispetto a nessuno, non mi sembra debba suscitare reazioni "piccate"...considerato che è insito nell'esibirsi prendersi le critiche di chi sta seduto.
Fate la pace, che stavolta, almeno secondo me, la polemica proprio non deve esserci, non ce ne sarebbe ragione
Del resto, se si mettono le foto qui è chiaro che ci possano essere risate, e anche critiche.
Ovvio che tutti qui dentro rispettiamo chi è andato a fare lo spettacolo, ovvio. Molti di noi -me compreso- non ne avrebbero il coraggio, ed i risultati probabilmente sarebbero molto peggiori di quelli fin qui visti.
Però fare una battuta un pò così, senza mai mancare di rispetto a nessuno, non mi sembra debba suscitare reazioni "piccate"...considerato che è insito nell'esibirsi prendersi le critiche di chi sta seduto.
Fate la pace, che stavolta, almeno secondo me, la polemica proprio non deve esserci, non ce ne sarebbe ragione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
a cuccia per quanto mi riguarda lo dici al tuo cane
e sto parlando da utente
da moderatore ti metterei alla porta all'istante.
e sto parlando da utente
da moderatore ti metterei alla porta all'istante.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
doors sei pesante...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ti sei scelto un nick che ti raccontasuperpippa ha scritto:Se avessi scritto "che cessi, io avrei fatto di meglio" t'avrei sicuramente già dato ragione, ma i Leoni da tastiera, se conosci la vita di forum, sono altri e il fatto che mi classifichi in base a un messaggio la dice lunga.Super Zeta ha scritto:la risposta piccata deriva dalla stanchezza di leggere leoni da tastierasuperpippa ha scritto:la risposta piccata mi induce a pensare che l'hai presa sul personale, o perchè facevi parte della cricca o perchè non ti consideri tanto "diverso" da loro.
da sempre
ci si legge tra un mese
se mi va...
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Io sono davvero alto, biondo palestrato e con un metro d'uccello! Sono piccato, oh.
E comunque io non sarei riuscitro nemmeno ad entrare dalla porta, complimenti quindi a chi ha trovato il coraggio di farlo. Forse il bello di questi video è che ci trovi persone in teoria normali, quello che può essere il tuo vicino, il collega d'ufficio, l'edicolante, l'utente del tuo stesso forum...
E comunque io non sarei riuscitro nemmeno ad entrare dalla porta, complimenti quindi a chi ha trovato il coraggio di farlo. Forse il bello di questi video è che ci trovi persone in teoria normali, quello che può essere il tuo vicino, il collega d'ufficio, l'edicolante, l'utente del tuo stesso forum...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- filippotto
- Impulsi superiori
Superpippa fica com Deus .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
vabbè............forse un giorno.........avrò più notizie.......

oh io mi sto impegnando a ricordare ma non ho nulla da aggiungere su monella oltre quello già detto 

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
lo so lo so , dai non preoccuparti.
grazie ancora.
grazie ancora.