ot LADY GA GA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ot LADY GA GA
Non sono un fan di Lady Gaga ma il prodotto mi sembra valido.
Nulla di nuovo, di innovativo (ma quanto o cosa lo è al giorno d'oggi? e poi non perchè qualcosa è nuovo significa bello, piacevole o merita un applauso) ma spesso dannatamente ben scritto, prodotto e impacchettato, melodie efficaci con lo stampo dance di fine anni novanta e un'immagine che pesca da coloro che hanno fatto storia.
Che poi sia tutta farina del suo sacco o dei produttori o casa discografica questo non lo so e poco mi importa in fin dei conti è sempre stato così, l'importante è che sia fatto bene.
Non sono un fan di questo tipo di musica nè dell'artista in questione ma preferisco un pezzo o un video di lady gaga piuttosto che una hannah montana o l'ennesimo gruppo pseudo hip hop.
Nulla di nuovo, di innovativo (ma quanto o cosa lo è al giorno d'oggi? e poi non perchè qualcosa è nuovo significa bello, piacevole o merita un applauso) ma spesso dannatamente ben scritto, prodotto e impacchettato, melodie efficaci con lo stampo dance di fine anni novanta e un'immagine che pesca da coloro che hanno fatto storia.
Che poi sia tutta farina del suo sacco o dei produttori o casa discografica questo non lo so e poco mi importa in fin dei conti è sempre stato così, l'importante è che sia fatto bene.
Non sono un fan di questo tipo di musica nè dell'artista in questione ma preferisco un pezzo o un video di lady gaga piuttosto che una hannah montana o l'ennesimo gruppo pseudo hip hop.
beh allora si rifacesse pure Lady Cacca...nik978 ha scritto:jolin e' rifatta e non poco...
e non lo ammette...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
c'e' una foto degli mtv awards con lady gaga e cher assieme..(o almeno..mi sembra cher...)
io non riesco a linkarla ora, ma ve la consiglio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:c'e' una foto degli mtv awards con lady gaga e cher assieme..(o almeno..mi sembra cher...)

grazie.
stimo troppo cher (classe '46) che si veste a quel modo.
ora molte giovini si fanno impressionare da lady gaga, ma nel passato ci sono icone femminili del vestire mica male (ok cher e' rifattissima..lo so..)
ma vediamo la nostra lady gaga fra tot anni..
stimo troppo cher (classe '46) che si veste a quel modo.
ora molte giovini si fanno impressionare da lady gaga, ma nel passato ci sono icone femminili del vestire mica male (ok cher e' rifattissima..lo so..)
ma vediamo la nostra lady gaga fra tot anni..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- MauroG
- Storico dell'impulso
non so chi sta messa peggio 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
piu che altro quanto nana e'?
non voglio credere non avesse meno di un tacco 15...e pero che differenza di altezza!!
non voglio credere non avesse meno di un tacco 15...e pero che differenza di altezza!!
- MauroG
- Storico dell'impulso
è alta 1.57, non proprio una stangona ma nel mondo della musica c'è chi sta messa peggionik978 ha scritto:piu che altro quanto nana e'?

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
perchè qualcosa da dire sulle nane?????????????????????
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- MauroG
- Storico dell'impulso
donna nana tutta tana
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Dopotutto è itagliana, non può che essere una melanzana, nana e col culo basso 

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
ha vinto il premio di MTV perché ha un prodotto commerciale spendibile ed è un personaggio molto molto singolare che trova indubbi apprezzamenti nei giovani consumatori di musica.
Come donna non è granché e sicuramente stravagante al rischio del patetico .......
Cmq per trombare meglio altre
Come donna non è granché e sicuramente stravagante al rischio del patetico .......
Cmq per trombare meglio altre
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde
personaggio molto molto singolare = fenomeno da baraccone.